Davvero una grande 24 ore per i teams targati Cinghialtracks!
Credo tuttavia che il successo dei Rolling Cinghialtraks sia dovuto alla serietà con cui hanno preparato la gara, mantenendo una rigorosa frugalità nell'assumere cibi e bevande la sera prima della gara
Voglio anche io ringraziare tutti i componenti delle squadre, per l'impegno e l'appassionata partecipazione.
Soprattutto per quanto riguarda i Rolling, tutto è filato liscio, l'intesa è arrivata immediatamente e ognuno ha dato il massimo ottenere questo risultato insperato.
Ma, per quanto riguarda la mia prima esperienza da capitano del team, la mia maggiore soddisfazione è di aver messo assieme una squadra che, per quanto eterogenea sia a livello anagrafico, che regionale, e composta da persona che fino a poco tempo prima si conoscevano a malapena (o addirittura non si conoscevano affatto), sì è dimostrata fin dall'inizio affiatata e compatta, e non solo all'insegna dell'impegno sportivo.
Quindi grazie, di cuore, a tutti quanti.
Ci si rivede presto sulle nostre colline
P.S.
Un ringraziamento particolare va a Ric Boavista, che come accennava il President, è stato davvero grande per fornirci supporto soprattutto nella notte della gara. Eppoi è il padre del giovane Christian, di cui deve andare fieroper il suo entusiasmo e per le sue brillanti prestazioni