CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Comunque ragazzi questo clima, seppur piacevole, non é normale.
Niente precipitazioni, niente neve.
A oltre 600 mt di altitudine ed in ombra ho trovato le primule e non pvolevo credere ai miei occhi. Primule a gennaio!!!
Molti alberi hanno i boccioli. È come se fossimo avanti di quasi un bimestre. considerato poi che il primo ottobre c'erano ancora 30 gradi...quest'inverno quanto durerà?!? anzi, oltre a qualche sporadica giornata di freddo, l'inverno é mai arrivato?!?
:nunsacci:
Verissimo, ma devo dire che questo strano inverno me lo sono goduto alla grande, in MTB!
@ Adelasia, ci sei mercoledì? è un po' che non ci si vede!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Verissimo, ma devo dire che questo strano inverno me lo sono goduto alla grande, in MTB!
@ Adelasia, ci sei mercoledì? è un po' che non ci si vede!
A meno di improvvisi impegni sul lavoro dovrei esserci. tra l'altro vorrei fare un giretto prima di andare a cena perchè qualche inerme pecorella smarrita abbisogna di una guida. potrebbe unirsi alla truppa anche qualche cinghiale zeneize, se riesci aggregati!!!
cercherò di bruciare più calorie il pomeriggio di quante potenzialmente potrei assimilarne la sera...:smile: ma temo che l'impresa richieda un impegno in stile cinghiAlpinistico :smile:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Cmq devo dire che le tracce non sono in cattive condizioni. qua e là un pò di foglia, soprattutto sul celtico e sul sentiero segreto ma x riportare il tutto al top serve veramente uno sforzo minimo.
Per il week end è probabile che arrivi il momento delle precipitazioni con un pò di pioggia e neve...speriamo non facciano danni
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Grazie a tutti ragazzi, mi hanno rilasciato dall'ospedale tutto ok!!!!
La Ghtrail scale è geniale, quando enri me la stava raccontando son morto dal ridere!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

bene!!! :}}}:

di solito quando una persona esce dall'ospedale si dice "dimesso" ma effettivamente nel tuo caso "rilasciato" è il termine più adeguato... :smile:
forza ora riprenditi che al più presto devi sperimentare il gradino successivo..il grado Gh8 della Ghiso-Scala...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: biker_simone

enri le fou

Biker cesareus
ben tornato Ghiso!!!
però da un certo punto di vista... peccato che ti abbiano "rilasciato" ... avevo già preparato una cassetta di arance:smile:

spero di vederti domani sera dietro a una fumante polenta!!!
tracceremo insieme i parametri della GhtT-skala:
caratteristiche sentiero/rischi connessi/traumi al Ghiso/danni alla ghisobike

(Ghiso-trauma-Trail-Skala) da G0 a G10
G0 - sterrata in piano/rischio caduta da fermo/lievi ecchimosi/lievi graffi agli adesivi o alle cuciture del sellino
...
G10 - single track o fuori traccia espostissimo e ripido (come dicono alcuni: vert-ride)
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
A meno di improvvisi impegni sul lavoro dovrei esserci. tra l'altro vorrei fare un giretto prima di andare a cena perchè qualche inerme pecorella smarrita abbisogna di una guida. potrebbe unirsi alla truppa anche qualche cinghiale zeneize, se riesci aggregati!!!
cercherò di bruciare più calorie il pomeriggio di quante potenzialmente potrei assimilarne la sera...:smile: ma temo che l'impresa richieda un impegno in stile cinghiAlpinistico :smile:
Purtroppo domani sono al lavoro, mi sono organizzato per uscire prima per non mancare alla cena
 

Daniele84

Biker popularis
12/10/08
74
0
0
Genova
Visita sito
ben tornato Ghiso!!!
però da un certo punto di vista... peccato che ti abbiano "rilasciato" ... avevo già preparato una cassetta di arance:smile:

spero di vederti domani sera dietro a una fumante polenta!!!
tracceremo insieme i parametri della GhtT-skala:
caratteristiche sentiero/rischi connessi/traumi al Ghiso/danni alla ghisobike

(Ghiso-trauma-Trail-Skala) da G0 a G10
G0 - sterrata in piano/rischio caduta da fermo/lievi ecchimosi/lievi graffi agli adesivi o alle cuciture del sellino
...
G10 - single track o fuori traccia espostissimo e ripido (come dicono alcuni: vert-ride)

aprire un topic dedicato è troppo? :idea:

io posso contribuire nel mio piccolo: ho assistito ad una caduta di 3-4 metri sul sentiero delle farfalle al Righi!

Bentornato Ghiso!!! :celopiùg: FINE OT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo