inoltre è già segnato il territorio con urina di cinghiale....
notizie indiscrete mi dicono che sia in arrivo una barra per la settimana prossima!!!
notizie indiscrete mi dicono che sia in arrivo una barra per la settimana prossima!!!
stasera mi sento come un cinghiale ferito!! pensare che oggi ho pedalato con una leggerissima 29 per non svorzare la zampa ... non siamo messi molto bene ma vedrai che per la 24 è tutto passatooggi costolette di cinghiale al forno...
mi sono aggirato per i boschi a piedi, tornando anche sul luogo del fattaccio, ho ancora male a tossire di salire in bici ancora non se ne parla!!!
speremmu ben, sono profondamente affranto...
Dai che recuperi alla grande come sempreoggi costolette di cinghiale al forno...
mi sono aggirato per i boschi a piedi, tornando anche sul luogo del fattaccio, ho ancora male a tossire di salire in bici ancora non se ne parla!!!
speremmu ben, sono profondamente affranto...
Vabbeh ma non è che ti sei risparmiato molto... io a fine giro ero cotto e tu andavi come una bomba... d'accordo che non faccio testo, ma se tu chiami quello non forzarestasera mi sento come un cinghiale ferito!! pensare che oggi ho pedalato con una leggerissima 29 per non svorzare la zampa ... non siamo messi molto bene ma vedrai che per la 24 è tutto passato
Piaciuto il tanazza?Grazie per la compagnia e per la bellissima discesa di oggi!!
Vabbeh ma non è che ti sei risparmiato molto... io a fine giro ero cotto e tu andavi come una bomba... d'accordo che non faccio testo, ma se tu chiami quello non forzare
Grazie per la compagnia e per la bellissima discesa di oggi!!
oggi e domani sono impegnato tutto il giorno nei seggigrazie mi tirui un su di morale, ma ieri se avessi pedalato con la mia reing non avrei finito il giro!!!!! oggi la giornata sembra ok dopo pranzo,moglie permettendo, pensavo di prendere il rastrello e di andare a sistemare il 3 per renderlo un pò più scorrevole nelle parte alta.... ne approfitto anche per fare un saluto a Wild che ha un raduno speo in cascina. te come sei messo?
Piaciuto il tanazza?