CinghialTracks - Ferrania (SV)

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Torniamo all'ordine...
domani si parte alle 9:00 dalla rotonda di ferrania con qualsiasi tempo...
oggi ha tenuto...le condizioni non sono pessime...

Per ora siamo sicuri di esserci

1)ThePresidentExpress
2)Wild
3)Enrilefou

in forse:

4)Robobo
5)Maurino
Non sapete quanto vi invidio :rosik:

Io devo passare il WE in Depressilandia (in quel di Orbassano
:-( )
Alla prossima settimana :celopiùg:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Purtroppo devo rimanere in pianura. .. Oltretutto con un tempo inclemente che esaspera la desolazione di questa lana... Ma come hai fatto a resistere due anni?
guarda che muovendosi di poco sei ad un tiro di schioppo da intriganti vallate con annessi sentieri da favola... Ovviamente non ora che tra pioggia e neve marcia si fa poco... Ma basta un po' di sole per fare una capatina in zona Sbarua per riprendere il sorriso
 
Non sapete quanto vi invidio :rosik:

Io devo passare il WE in Depressilandia (in quel di Orbassano
:-( )
Alla prossima settimana :celopiùg:

peccato che tu non possa essere stato dei nostri!!! oggi chi ci ha creduto si è proprio divertito... sugaro lillo wild enri sono stati entusiasti del nuovo percorso veramente bello e impegnativo: risalita sino alla trincea, poi a bomba sino al segreto,amore rock,tanazza e risalita sino alla ciappa per ripetere il segreto, l' amore rock e l'ultima novità dell'anno, che detta da enri,sia in discesa che in salita, è un buon allenamento in vista della 24h.... da cosa ho capito martedì ci sei quindi preparati:da PAURAAAA!!! :celopiùg:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
peccato che tu non possa essere stato dei nostri!!! oggi chi ci ha creduto si è proprio divertito... sugaro lillo wild enri sono stati entusiasti del nuovo percorso veramente bello e impegnativo: risalita sino alla trincea, poi a bomba sino al segreto,amore rock,tanazza e risalita sino alla ciappa per ripetere il segreto, l' amore rock e l'ultima novità dell'anno, che detta da enri,sia in discesa che in salita, è un buon allenamento in vista della 24h.... da cosa ho capito martedì ci sei quindi preparati:da PAURAAAA!!! :celopiùg:

Me**da... martedì posso girare solo al mattino, mi sa che voi siete liberi al pomeriggio!
Comunque la bella prestazione di mio figlio a Basket in quel di Depressilandia ha riscattato l'amarezza di non poter essere dei vostri stamattina... e ci aspetta una lunga stagione per sfogarci nei nostri sentieri.
A proposito, sono previste a breve sessioni di trailbuilding?
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
@Bird.
se ti manca il trailbuilding vai tranquillo che ti possiamo far passare la primavera a colpi di zappa e rastrello...:smile:Ti fai un fisico che manco John Rambo!:smile:
Considera che c'è da sistemare il collegamento del 3 e ripristinare il celtico che ha bisogno di una bella rinfrescata, è l'unico sentiero che abbiamo trascurato nelle pulizie di primavera ma non prevede grossi lavori.
Poi, se mai ci fossero tempo e voglia, rimane sempre il sogno nel cassetto di allungare il Wildgate fino alla sbarra della Miera eliminando il noioso tratto su asfalto dopo la fontana di Mnau...
con il buon Wild abbiamo giá fatto sopralluoghi confortanti...certo c'è da farsi un :quinonsp: che te lo raccomando. È da tracciare integralmente :help:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
@Bird.
se ti manca il trailbuilding vai tranquillo che ti possiamo far passare la primavera a colpi di zappa e rastrello...:smile:Ti fai un fisico che manco John Rambo!:smile:
Quella mezza sega mi fa una pippa :specc:

Considera che c'è da sistemare il collegamento del 3 e ripristinare il celtico che ha bisogno di una bella rinfrescata, è l'unico sentiero che abbiamo trascurato nelle pulizie di primavera ma non prevede grossi lavori.
Da solo non mi ci metto, anche nel trailbuilding ho ancora un po' da imparare, ma se c'è bisogno di manovalanza volentieri!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ieri ore 9:10 una squadra di cinghiali composta da ThePresidentExpress, Enrilefou, Wild, Mirtillo e Sughero, partiva alla volta di un mitico giro Adelasico sfidando i recenti temporali e avendo fede nella compattezza del fondo dei sentieri cinghialeschi.
Raggiunto il Bric del Tesoro (Castlazz), via AV (su asfalto per fare prima :spetteguless:) e Cascinazza in circa 1h i nostri Cinghials e Pecorelle si sono trasferiti sul Curlin per iniziare la prima discesa della giornata.
Il clima fresco e umido e il fondo perfetto (diciamo lepego a tratti!) hanno contribuito ad un impagabile divertimento sulle splendide tracce che scendono verso i Prati dell'Amore.
Siamo risaliti, poi, verso Cascina Ciappa grazie alla riapertura del vecchi sentiero 3, trasferimento completamente pedalabile che sarà inserito nel percorso ufficiale del Cinghialtracks (anche se come discesa!).
In soli 35 min siamo risaliti alla partenza del segreto per bissare la discesa e provare il nuovo tratto Amore-Rizzo anche nel senso di marcia "corretto"...e che dire, uno sballo! Ambienti selvaggi così come la traccia...un President scatenato e Wild in versione "is come back!" la traccia sembrava asciugarsi al passaggio delle ruote grasse e solo qualche radice umida ci ricordava i 20mm di pioggia caduti in questi giorni ma ben drenati dal terreno...
Alla fine della giornata sorrisi maculati di fango solcavano i nostri volti soddisfatti. Si replica martedì pomeriggio ore 17:00:spetteguless:
 

enri le fou

Biker cesareus
Bellissimo report..grande Wild. Vi invidio e sono felice che i ns amati sentieri fossero in buone condizioni nonostante il maltempo perdurante


mike ci sei mancato...belin ti saranno fischiate le orecchie non so quante volte:smile:

incredibile (sculacciata a chi non credeva...) le bici a fine giro non erano neanche troppo infangate... solo nelle risalite si sguazzava un pò, in discesa il giusto viscidino per divertirsi ancora di più ... ragazzi le derapate presidenziali di ieri :smile:
 
Me lo vedo il Presidente con le Geax in versione Slick che si aggrappa al Kenda DTC anteriore intraversando la sua Reign ad ogni curva eheheheheheeh....Numero 1!!!


facile andare sempre con le gomme nuove... ogni tanto in salita non capivo se stavo andando avanti o indietro ma in discesa non avevo dubbi:sempre di traverso!!! grandeeeeee mattinata e grande SUPER CINGHIAL :celopiùg:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Allora, prossimo appuntamento :
la stragrande maggioranza si è espressa per il sabato 21.
Per cui direi di incontrarci intorno alle 9.30 alla rotonda (l'ora è un po' tarda per venire incontro ai cinghiali revellesi) e poi ci si mette d'accordo per il giro.

Aspetto le vostre adesioni :celopiùg:

Ovviamente, ma non c'è neanche bisogno di dirlo, chiunque si può aggregare, più siamo meglio è!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo