CinghialTracks - Ferrania (SV)

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Sta per iniziare l'avventura.
Come sempre i cinghialtracks in prima linea per la 24 ore di Finale Ligure con due squadre belle toste, spumeggianti ed entusiaste

:bum-bum-:

Domani si va a a segnare il territorio... bandelle e paletti al posto della pipì ma okkio ... guai a invadere i confini dei cinghiali :rosik:

sono entusiasta e gasatissimo... :celopiùg:
fornelletto caricato,tenda supplementare caricata,chris dispensato dal pizzettaro quindi presente........partiro verso le 15.00 da varazze,parcheggio giu a spotorno e salgo su asfalto(così mi gioco anche l ultima discesa notturna:cucù:)dovrei essere alle su da ferrin verso le 16.15,max 16.30
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ieri bellissima traversata da Savona alle Manie per raggiungere il gruppo cinghialesco che stava provando il percorso della 24h e montando il campo.
Presenti Robobo, enrilefou e wild + la Pecorella Dedo incontrata sul percorso.

Raggiunto Vado su asfalto, risalito il Monte Mao da San Genesio, al colle spettacolare traverso + splendida discesa tecnica e risalita tossica verso tosse. Traverso a mezza costa su Vezzi Portio, Chiesetta di Magnone, Sentiero Natura fino alle Manie, giro della 24h col gruppo, discesa su Noli via San Lazzaro e rientro notturno su una via Aurelia fresca e poco trafficata accompagnati dal rumore delle onde. Totale 55 km 1300m di dislivello e tanto, tanto divertimento.
Saluti a tutti quelli che ieri sera, visto l'arrivo del buio, non abbiamo potuto salutare.
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
ciao ragazzi!!!
@ tutti i C.T. Experience & Rolling C.T.
io arriverò al cinghialcampo presumibilmente domani verso le 14.30
sarò attrezzato con la mia tendina mono
chi di voi sarà già su?
:i-want-t:
hasta el cinghiale siempre !!!
Dovrebbe esserci già Marco, che andava giù oggi.
Io, il Pres e Riccardo arriviamo più tardi, direi intorno alle 16.30/17.
Questa mattina ho comprato la bombola, così per la cucina da campo siamo attrezzati.
Se qualcuno disponesse di una caffettiera grande, sarebbe utilissima.
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Dovrebbe esserci già Marco, che andava giù oggi.
Io, il Pres e Riccardo arriviamo più tardi, direi intorno alle 16.30/17.
Questa mattina ho comprato la bombola, così per la cucina da campo siamo attrezzati.
Se qualcuno disponesse di una caffettiera grande, sarebbe utilissima.
ricordati di portare la chiave per la bombola:il-saggi:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
appena sfornato una pasqualina di bietole e una lasagna al pesto per il cinghial sostentamento pre 24h:cucù:...........ve la invio per mezzo di mirco/christian express:i-want-t:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
notte prima della 24h,partono i riti magico/propiziatori e si da fondo a libagioni e beveraggi segreti giunti appositamente dalle foreste adelasiche.......

image.php


qua alcuni scatti della cinghial brigade in ordine sparso.....

http://fotoalbum.mtb-forum.it/editalbum.php?id=14987




to be continued.....stay tuned
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er

enri le fou

Biker cesareus
avete bisogno di una mano???? :hahaha:

ci avresti fatto comodo :smile:impossibile negarlo...
cmq speriamo di esserti mancati un pò anche noi, è stata una bellissima 24ore il cinghialcampo era veramente cinghial... una accampamento bestiale:smile: i revellesi e il giovane cristian si sono rivelati ottime new entry!!!

per il resto grandi conferme... e il President è sempre il President

:nunsacci: poi cosa ne dici di un team da 4 dove il 50% della squadra erano enri-le-fou e marcoilpazzo?
 
  • Mi piace
Reactions: wild

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Davvero una grande 24 ore per i teams targati Cinghialtracks!
Credo tuttavia che il successo dei Rolling Cinghialtraks sia dovuto alla serietà con cui hanno preparato la gara, mantenendo una rigorosa frugalità nell'assumere cibi e bevande la sera prima della gara :smile::smile:
Voglio anche io ringraziare tutti i componenti delle squadre, per l'impegno e l'appassionata partecipazione.
Soprattutto per quanto riguarda i Rolling, tutto è filato liscio, l'intesa è arrivata immediatamente e ognuno ha dato il massimo ottenere questo risultato insperato.
Ma, per quanto riguarda la mia prima esperienza da capitano del team, la mia maggiore soddisfazione è di aver messo assieme una squadra che, per quanto eterogenea sia a livello anagrafico, che regionale, e composta da persona che fino a poco tempo prima si conoscevano a malapena (o addirittura non si conoscevano affatto), sì è dimostrata fin dall'inizio affiatata e compatta, e non solo all'insegna dell'impegno sportivo.
Quindi grazie, di cuore, a tutti quanti.
Ci si rivede presto sulle nostre colline

P.S.
Un ringraziamento particolare va a Ric Boavista, che come accennava il President, è stato davvero grande per fornirci supporto soprattutto nella notte della gara. Eppoi è il padre del giovane Christian, di cui deve andare fieroper il suo entusiasmo e per le sue brillanti prestazioni
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Credo tuttavia che il successo dei Rolling Cinghialtraks sia dovuto alla serietà con cui hanno preparato la gara, mantenendo una rigorosa frugalità nell'assumere cibi e bevande la sera prima della gara :smile::smile:
quoto,l alimentazione e da sempre alla base di grandi risultati sportivi,cosi come un adeguata (RE)idratazione:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
quoto,l alimentazione e da sempre alla base di grandi risultati sportivi,cosi come un adeguata (RE)idratazione:smile:

grandissimo Ric!!! oltre ad avere contribuito con i tuoi geni alla grande Hit dei Rolling sei stato un prezioso supporto sia per averci nutrito con alimenti per noi insolitamente pregiati sia per il grande supporto psicologico!!!

Proporrò per te la nomina a Manager e Trainer ufficiale dei Team Cinghialtracks!!!

Certo che ci sei mancato, Wild

non glielo ribadire troppo che poi ci resta male... già avrà il magone per essersela persa!!!

Che edizione!!!

e ora voglio fare un grandissimo gigantesco encomio ai Rolling per il loro immediato affiatamento!!!
ribadisco per i Revellesi e Christian ma assolutamente e fondamentalmente un grandissimo BRAVO a Capitan BIRD65IT che con la sua grande tranquillità ha organizzato alla perfezione!!!
sei stato il Capitano di tutti... un vero Team manager!!!

...ed adesso si attende con ansia che...
http://www.sportograf.com/en/shop/reminder/1512
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo