CinghialTracks - Ferrania (SV)

Se ho ben capito intendi raggiungere la partenza dei sentieri pecorelleschi via chat noir... se sei sempre dell'idea io ci sto! :celopiùg:

pensavo di fare così anche perchè volevo fare il chait noir, s.Lucia e tornare da noi sul celtico al completo!!! ... il 25x5 nelle mie condizioni preferisco evitarlo anche se il nostro giro non è meno duro :-? a domani
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Oggi Wild sulla pagina Valbormida della Stampa per il censimento degli alberi monumentali.
BRAVIIIIII!!!!! :prost::prost::prost:

:il-saggi:

Avviso tutti i cinghiali che merc. 2 e gio. 3 maggio gli operai della provincia installeranno la segnaletica ufficiale del percorso "cinghialtracks". Qualcuno è disponibile per assistenza?

Io ci sarò gio. 3 al pomeriggio o al mattino...
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
il 3 pomeriggio per me va bene, ho già preallertato la capofamiglia che a denti stretti ha dato il suo benestare :rosik:

rissumendo:

Oggi ore 17:30 dalla rotonda per pulire i sentieri
domenica ore 8:30 dalla rotonda per pulire i sentieri

2 maggio - installazione segnaletica (supervisione president)
3 maggio - installazione segnaletica (mattino -fil- pome - mir)
 
rissumendo:

Oggi ore 17:30 dalla rotonda per pulire i sentieri
domenica ore 8:30 dalla rotonda per pulire i sentieri

2 maggio - installazione segnaletica (supervisione president)
3 maggio - installazione segnaletica (mattino -fil- pome - mir)


ottimo: il pomeriggio il 3 ci sono anchio la nostra creatura non può crescere da sola!!!!! grazie mirco!!! io arrivo per le 15.30
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Stasera sono arrivato troppo tardi x il trailbuilding..circa 18.20. a quel punto sono partito per un giretto con salita su asfalto fino al Wildgate e poi su fino alla Miera per poi scendere da sentiero segreto-amore rock-Tanazza.
Non sono mai riuscito a prendere il ritmo...praticamente è stato un giro di pulizia straordinaria. Io non so se in questi giorni qui c'è stata la bora ma ho passato il tempo a rimuovere rami di faggio per tutto il percorso. :help: Un albero di sezione media è poi caduto sul sentiero segreto e rami fastidiosi e potenzialmente pericolosi sono caduti dopo il salto del castoro ma non ho avuto tempo di rimuoverli dato che si stava facendo ormai buio.
L'albero non sono in grado di toglierlo da solo, forse è necessaria una motosega.
Oppure un giorno in cui siamo in 3 o 4 possiamo provare anche senza attrezzi da taglio
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
ha fatto molto vento...dai tuoi racconti la situazione sembra drammatica!

noi siamo stati in zona grinda e li è tutto ok

Ti ho chiamato x raggiungervi ma forse non riuscivate a sentire. Dove sono passato io è tutto transitabile ma ho veramente tolto decine e decine di grossi rami di faggio.
Il problema è sui crinali più esposti si vede che ci sono state delle forti raffiche di vento.
Avete imbastito la risalita verso il Prato di Grinda?!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo