Io e soci dovremmo esserci domenica, entro sta sera confermerò l'iscrizione!
Ma che belle bestiolina... una vera cinghial bike
Ma che belle bestiolina... una vera cinghial bike
Spero di vederla dal vivo domenica... meteo permettendo!
Io e soci dovremmo esserci domenica, entro sta sera confermerò l'iscrizione!
Rimandato al 27 maggioottimo,ma non c'è più il giro dei calanchi?
No no ci sono di sicuro...devi venire lo stesso abbiamo preparato un menù veramente specialein onore di WILD e ........ una sorpresa!!!!!!
Appuntamento alle 9.00 nel borghetto o alla rotonda?No no ci sono di sicuro...
No no ci sono di sicuro...
Oggi giornata ESTREMAMENTE divertente!! Giro e pranzo eccezionali!!
il regno dei cinghial è il miglioreOggi giornata ESTREMAMENTE divertente!! Giro e pranzo eccezionali!!
E...... domani 15 maggio si pedala!!!! ritrovo dalla rotonda alle 18 ... se Wild mi " slascha " ho in mente un giro fantastico!!!!Volevo ringraziare tutti i partecipanti per la splendida giornata di ieri, dai Soliti Noti che, ogni volta partecipano alle uscite cinghialesche con rinnovato entusiasmo a chi, ricevuto per la prima volta il battesimo dei sentieri Adelasici, è stato accolto fra noi e si sente già parte di questa splendida famiglia di amici Bikers!
Un grazie speciale va ai cuochi Chicco Doc. e consorte per il lauto pranzo a base di polentafunghiesalsiccia + spiedo di montone e cinghiale nella mitica Cascina dei Froi!!!
Vi aspettiamo al prossimo cinghial-raduno del 17 di giugno!!!!
P.S. Io e Tommy ci siamo fatti ancora un presidentexpress dopo pranzo ...e poi giretto con la consorte!!!...non volevo + scendere dalla Slash!!!!
E...... domani 15 maggio si pedala!!!! ritrovo dalla rotonda alle 18 ... se Wild mi " slascha " ho in mente un giro fantastico!!!!
E...... domani 15 maggio si pedala!!!! ritrovo dalla rotonda alle 18 ... se Wild mi " slascha " ho in mente un giro fantastico!!!!
non vedo l ora di riassaporare la terra del cinghialeDomanimattina partenza alle ore 9.00 dalla rotonda.
Al momento siamo io e Boavista.
Invece martedì prossimo, pomeriggio e serata, ci si vede alle Manie per bandellare il campo e se riusciamo farci un giro in notturna per provare il percorso della 24 ore.
Seguirà mail più dettagliata.
venduto...direi il martedì
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?