CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

enri le fou

Biker cesareus
image.php


cinghiali, andate a votare le foto di bazooka in foto del giorno!!!
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
x lo scialp... :celopiùg: bobo organizza una gita tecnicamente accessibile io ci sono (se la mia attrezzatura regge, in particolare gli scarponi hanno un aspetto preoccupante)...

argggg!!!! ...oggi non ci ho creduto e sono rimasto a casa :specc:.... a pedalare!!! (comunque ci siamo divertiti un sacco lo stesso!!!):i-want-t:
Però peccato perchè in val Tanaro ci sarà un metro di farina...

Quindi bando alle ciance, diramo le convocazioni già per questo mercoledì, così facciamo esordire Enri e ritorniamo a vedere, dopo tanti anni, il buon Wild sulla neve...:cucù:

p.s.:x Enri:spetteguless:
....riesci a sapere due cose importanti visto che il local sei tu...!!!

1- quando il Faiallo (il rifugio) sarà raggiungibile con l'auto...
2- a che quota è la neve in zona Sambuco (...non valle Stura...:fantasm:) ma quello sopra Fabbriche (Voltri - GE)....

Se la quota neve è uguale a quella delle alture di Savona, ovvero 20cm (a 100m), 30-50cm (dai 200-400 m) mercoledi si potrebbe tentare il canale integrale del Reixa:il-saggi: che col Bracchinen abbiamo fatto soltanto una volta nel lontano 2005!!! (clicca sul link http://www.gulliver.it/itinerario/5229/)

Ovviamente Artva, pala e sonda nello zaino che mi vedo già il valangone i titoloni sul Secolo ...!!!
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Hai qualche nascondiglio segreto che noi local non conosciamo?? il vento ha fatto il suo lavoro sporco lavoro :cry:, confido in monesi/valcona...
...devo ancora sentire i miei informatori che andavano oggi in perlustrazione... peccato se ha fatto tanto vento, vorrà dire che bisognerà aspettare un pò più di tempo per fare "gite serie" ... sai darmi un pò di numeri sulla quantità che ne è venuta in quota??? A casa mia in val Bormida, a Murialdo, siamo sui 80-90cm ... va a finire che ci scappa una bella discesa in faggeta tipo dal Fremamorta!!!
... buone curve ...!!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
...devo ancora sentire i miei informatori che andavano oggi in perlustrazione... peccato se ha fatto tanto vento, vorrà dire che bisognerà aspettare un pò più di tempo per fare "gite serie" ... sai darmi un pò di numeri sulla quantità che ne è venuta in quota??? A casa mia in val Bormida, a Murialdo, siamo sui 80-90cm ... va a finire che ci scappa una bella discesa in faggeta tipo dal Fremamorta!!!
... buone curve ...!!!


ho chiesto info, zona monesi danno 60cm in basso, su non ho news, mercoledi ti dirò sperando di arrivare al redentore, zona piaggia/valcona da solo non mi va.., zona pizzo è completamente spellato, ad ormea City sono 20 scarsi..
stavo pensando ad un melogno freeride :smile: se a murialdo sono a 80/90
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
ho chiesto info, zona monesi danno 60cm in basso, su non ho news, mercoledi ti dirò sperando di arrivare al redentore, zona piaggia/valcona da solo non mi va.., zona pizzo è completamente spellato, ad ormea City sono 20 scarsi..
stavo pensando ad un melogno freeride :smile: se a murialdo sono a 80/90
...che brutte novelle mi dai!!! Speravo un pò di più di neve a Ormea ... il Pizzo pelato non mi preoccupa, non ho mai trovato neve decente sulla normale ... però quando trasforma si và a fare il canale che è l'unica cosa che merita sciisticamente parlando...
... in ogni caso al Redentore ci arrivi tranquillo, tranquillo ...
... se Mercoledì non vado a fare il Reixa e veniamo in zona Casotto, se vuoi puoi unirti...
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
...che brutte novelle mi dai!!! Speravo un pò di più di neve a Ormea ... il Pizzo pelato non mi preoccupa, non ho mai trovato neve decente sulla normale ... però quando trasforma si và a fare il canale che è l'unica cosa che merita sciisticamente parlando...
... in ogni caso al Redentore ci arrivi tranquillo, tranquillo ...
... se Mercoledì non vado a fare il Reixa e veniamo in zona Casotto, se vuoi puoi unirti...

ok al max fatemi sapere, vorrei fare il redentore o sanremo ma vediamo
 
In effetti sabato io e consorte siamo saliti in cascina fiduciosi che non ne scendessero più di 30 cm...

Al mattino mi alzo per accendere la stufa e dalla lobbia della cascina mi rendo conto che la situazione

ho saputo dal folletto del bosco che sei riuscito a scappare dalla:pirletto: domus alcatraz peccato!belin sei proprio attaccato al travagiu
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
...devo ancora sentire i miei informatori che andavano oggi in perlustrazione... peccato se ha fatto tanto vento, vorrà dire che bisognerà aspettare un pò più di tempo per fare "gite serie" ... sai darmi un pò di numeri sulla quantità che ne è venuta in quota??? A casa mia in val Bormida, a Murialdo, siamo sui 80-90cm ... va a finire che ci scappa una bella discesa in faggeta tipo dal Fremamorta!!!
... buone curve ...!!!
80/90 cm!? Mica male....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo