sono del tutto o.t. e me ne scuso,ma la prossima volta che ti incrocio MI DEVI SPIEGARE COME CAZZ SI FANNO I MULTIQUOTE.....BELIN SONO MIO INCUBO@wild sto già scrivendo... cerco di mandarti il report a tempo con la pubblicazione delle foto di sportograph, per i volantini oggi ero a savona ma non ho fatto in tempo a passare, stasera vedo mike che passa da genova!!!
@Gel non ti preoccupare, io mi sono "sacrificato" volentieri, solo mi è spiaciuto il tuo cedimento di motivazione che ha rischiato di essere contagioso ... tutta esperienza per la prossima che faremo: nel dubbio sempre provarci!!!
@ThePres sono le parole di un vero presidente!!!
@tutti il sentimento verso la mancanza di wild e adelasia sia ben inteso non era riferito alle loro capacità sportive, ma semplicemente alla loro assenza fisica!!!
e ora pensiamo al 17giugno...
domenica questa si riunisce la "costituente zeneise"
sono del tutto o.t. e me ne scuso,ma la prossima volta che ti incrocio MI DEVI SPIEGARE COME CAZZ SI FANNO I MULTIQUOTE.....BELIN E IL MIO INCUBO
Ma guarda che stiamo dicendo la stessa cosa! Infatti nel commento allo stesso post che hai fatto poco fa mi davi ragione!
Io assolutamento non volevo sminuire la vostra impresa, me li sogno 8 giri al ritmo che hai tenuto tu, volevo solo enfatizzare il ruolo che ha avuto Enry ma anche Marco nel tenere viva e pulsante la squadra che stava attraversando un momento di crisi.
Tutto lì.
Mi spiace se hai frainteso, probabilmente a volte sono un po' troppo sintetico, ma spero davvero di poter pedalare ancora con te e concordo su quanto detto dal President, al 100%.
Ho saputo delle vostre imprese da Ric Boavista e da queste righe,non ci conosciamo ma da poco più di 2 mesi sono scimmiato di ruote grasse,e spero di poter esserci il prossimo anno per un contributo logistico.........e idro-alimentare alla vostra squadra.A presto e complimenti!!
@frantoyoho io la ricetta per quei due: basterà non farli dormire insieme la prossima volta così li teniamo al sicuro da certe "tentazioni"
lo stavo postando io,letto stamattina (a scrocco)mentre facevo colazione al bar.......alcuni passaggi sono davvero deliranti,mi domando come cazzo sta certa genteciao ragazzuoli,
... avete comprato il Secolo XIX di oggi???
C'è un articolo tragicomico in cui si parla delle "...prestazioni del vostro attrezzo..." ... mi raccomando non perdetevelo perchè è una vera perla di letteratura giornalistica ...
ho io la ricetta per quei due: basterà non farli dormire insieme la prossima volta così li teniamo al sicuro da certe "tentazioni"
scherzi a parte ... Gel hai notizie del coscione offeso di Mingo? spero niente di grave per la sua contusione
Cioè!?ciao ragazzuoli,
... avete comprato il Secolo XIX di oggi???
C'è un articolo tragicomico, a voi dedicato, in cui si parla espressamente delle "...prestazioni del vostro attrezzo..." ... mi raccomando non perdetevelo perchè è una vera perla di letteratura giornalistica ...
Colpa tua che mi hai occupato una delle due stanze della tenda... Così son stato costretto a dormire con quel maniaco sessuale...
Per quanto riguarda il coscione offeso, ho solo notizie telefoniche, ma è sempre bello zoppo, anche se non ci dovrebbero essere gravi problemi
Cioè!?
Di che tratta!?
Ultimamente a letteratura giornalistica non ce la passiamo troppo bene...
Ciao grande,Ciao Micky...direi che non sapendo come riempire le pagine al Secolo hanno pensato bene di dare spazio al delirio di un talebano il quale non si e' limitato a scrivere contenuti falsi e tendenziosi sul vostro conto ma si e' concesso alcune licenze poetiche tipo quelle dell'"attrezzo" veramente spettacolari!!!
non riesco a trovare l articolo on line,in pratica pare che un certo zunino,se non ricordo male il mome,abbia fatto un esposto/denuncia verso ignoti che avrebbero tracciato sentieri e apportato modifiche,vedi passerelle pontini eccc,nell area della riserva naturale,compiendo a suo dire un reato e ipotizzando che sotto,oltre all appagamento dell ego malato di pazzi esaltati enduristi,ci possa essere anche scopo di lucro.....ho ricostruito a spanne,ma il senso era grosso modo questoCioè!?
Di che tratta!?
Ultimamente a letteratura giornalistica non ce la passiamo troppo bene...
Ciao grande,
Immagino di chi si tratti e della pochezza dei contenuti...
Che tristezza. Mi auguro che almeno i lettori siano in grado di pesare il soggetto
... si e' concesso alcune licenze poetiche tipo quelle dell'"attrezzo" veramente spettacolari!!!
... un certo Zunino,se non ricordo male il mome,abbia fatto un esposto/denuncia verso ignoti che avrebbero tracciato sentieri e apportato modifiche,vedi passerelle pontini eccc,nell area della riserva naturale,compiendo a suo dire un reato e ipotizzando che sotto, ... ,ci possa essere anche scopo di lucro.....
Riesci a darlo in pasto ad uno scanner l'articolo?Ciao Micky...direi che non sapendo come riempire le pagine al Secolo hanno pensato bene di dare spazio al delirio di un talebano il quale non si e' limitato a scrivere contenuti falsi e tendenziosi sul vostro conto ma si e' concesso alcune licenze poetiche tipo quelle dell'"attrezzo" veramente spettacolari!!!