che dite... si organizza una rappresentanza dei cinghialtracks alla 24 ore di Genova?
Beh potrebbe essere interessante ma in tema lascio la parola ai cinghiali genovesi....sguinzagliamoli x l'occasione...
che dite... si organizza una rappresentanza dei cinghialtracks alla 24 ore di Genova?
Verissimo, ma devo dire che questo strano inverno me lo sono goduto alla grande, in MTB!Comunque ragazzi questo clima, seppur piacevole, non é normale.
Niente precipitazioni, niente neve.
A oltre 600 mt di altitudine ed in ombra ho trovato le primule e non pvolevo credere ai miei occhi. Primule a gennaio!!!
Molti alberi hanno i boccioli. È come se fossimo avanti di quasi un bimestre. considerato poi che il primo ottobre c'erano ancora 30 gradi...quest'inverno quanto durerà?!? anzi, oltre a qualche sporadica giornata di freddo, l'inverno é mai arrivato?!?
A meno di improvvisi impegni sul lavoro dovrei esserci. tra l'altro vorrei fare un giretto prima di andare a cena perchè qualche inerme pecorella smarrita abbisogna di una guida. potrebbe unirsi alla truppa anche qualche cinghiale zeneize, se riesci aggregati!!!Verissimo, ma devo dire che questo strano inverno me lo sono goduto alla grande, in MTB!
@ Adelasia, ci sei mercoledì? è un po' che non ci si vede!
Colgo l'occasione per salutare tutti i Cinghialriders e tutti i folli e saluto Ghiso augurandogli una pronta guarigione.
The President
grazie e vi assicuro che rimarrò ancora per tanti anni e tanti tanti ancora
chi sarà mai?... potrebbe unirsi alla truppa anche qualche cinghiale zeneize...
GRANDE!!!!! il president con noi anche virtualmenteColgo l'occasione per salutare tutti i Cinghialriders e tutti i folli e saluto Ghiso augurandogli una pronta guarigione.
The President
Grazie a tutti ragazzi, mi hanno rilasciato dall'ospedale tutto ok!!!!
La Ghtrail scale è geniale, quando enri me la stava raccontando son morto dal ridere!!!!!
ma effettivamente nel tuo caso "rilasciato" è il termine più adeguato...
Purtroppo domani sono al lavoro, mi sono organizzato per uscire prima per non mancare alla cenaA meno di improvvisi impegni sul lavoro dovrei esserci. tra l'altro vorrei fare un giretto prima di andare a cena perchè qualche inerme pecorella smarrita abbisogna di una guida. potrebbe unirsi alla truppa anche qualche cinghiale zeneize, se riesci aggregati!!!
cercherò di bruciare più calorie il pomeriggio di quante potenzialmente potrei assimilarne la sera... ma temo che l'impresa richieda un impegno in stile cinghiAlpinistico
Okkkkkkkk, peccatoPurtroppo domani sono al lavoro, mi sono organizzato per uscire prima per non mancare alla cena
...Io arriverò non prima delle otto perchè sono ancora in mutua...
ben tornato Ghiso!!!
però da un certo punto di vista... peccato che ti abbiano "rilasciato" ... avevo già preparato una cassetta di arance
spero di vederti domani sera dietro a una fumante polenta!!!
tracceremo insieme i parametri della GhtT-skala:
caratteristiche sentiero/rischi connessi/traumi al Ghiso/danni alla ghisobike
(Ghiso-trauma-Trail-Skala) da G0 a G10
G0 - sterrata in piano/rischio caduta da fermo/lievi ecchimosi/lievi graffi agli adesivi o alle cuciture del sellino
...
G10 - single track o fuori traccia espostissimo e ripido (come dicono alcuni: vert-ride)