CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
ciao ragazzi oggi scendevo dal Tanazza con il buon Ghiso983...giunti al Castoro il nostro demolition biker ha immolato 2 dicasi nr. 2 costole sul sentiero iscrivendo così il suo nome tra quello dei decorati al valore della mitica PS4.
ora posso tirare un sospiro di sollievo ma purtroppo il botto non è stato da poco,tanto che il nostro eroe è andato in ospedale dove verrà x sicurezza tenuto in osservazione per questa notte. l'ho sentito telefonicamente e mi ha rassicurato sulle sue condizioni ma dovrà ovviamente seguire un periodo di riposo.
fatevi sentire, gli farà piacere.
FORZA GHISO SIAMO CON TE!!! RIPRENDITI!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Azz... mi dispiace per Ghiso...auguri di pronta guarigione :celopiùg:
Questa mattina anche io mi sono avventurato in MTB in solitaria, l'idea era quella di farmi il giro che mi è consueto quando sono solo, cioè zecca, Celtico e PS1. senonché il mio reggisella non ha retto alla provvisoria riparazione e così mi sono avviato mestamente su asfalto da rocchetta a casa.
 

enri le fou

Biker cesareus
ciao ragazzi oggi scendevo dal Tanazza con il buon Ghiso983...giunti al Castoro il nostro demolition biker ha immolato 2 dicasi nr. 2 costole sul sentiero... il nostro eroe è andato in ospedale dove verrà x sicurezza tenuto in osservazione per questa notte. ...
FORZA GHISO SIAMO CON TE!!! RIPRENDITI!

povero Ghiso, ho paura di avergliela tirata: proprio ieri giocavamo a definire la scala di difficoltà GhTtrail-skala (Ghiso Trail Trauma Scala)...
allora il Castoro è almeno Gh7...vista l'ospedalizzazione...
cmq presto uscirà l'articolo dettagliato con tutti i ragguagli tecnici, penso che sarà un complemento utile per valutare i pericoli di un trail prima di affrontarlo,
:smile:ma scusate la mia preoccupazione: niente danni al sentiero?

ps. si fa per ridere ...cmq un paio di costole le ho immolate anche io sulla collina (altro versante... quello delle pecorelle)
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Tanti a guri a Ghiso per una rapida guarigione!

Intanto sul fronte Stefano buone news, ieri sera sono andato a trovarlo.
Operazione riuscita con successo, anche se ora nella skiena ha più titanio che ossa :omertà:

comunque l'ho visto camminare sulle sue gambe e ciò mi ha dato un gran sollievo anche se i tempi per un recupero, si spera al 100%, non saranno brevissimi...
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
ciao ragazzi oggi scendevo dal Tanazza con il buon Ghiso983...giunti al Castoro il nostro demolition biker ha immolato 2 dicasi nr. 2 costole sul sentiero iscrivendo così il suo nome tra quello dei decorati al valore della mitica PS4.
ora posso tirare un sospiro di sollievo ma purtroppo il botto non è stato da poco,tanto che il nostro eroe è andato in ospedale dove verrà x sicurezza tenuto in osservazione per questa notte. l'ho sentito telefonicamente e mi ha rassicurato sulle sue condizioni ma dovrà ovviamente seguire un periodo di riposo.
fatevi sentire, gli farà piacere.
FORZA GHISO SIAMO CON TE!!! RIPRENDITI!

Tantissimi auguri di buona guarigione a Davide! In un baleno sarà a posto!

Però poteva almeno dare il tempo che ci fossimo anche io e Enri per misurare la difficoltà dei sentieri nella rivoluzionaria e innovativa GhTtrail-skala!!!!!!!!!!! :celopiùg:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Comunque ragazzi questo clima, seppur piacevole, non é normale.
Niente precipitazioni, niente neve.
A oltre 600 mt di altitudine ed in ombra ho trovato le primule e non pvolevo credere ai miei occhi. Primule a gennaio!!!
Molti alberi hanno i boccioli. È come se fossimo avanti di quasi un bimestre. considerato poi che il primo ottobre c'erano ancora 30 gradi...quest'inverno quanto durerà?!? anzi, oltre a qualche sporadica giornata di freddo, l'inverno é mai arrivato?!?
:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo