CinghialTracks - Ferrania (SV)

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Grande giro questa mattina, tanazza + celtico completi, nella versione all-wild senza neanche un metro di asfalto e pendenze quasi sempre oltre il 15%. :i-want-t:
Bello tosto, impegnativo e divertente

All'inizio qualche pozzanghera, poi un bellissimo terreno soffice

1022 metri di dislivello in 26 Km.

Peccato solo per il pedale di Enry che lo ha lasciato all'inizio della seconda salita :zapalott: e ha dovuto rinunciare al celtico
 

enri le fou

Biker cesareus
Grande giro questa mattina...
Peccato solo per il pedale di Enry che lo ha lasciato all'inizio della seconda salita :zapalott: e ha dovuto rinunciare al celtico

grandi ragazzi ci si diverte sempre di più, l'orda dei cinghiali è sempre più grande!!!
correggo la lista dei partecipanti:
  1. Bird
  2. The Presidentexpress
  3. Enri (GE)
  4. Leo (GE)
  5. Gel
  6. Marco
  7. Wild
  8. Maury specy (GE)
  9. Robertao L'Astista (GE)


zero asfalto, 100% cinghialtracks !!!
in adelasia:duello:solo grandi avventure... mi sono perso il celtico, ma scendere a "fuochino" insieme a wild & thepresidentexpress per tutto il Tanazza è già tanta roba!!!

:specc: di fare esplodere un pedale comunque non mi era ancora successo ... :nunsacci: troppo entusiasmo?:rosik:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Grande giro questa mattina, tanazza + celtico completi, nella versione all-wild senza neanche un metro di asfalto e pendenze quasi sempre oltre il 15%. :i-want-t:
Bello tosto, impegnativo e divertente

All'inizio qualche pozzanghera, poi un bellissimo terreno soffice

1022 metri di dislivello in 26 Km.

Peccato solo per il pedale di Enry che lo ha lasciato all'inizio della seconda salita :zapalott: e ha dovuto rinunciare al celtico
Grazie a tutti per lo splendido giro.

Domanimattima sì replica. .. Alle 9.15 alla rotonda
 
Grazie a tutti per lo splendido giro.

Domanimattima sì replica. .. Alle 9.15 alla rotonda

purtroppo devo rinunciare per un problema alla gamba sinistra :il-saggi: ma forse viene un amico che aveva voglia di fare un giro dalle nostre parti

grandissimi tutti :celopiùg: e se va meglio mercoledi vado a girare con le pecorelle con partenza dalla rotonda alle 8.30... a i bontrage non male in salita ma arrivato a casa pisciavano liquido non sono molto performanti per le nostre gare a FUOCHINOOOOOOO!!!!
 
grandi ragazzi ci si diverte sempre di più, l'orda dei cinghiali è sempre più grande!!!

correggo la lista dei partecipanti:
  1. Bird
  2. The Presidentexpress
  3. Enri (GE)
  4. Leo (GE)
  5. Gel
  6. Marco
  7. Wild
  8. Maury specy (GE)
  9. Robertao L'Astista (GE)

zero asfalto, 100% cinghialtracks !!!
in adelasia:duello:solo grandi avventure... mi sono perso il celtico, ma scendere a "fuochino" insieme a wild & thepresidentexpress per tutto il Tanazza è già tanta roba!!!

:specc: di fare esplodere un pedale comunque non mi era ancora successo ... :nunsacci: troppo entusiasmo?:rosik:

GRANDISSIMO oggi se sceso con il vero SPIRITO cinghialesco e quando hai dovuto abbandonare LEO ha tenuto alto questo spirito complimenti!!! :celopiùg:
 
In che condizioni erano Celtico e President dopo le piogge di questi giorni?!?
Sono curioso soprattutto del celtico visto che è tantissimo che non gli diamo una pulita


NON MALE!!!! qualche rametto qua e la ma è solo da segnalare un pò meglio e se qualcuno vuole fare delle foto si deve sbattere un pò di più per trovarlo!!!!! oggi come è andato il giro?
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
@The President
Molto bello...il fondo è molto buono nonostante le piogge di questi ultimi giorni...
Mi sono goduto sia la salita sul Wildgate ma soprattutto la discesa dal segreto fino in fondo..uno sballo! Con un il fondo molto morbido se forzavo in curva finivo facilmente di traverso al posteriore ma ho indovinato la pressione delle gomme lasciandole intorno a 1.8atm e mi sono stradivertito....a volte sentivo la coda della Rune che scodava a compasso..troppo divertente...
Anche il tuo omonimo sentiero è in ottime condizioni.
Ho voglia di sistemare e migliorare il Celtico
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Un'idea malsana mi pervade il cervello...bbuuahahahah!!!!:cucù:
dai cerchiamo di curarla!!!(l'idea malsana di Wild)
mica posso renderla pubblica così...a tutti...
I msg privati esistono proprio x questo! :spetteguless::))):
preferisco ancora i segnali di fumo....:il-saggi:

Ragazzi non fate così... mi spaventate :maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo