CinghialTracks - Ferrania (SV)

:omertà: oggi costolette di cinghiale al forno...

mi sono aggirato per i boschi a piedi, tornando anche sul luogo del fattaccio, ho ancora male a tossire di salire in bici ancora non se ne parla!!!
speremmu ben, sono profondamente affranto...:specc:
stasera mi sento come un cinghiale ferito!! pensare che oggi ho pedalato con una leggerissima 29 per non svorzare la zampa ... non siamo messi molto bene ma vedrai che per la 24 è tutto passato :prega:
questa mattina ho provato a fare anche due fanghi mi hanno detto che i cinghiali si curano cosi..... domani ti faccio sapere se funzionano così mi vieni a trovare (via tanazza a ferrania) e magari ti curi anche te.... la 29 che bici brutta però è da provare mi ha stupito ... non fare il buahhhhh curati ciao
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
stasera mi sento come un cinghiale ferito!! pensare che oggi ho pedalato con una leggerissima 29 per non svorzare la zampa ... non siamo messi molto bene ma vedrai che per la 24 è tutto passato :prega:
Vabbeh ma non è che ti sei risparmiato molto... io a fine giro ero cotto e tu andavi come una bomba... d'accordo che non faccio testo, ma se tu chiami quello non forzare :smile:
 
Vabbeh ma non è che ti sei risparmiato molto... io a fine giro ero cotto e tu andavi come una bomba... d'accordo che non faccio testo, ma se tu chiami quello non forzare :smile:

grazie mi tiri un pò su di morale, ma ieri se avessi pedalato con la mia reing non avrei finito il giro!!!!! :il-saggi: oggi la giornata sembra ok dopo pranzo,moglie permettendo, pensavo di prendere il rastrello e di andare a sistemare il 3 per renderlo un pò più scorrevole nelle parte alta.... ne approfitto anche per fare un saluto a Wild che ha un raduno speo in cascina. te come sei messo?
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
grazie mi tirui un su di morale, ma ieri se avessi pedalato con la mia reing non avrei finito il giro!!!!! :il-saggi: oggi la giornata sembra ok dopo pranzo,moglie permettendo, pensavo di prendere il rastrello e di andare a sistemare il 3 per renderlo un pò più scorrevole nelle parte alta.... ne approfitto anche per fare un saluto a Wild che ha un raduno speo in cascina. te come sei messo?
oggi e domani sono impegnato tutto il giorno nei seggi
:specc:
 
OGGI ho approffittato della bella giornata :smile:per andare a fare un pò di sano trail bulding per ottimizzare parte del percorso cinghial che utilizzeremo al prossimo raduno.... ora direi che manca solo la parte di salita :specc: che ci collega alla chiappa, quindi appena il suzuki ritorna operativo si può migliorare anche questa parte di sentiero.
Se qualcuno provandolo trova degli ostacoli prego comunicarlo grazie e buon giro!!! :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo