CinghialTracks - Ferrania (SV)

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Record del Sentiero Segreto-Tanazza detenuto da Wild
image.php


Record del Sentiero PresidentExpress detenuto da Thepresidentexpress!!!
image.php


la prossima volta avviseremo enrilefou della bagarre.:duello:...per andare a fuooocooooo!!!!!

aggiungere i vostri Record!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
NOOOOOOOO anche il 21 ci tradisci!!!!!! OGGI grande uscita sempre a FUOCOOOOOO :celopiùg: Wild insuperabile!!!

Record del Sentiero Segreto-Tanazza detenuto da Wild
Record del Sentiero PresidentExpress detenuto da Thepresidentexpress!!!
la prossima volta avviseremo enrilefou della bagarre....

Ammazza avete spinto di brutto!
Ma che giro avete fatto!?!

:celopiùg:a prescindere da quanto segue, record di divertimento 2012!!!:celopiùg:

:omertà: sembravano due diavoli ... a fuoco l'avevo capito ma non avevo capito che fosse una gara... arrivato al cavatappi ho visto i due indemoniati che schizzavano via pedalando come forsennati per rilanciare nel canalone... pedalando come se fossi inseguito da 100 velociraptor ho imboccato l'ascensore a velocità tuono.
ma non è bastato, alla fine dell'amore rock un attimo di distrazione mi è costato di nuovo la distanza sufficiente a vederli...
:nunsacci: leccando un paio di alberelli e giocandomi il jolly del giorno di nuovo riesco ad avvistare The Pres per l'ultima volta verso la fine di boulder town e a sentire le voci dei due pazzoidi in piena sfida...
:specc: poi secondo me hanno preso una scorciatoia, ci deve essere un varco spazio-tempo che i due local custodiscono gelosamente...
sono arrivato in fondo valle infangato e umiliato:rosik:
e wild ha anche avuto la faccia tosta di dire che mi avevano dato tre minuti (il solito sborone!!!) :sborone:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
:celopiùg:a prescindere da quanto segue, record di divertimento 2012!!!:celopiùg:

:omertà: sembravano due diavoli ... a fuoco l'avevo capito ma non avevo capito che fosse una gara... arrivato al cavatappi ho visto i due indemoniati che schizzavano via pedalando come forsennati per rilanciare nel canalone... pedalando come se fossi inseguito da 100 velociraptor ho imboccato l'ascensore a velocità tuono.
ma non è bastato, alla fine dell'amore rock un attimo di distrazione mi è costato di nuovo la distanza sufficiente a vederli...
:nunsacci: leccando un paio di alberelli e giocandomi il jolly del giorno di nuovo riesco ad avvistare The Pres per l'ultima volta verso la fine di boulder town e a sentire le voci dei due pazzoidi in piena sfida...
:specc: poi secondo me hanno preso una scorciatoia, ci deve essere un varco spazio-tempo che i due local custodiscono gelosamente...
sono arrivato in fondo valle infangato e umiliato:rosik:
e wild ha anche avuto la faccia tosta di dire che mi avevano dato tre minuti (il solito sborone!!!) :sborone:

:smile::smile::smile:
Sono caldi caldi i due cinghialetti :smile:
E penso che le condizioni attuali di quei sentieri invitino a sfide a colpi di testosterone....
Conosco i miei polli....ops...irsuti cinghiali!!!
e i due bastardoni a quanto ho capito hanno poi replicato in tua assenza...
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ovviamente con revisione e ricostruzione della "spina"!
secondo me tra l'altro il celtico ha ancora un grosso potenziale da sviluppare...può essere reso ancora più fluido e veloce.
C'è la terra morbida in questo periodo..io però sono disponibile solo nel we del 30....
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Allora, dato il disdicevole forfait dei cinghiali revellesi, ho pensato di anticipare leggermente l'orario, per cui la partenza è prevista alle ore 9.00, sempre dalla rotonda di Ferrania.
I partecipanto ad ora sono i seguenti:
Bird
The Presidente
Enry
Leo
Gel
Marco
Wild

Speravo in un'adesione più consistente... pazienza.
A sabato :celopiùg:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Allora, dato il disdicevole forfait dei cinghiali revellesi, ho pensato di anticipare leggermente l'orario, per cui la partenza è prevista alle ore 9.00, sempre dalla rotonda di Ferrania.
I partecipanto ad ora sono i seguenti:
Bird
The Presidente
Enry
Leo
Marco
Wild

Speravo in un'adesione più consistente... pazienza.
A sabato :celopiùg:

mettila così... - siamo + andiamo !!!!! buuahahahaha!!!!

marco porta telecamera!!!!
 

enri le fou

Biker cesareus
Allora, dato il disdicevole forfait dei cinghiali revellesi, ho pensato di anticipare leggermente l'orario, per cui la partenza è prevista alle ore 9.00, sempre dalla rotonda di Ferrania.
I partecipanto ad ora sono i seguenti:
Bird
The Presidente
Enry
Leo
Gel
Marco
Wild

Speravo in un'adesione più consistente... pazienza.
A sabato :celopiùg:

da zena aggiungi Umbechestasullacollina :cucù: new entry trail builder del righi ... tra gli autori del già mitico "sentiero del gatto"
 

enri le fou

Biker cesareus
Ti insegno....copia e incolla ;-)


I partecipanto ad ora sono i seguenti:

avevo finito la uhu-stick ;-)

:spetteguless: mi porto da genova anche l'ingegnere impiantista con cui hai parlato al telefono:smile:... il team tecnico è completo

  1. Bird
  2. The Presidente
  3. Enry (GE)
  4. Leo (GE)
  5. Gel
  6. Marco
  7. Wild
  8. Umbechestasullacollina (GE)
  9. Robertao L'Astista (GE)
domani ci saran quasi più trenette che lisoni :smile::smile::smile:
 
avevo finito la uhu-stick ;-)

:spetteguless: mi porto da genova anche l'ingegnere impiantista con cui hai parlato al telefono:smile:... il team tecnico è completo

  1. Bird
  2. The Presidente
  3. Enry (GE)
  4. Leo (GE)
  5. Gel
  6. Marco
  7. Wild
  8. Umbechestasullacollina (GE)
  9. Robertao L'Astista (GE)
domani ci saran quasi più trenette che lisoni :smile::smile::smile:
ottimo le tremette son il nostro piatto preferito!!! oggi giornata pazzesca:nubifragio mattutino con 10 cm di H2O per la strada(non nei nostri sentieri li l'acqua non si ferma :specc: ) dopo una micidiale grandinata e a metà pomeriggio un timido sole accompagnato da un quasi caldo venticello che in breve tempo ha asciugato tutto o quasi.... buahhhhhh!!!! a domani e a fuooooocooooo :celopiùg:
 

enri le fou

Biker cesareus
ottimo le tremette son il nostro piatto preferito!!! oggi giornata pazzesca:nubifragio mattutino con 10 cm di H2O per la strada(non nei nostri sentieri li l'acqua non si ferma :specc: ) dopo una micidiale grandinata e a metà pomeriggio un timido sole accompagnato da un quasi caldo venticello che in breve tempo ha asciugato tutto o quasi.... buahhhhhh!!!! a domani e a fuooooocooooo :celopiùg:

... a fuocoooooooo
:duello:
stasera cena energetica a base di fagioli e cipolle
domani vi stendo tutti !!!
:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo