CinghialTracks - Ferrania (SV)

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Volevo ringraziare tutti i partecipanti per la splendida giornata di ieri, dai Soliti Noti che, ogni volta partecipano alle uscite cinghialesche con rinnovato entusiasmo a chi, ricevuto per la prima volta il battesimo dei sentieri Adelasici, è stato accolto fra noi e si sente già parte di questa splendida famiglia di amici Bikers!
Un grazie speciale va ai cuochi Chicco Doc. e consorte per il lauto pranzo a base di polentafunghiesalsiccia + spiedo di montone e cinghiale nella mitica Cascina dei Froi!!!

Vi aspettiamo al prossimo cinghial-raduno del 17 di giugno!!!!



P.S. Io e Tommy ci siamo fatti ancora un presidentexpress dopo pranzo ...e poi giretto con la consorte!!!...non volevo + scendere dalla Slash!!!!
 
Volevo ringraziare tutti i partecipanti per la splendida giornata di ieri, dai Soliti Noti che, ogni volta partecipano alle uscite cinghialesche con rinnovato entusiasmo a chi, ricevuto per la prima volta il battesimo dei sentieri Adelasici, è stato accolto fra noi e si sente già parte di questa splendida famiglia di amici Bikers!
Un grazie speciale va ai cuochi Chicco Doc. e consorte per il lauto pranzo a base di polentafunghiesalsiccia + spiedo di montone e cinghiale nella mitica Cascina dei Froi!!!

Vi aspettiamo al prossimo cinghial-raduno del 17 di giugno!!!!



P.S. Io e Tommy ci siamo fatti ancora un presidentexpress dopo pranzo ...e poi giretto con la consorte!!!...non volevo + scendere dalla Slash!!!!
E...... domani 15 maggio si pedala!!!! ritrovo dalla rotonda alle 18 ... se Wild mi " slascha " ho in mente un giro fantastico!!!!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Domanimattina partenza alle ore 9.00 dalla rotonda.
Al momento siamo io e Boavista.
Invece martedì prossimo, pomeriggio e serata, ci si vede alle Manie per bandellare il campo e se riusciamo farci un giro in notturna per provare il percorso della 24 ore.
Seguirà mail più dettagliata.
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Domanimattina partenza alle ore 9.00 dalla rotonda.
Al momento siamo io e Boavista.
Invece martedì prossimo, pomeriggio e serata, ci si vede alle Manie per bandellare il campo e se riusciamo farci un giro in notturna per provare il percorso della 24 ore.
Seguirà mail più dettagliata.
non vedo l ora di riassaporare la terra del cinghiale:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo