CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
fantastica serata ieri sera presso la Domus Selvatica....una splendida serata a tema mtb-enogastronomico in un clima come al solito goliardico e cordiale nel quale quadrupedi villosi come cinghiali e pecorelle hanno ritualmente suggellato a colpi di gorgonzola,salame e alcolici il loro antico vincolo di amicizia alle pendici delle selvagge colline di Mamma Adelasia.
:}}}:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
fantastica serata ieri sera presso la Domus Selvatica....una splendida serata a tema mtb-enogastronomico in un clima come al solito goliardico e cordiale nel quale quadrupedi villosi come cinghiali e pecorelle hanno ritualmente suggellato a colpi di gorgonzola,salame e alcolici il loro antico vincolo di amicizia alle pendici delle selvagge colline di Mamma Adelasia.
:}}}:

come sei poetico!
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
fantastica serata ieri sera presso la Domus Selvatica....una splendida serata a tema mtb-enogastronomico in un clima come al solito goliardico e cordiale nel quale quadrupedi villosi come cinghiali e pecorelle hanno ritualmente suggellato a colpi di gorgonzola,salame e alcolici il loro antico vincolo di amicizia alle pendici delle selvagge colline di Mamma Adelasia.
:}}}:
Quoto in pieno!!! ... grazie ancora per la bella serata!!!:prost:
 

enri le fou

Biker cesareus
volevo solo farti sapere che ci sei mancato molto ciao alla prossima...

grazie, mi è dispiaciuto molto non presenziare!!!
oggi è passato mike a farmi vedere le foto... ps4-simulator e zekka-simulator stupendi!!!
:spetteguless:intanto mi sto preparando un frecce-gialle simulator per quando verrete a trovarci :smile:
:duello: ora che (FORSE) viene il freddo abbiamo la speranza di vedervi anche sui nostri bricchi !!!
 
grazie, mi è dispiaciuto molto non presenziare!!!
oggi è passato mike a farmi vedere le foto... ps4-simulator e zekka-simulator stupendi!!!
:spetteguless:intanto mi sto preparando un frecce-gialle simulator per quando verrete a trovarci :smile:
:duello: ora che (FORSE) viene il freddo abbiamo la speranza di vedervi anche sui nostri bricchi !!!
oggi ero giù nella cantina presidenziale a preparare il mezzo!il problema è che stiamo invecchiando lei un meglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo