CinghialTracks - Ferrania (SV)

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
@wild sto già scrivendo... cerco di mandarti il report a tempo con la pubblicazione delle foto di sportograph, per i volantini oggi ero a savona ma non ho fatto in tempo a passare, stasera vedo mike che passa da genova!!!:celopiùg:
@Gel non ti preoccupare, io mi sono "sacrificato" volentieri, solo mi è spiaciuto il tuo cedimento di motivazione che ha rischiato di essere contagioso ... tutta esperienza per la prossima che faremo: nel dubbio sempre provarci!!!
@ThePres sono le parole di un vero presidente!!!

@tutti il sentimento verso la mancanza di wild e adelasia sia ben inteso non era riferito alle loro capacità sportive, ma semplicemente alla loro assenza fisica!!!
e ora pensiamo al 17giugno...

:spetteguless: domenica questa si riunisce la "costituente zeneise"
sono del tutto o.t. e me ne scuso,ma la prossima volta che ti incrocio MI DEVI SPIEGARE COME CAZZ SI FANNO I MULTIQUOTE.....BELIN SONO MIO INCUBO :smile::smile::smile:
 

enri le fou

Biker cesareus
Ma guarda che stiamo dicendo la stessa cosa! Infatti nel commento allo stesso post che hai fatto poco fa mi davi ragione!
Io assolutamento non volevo sminuire la vostra impresa, me li sogno 8 giri al ritmo che hai tenuto tu, volevo solo enfatizzare il ruolo che ha avuto Enry ma anche Marco nel tenere viva e pulsante la squadra che stava attraversando un momento di crisi.
Tutto lì.
Mi spiace se hai frainteso, probabilmente a volte sono un po' troppo sintetico, ma spero davvero di poter pedalare ancora con te e concordo su quanto detto dal President, al 100%.
:prost:

ho io la ricetta per quei due: basterà non farli dormire insieme la prossima volta così li teniamo al sicuro da certe "tentazioni" :smile::smile::smile:

scherzi a parte ... Gel hai notizie del coscione offeso di Mingo? spero niente di grave per la sua contusione :nunsacci:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ho saputo delle vostre imprese da Ric Boavista e da queste righe,non ci conosciamo ma da poco più di 2 mesi sono scimmiato di ruote grasse,e spero di poter esserci il prossimo anno per un contributo logistico.........e idro-alimentare alla vostra squadra.A presto e complimenti!!

ho io la ricetta per quei due: basterà non farli dormire insieme la prossima volta così li teniamo al sicuro da certe "tentazioni" :smile::smile::smile:
@frantoyo
frantoyo e davvero un potenziale cinghials.....prima o poi fra ti porto su a conoscere il resto del branco:i-want-t:


@enry
belin cosa mi tocca leggere......e pensare che vi ho affidato un ragazzino:omertà::omertà::smile::smile:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
ciao ragazzuoli,
... avete comprato il Secolo XIX di oggi???:spetteguless:
C'è un articolo tragicomico, a voi dedicato, in cui si parla espressamente delle "...prestazioni del vostro attrezzo...":omertà: ... mi raccomando non perdetevelo perchè è una vera perla di letteratura giornalistica ...:smile:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ciao ragazzuoli,
... avete comprato il Secolo XIX di oggi???:spetteguless:
C'è un articolo tragicomico in cui si parla delle "...prestazioni del vostro attrezzo...":omertà: ... mi raccomando non perdetevelo perchè è una vera perla di letteratura giornalistica ...:smile:
lo stavo postando io,letto stamattina (a scrocco:hahaha:)mentre facevo colazione al bar.......alcuni passaggi sono davvero deliranti,mi domando come cazzo sta certa gente:omertà:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
ho io la ricetta per quei due: basterà non farli dormire insieme la prossima volta così li teniamo al sicuro da certe "tentazioni" :smile::smile::smile:

scherzi a parte ... Gel hai notizie del coscione offeso di Mingo? spero niente di grave per la sua contusione :nunsacci:

Colpa tua che mi hai occupato una delle due stanze della tenda... Così son stato costretto a dormire con quel maniaco sessuale... :hahaha::hahaha::hahaha:

Per quanto riguarda il coscione offeso, ho solo notizie telefoniche, ma è sempre bello zoppo, anche se non ci dovrebbero essere gravi problemi
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
ciao ragazzuoli,
... avete comprato il Secolo XIX di oggi???:spetteguless:
C'è un articolo tragicomico, a voi dedicato, in cui si parla espressamente delle "...prestazioni del vostro attrezzo...":omertà: ... mi raccomando non perdetevelo perchè è una vera perla di letteratura giornalistica ...:smile:
Cioè!?
Di che tratta!?
Ultimamente a letteratura giornalistica non ce la passiamo troppo bene...
 

enri le fou

Biker cesareus
Colpa tua che mi hai occupato una delle due stanze della tenda... Così son stato costretto a dormire con quel maniaco sessuale... :hahaha::hahaha::hahaha:

Per quanto riguarda il coscione offeso, ho solo notizie telefoniche, ma è sempre bello zoppo, anche se non ci dovrebbero essere gravi problemi

:smile:dai che eravate così carini :smile::)))::loll::bacetto:

:specc: eh praticamente l'ho usata come cabina armadio... perchè in 24ore ho totalizzato mezz'ora di sonno circa :nunsacci: sto riacquistando un briciolo di lucidità oggi...

ho avuto esperienza per due volte di contusioni al quadricipite, sono seccature grosse...
due anni fa lesione di 3cm ho patito per più di un mese... a ottobre di nuovo bella botta (sul 58 a rocchetta, qualcuno dei presenti ricorda) e zoppo per 15giorni senza riuscire a salire in bici.
darò una telefonata a mingo per sapere come sta...
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Cioè!?
Di che tratta!?
Ultimamente a letteratura giornalistica non ce la passiamo troppo bene...

Ciao Micky...direi che non sapendo come riempire le pagine al Secolo hanno pensato bene di dare spazio al delirio di un talebano il quale non si e' limitato a scrivere contenuti falsi e tendenziosi sul vostro conto ma si e' concesso alcune licenze poetiche tipo quelle dell'"attrezzo" veramente spettacolari!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao Micky...direi che non sapendo come riempire le pagine al Secolo hanno pensato bene di dare spazio al delirio di un talebano il quale non si e' limitato a scrivere contenuti falsi e tendenziosi sul vostro conto ma si e' concesso alcune licenze poetiche tipo quelle dell'"attrezzo" veramente spettacolari!!!
Ciao grande,
Immagino di chi si tratti e della pochezza dei contenuti...
Che tristezza. Mi auguro che almeno i lettori siano in grado di pesare il soggetto
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Cioè!?
Di che tratta!?
Ultimamente a letteratura giornalistica non ce la passiamo troppo bene...
non riesco a trovare l articolo on line,in pratica pare che un certo zunino,se non ricordo male il mome,abbia fatto un esposto/denuncia verso ignoti che avrebbero tracciato sentieri e apportato modifiche,vedi passerelle pontini eccc,nell area della riserva naturale,compiendo a suo dire un reato e ipotizzando che sotto,oltre all appagamento dell ego malato di pazzi esaltati enduristi,ci possa essere anche scopo di lucro.....ho ricostruito a spanne,ma il senso era grosso modo questo
 

enri le fou

Biker cesareus
Ciao grande,
Immagino di chi si tratti e della pochezza dei contenuti...
Che tristezza. Mi auguro che almeno i lettori siano in grado di pesare il soggetto

il nuovo filone dell'ambientalismo: il bracconiere-ambientalista

... si e' concesso alcune licenze poetiche tipo quelle dell'"attrezzo" veramente spettacolari!!!

oddio patisce l'invidia del pene?

... un certo Zunino,se non ricordo male il mome,abbia fatto un esposto/denuncia verso ignoti che avrebbero tracciato sentieri e apportato modifiche,vedi passerelle pontini eccc,nell area della riserva naturale,compiendo a suo dire un reato e ipotizzando che sotto, ... ,ci possa essere anche scopo di lucro.....

eppoi per giunta con la complicità dell'amministrazione provinciale...oddio ha denunciato pure la Provincia?

E' strano cercare di capire quali invidie o scopi perseguano coloro che tanto avversano il volontariato nella pulizia dei sentieri, ma stiamo scoprendo che è un fenomeno diffuso, non solo da voi:
Si parla della rete sentieristica al Parco delle Mura, abbandonata da anni dall'amministrazione: dopo vari sabotaggi subiti nell'ultimo periodo (legni di traverso, vetri, chiodi, escrementi, ecc.) ieri ci è toccato anche questo: mentre il nostro prode gaetano stava sfalciando lungo uno dei sentieri riportati alla luce nell'ultimo anno, un gentiluomo (da noi trattasi di guardoni o anche peggio) ha forzato la portiera della sua auto parcheggiata ed ha rubato tutto ciò che stava all'interno, compresa una motosega... spiccioli nè...

e bravo sto signor "zunino" che non ha una pippa da fare... impiegasse meglio il suo tempo libero... magari è anche spesato dall'INPS...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao Micky...direi che non sapendo come riempire le pagine al Secolo hanno pensato bene di dare spazio al delirio di un talebano il quale non si e' limitato a scrivere contenuti falsi e tendenziosi sul vostro conto ma si e' concesso alcune licenze poetiche tipo quelle dell'"attrezzo" veramente spettacolari!!!
Riesci a darlo in pasto ad uno scanner l'articolo?
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ecco il dettaglio dei giri del team The Cinghialtrack Experience: :i-want-t::i-want-t:

GIRO - Tempo - Biker
1+2 - 00:56:53.65 - Gel
03 - 00:50:35.44 - Mingo
04 - 00:43:46.40 - Marco
05 - 00:42:57.75 - Enry
06 - 00:43:04.35 - Gel
07 - 00:50:40.85 - Mingo
08 - 00:51:16.60 - Enry+Marco (foratura)
09 - 00:43:43.10 - Marco
10 - 00:44:49.35 - Gel
11 - 00:53:13.70 - Mingo
12 - 00:46:29.25 - Enry
13 - 00:47:55.30 - Marco
14 - 00:51:59.95 - Marco
15 - 00:52:59.25 - Gel
16 - 00:52:41.55 - Gel
17 - 00:47:47.35 - Enry
18 - 00:49:25.85 - Enry
19 - 00:50:12.10 - Marco
20 - 00:56:26.40 - Marco
21 - 00:52:41.55 - Enry
22 - 00:54:05.70 - Enry
23 - 00:51:25.80 - Gel
24 - 00:51:54.30 - Gel
25 - 00:56:00.30 - Mingo
26 - 00:49:41.10 - Marco
27 - 00:50:32.55 - Marco
28 - 00:47:09.15 - Enry
29 - 00:46:32.35 - Gel
30 - 00:51:20.80 - Enry


Enry guarda se ti pare giusto...
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Riesci a darlo in pasto ad uno scanner l'articolo?
image.php



:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Gel and enri le fou

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Il bello che non si è firmato nemmeno l'autore di questo "splendido" articolo...

Comunque è vero: questi cinghialtrack sono "imprenditori esibizionisti e persone interessate solo alle prestazioni del loro attrezzo, dedite allo sfruttamento per attività ludico-sportive e forse anche economiche..." :maremmac::maremmac::maremmac:

E' un articolo tragi-comico, ci sarebbero gli estremi per una denuncia per diffamazione a mezzo stampa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo