CinghialTracks - Ferrania (SV)

TexPcx

Biker novus
10/2/11
34
0
0
Piana Crixia
Visita sito
Hai trovato pulito pure il Celtico!?! :nunsacci: Pensa che non lo puliamo da una vita...forse c'è anche un pò di passaggio di bikers che lo mantiene pulito.

La traccia l'ho trovata senza problemi: partito dal Pilone, (evitato il Cinghiale Volante :!: ), tutto ok fino al Monumento Partigiani. Da lì idem l'altro pezzo di compressioni fino all'incrocio con la sterrata che porta al PresidentExpr.
Dato che sono andato al PresidentExpr non ho fatto l'ultima parte, lì non saprei che dire...

Comunque a parte qualche ramo qui e là (ed un tronco evidente ma aggirabile, poco dopo l'area picnic del Pilone) era percorribile.
Qualche tratto con le radici bagnate è un po'... :paur: e speriamo in bene...

Oggi volevo fare un salto sulla PS4, per vedere se me la ricordavo dall'ultima volta. Ma si è messo a piovere più di ieri... :cry:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
La traccia l'ho trovata senza problemi: partito dal Pilone, (evitato il Cinghiale Volante :!: ), tutto ok fino al Monumento Partigiani. Da lì idem l'altro pezzo di compressioni fino all'incrocio con la sterrata che porta al PresidentExpr.
Dato che sono andato al PresidentExpr non ho fatto l'ultima parte, lì non saprei che dire...

Comunque a parte qualche ramo qui e là (ed un tronco evidente ma aggirabile, poco dopo l'area picnic del Pilone) era percorribile.
Qualche tratto con le radici bagnate è un po'... :paur: e speriamo in bene...

Oggi volevo fare un salto sulla PS4, per vedere se me la ricordavo dall'ultima volta. Ma si è messo a piovere più di ieri... :cry:
La ps4 facciamola insieme che ti manca il Tanazza....
Domani sera se si raddrizzasse un pò il tempo si potrebbe provare a fare 1sgambata. cmq appena avrò un attimo andrò a pulire e segnalare meglio il Celtico. La parte bassa credo che sia completamente da ritracciare fino al primo roccione
 

enri le fou

Biker cesareus
grazie enri.... mi hai fatto venire un gran voglia di farci un giro dobbiamo organizzarci!!! purtroppo le mie condizioni non mi permettono di pedalare molto ma non ho nessun problema per le trattorie caratteristiche e abbiamo sempre un record da battere!!!:prost:

ho le costole in frantumi... spero di rimettermi presto se no alla 24h ... :specc:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
QUESTA MATTINA THE PRESIDENT STA ACCOMPAGNADO GLI OPERAI E I TECNICI DELLA PROVINCIA DI SAVONA AD ALLESTIRE LA SEGNALETICA UFFICIALE DEL PERCORSO "CINGHIALTRACKS" DEFINITO, ORMAI, NELLA SUA ULTIMA VERSIONE....(ULTIMA??? BUUAHAHAHAHAH....):hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT
QUESTA MATTINA THE PRESIDENT STA ACCOMPAGNADO GLI OPERAI E I TECNICI DELLA PROVINCIA DI SAVONA AD ALLESTIRE LA SEGNALETICA UFFICIALE DEL PERCORSO "CINGHIALTRACKS" DEFINITO, ORMAI, NELLA SUA ULTIMA VERSIONE....(ULTIMA??? BUUAHAHAHAHAH....):hahaha:


DOMANI TOCCA A TE FAI UN BEL LAVORO!!!! LA PARTE PIù BELLA TE LO LASCIATA:smile:
OGGI è stata una grande giornata.... complimenti a tutti e gran personaggio POMO
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
@Bird:
Io tra sab e dom vorrei fare entrambi. Sono libero in tutti e due i giorni cmq aggiorniamoci.
Oggi dovrebbe essere finita la palinatura del percorso Cinghialtracks.
anche in termini di pulizia dei sentieri la parte più impegnativa è stata fatta
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT
Domani o sabato mattina si fa qualcosa? giretto o trailbuilding?

segnaletica del CINGHIALTRACKS 2012 finita stasera alle 7.30 con l'indistruttibile Wild, quindi sabato mattina si può provare il nuovo cinghial seguendo le stupende indicazioni per goderci il gran lavoro svolto.... io vengo con la frontina ho ancora qualche problemino alla gamba!!!! allora appuntamento 8.30 dalla rotonda?
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
segnaletica del CINGHIALTRACKS 2012 finita stasera alle 7.30 con l'industruttibile Wild,
Mi spiace, davvero tanto, non aver potuto partecipare ai lavori :arrabbiat:

quindi sabato mattina si può provare il nuovo cinghial seguendo le stupende indicazioni per goderci il gran lavoro svolto.... io vengo con la frontina ho ancora qualche problemino alla gamba!!!! allora appuntamento 8.30 dalla rotonda?

Perfetto... sto aspettando una risposta dai revellesi... speriamo si aggiunga qualcuno dei Cinghilals della 24 ore di Finale... GEL?

Domattina presto giro con l'altrettanto indistruttibile Stefano... giretto tranquillo XC style :celopiùg:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
La data fatidica si avvicina.
sembra molto difficile individuare date che possano soddisfare le esigenze di tutti, per u sopralluogo in vista della gara.
Ora come ora mi pare però fondamentale individuare un posto strategico per stabilire il campo base, e bandellarlo a dovere
quindi dal 20 in poi dovremmo individuare un giorno in cui un gruppo consistente di volenterosi si si rechi in quel delle Manie per stabilire il campo base.
 

enri le fou

Biker cesareus
Ecco buona idea! :il-saggi:
Anzi da qui alla 24h solo front e qualche rilassante discesa su asfalto... così rischi meno di farti male...

cercherò di seguire i buoni consigli ....:specc:

La data fatidica si avvicina.
sembra molto difficile individuare date che possano soddisfare le esigenze di tutti, per u sopralluogo in vista della gara.
Ora come ora mi pare però fondamentale individuare un posto strategico per stabilire il campo base, e bandellarlo a dovere
quindi dal 20 in poi dovremmo individuare un giorno in cui un gruppo consistente di volenterosi si si rechi in quel delle Manie per stabilire il campo base.

organizza e fissa il giro e chi c'è c'è, per me qs. sabato va bene, costolette permettendo:i-want-t:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Perfetto... sto aspettando una risposta dai revellesi... speriamo si aggiunga qualcuno dei Cinghilals della 24 ore di Finale... GEL?
Purtroppo domani mattina mi tocca fare il babysitter in piscina a Cairo :-((


La data fatidica si avvicina.
sembra molto difficile individuare date che possano soddisfare le esigenze di tutti, per u sopralluogo in vista della gara.
Ora come ora mi pare però fondamentale individuare un posto strategico per stabilire il campo base, e bandellarlo a dovere
quindi dal 20 in poi dovremmo individuare un giorno in cui un gruppo consistente di volenterosi si si rechi in quel delle Manie per stabilire il campo base.
Prima del 20 sera non si può recintare ancora nulla, perchè c'è la 24h dei solo... Dopo di che bisognerebbe andare il prima possibile per prenderci un bel posticino in cui stare entrambe le squadre.
La zona dove eravano lo scorso anno i cinghial revolution (+ qualcun altro) non era male.... :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo