Non vedo davvero l'ora di tornare lassù, magari con la bici al completobenissimo....prossimamente Beigua sui ns Cinghialschermi!
Abbiamo sfiorato i 50 KMma poi alla fine,visto che mi son scordato di guardare e sul mio computerino s e avviata la procedura di auto spegnimento,quanti km totali abbiamo fatto??
ciao ragazzi oggi scendevo dal Tanazza con il buon Ghiso983...giunti al Castoro il nostro demolition biker ha immolato 2 dicasi nr. 2 costole sul sentiero... il nostro eroe è andato in ospedale dove verrà x sicurezza tenuto in osservazione per questa notte. ...
FORZA GHISO SIAMO CON TE!!! RIPRENDITI!
ciao ragazzi oggi scendevo dal Tanazza con il buon Ghiso983...giunti al Castoro il nostro demolition biker ha immolato 2 dicasi nr. 2 costole sul sentiero iscrivendo così il suo nome tra quello dei decorati al valore della mitica PS4.
ora posso tirare un sospiro di sollievo ma purtroppo il botto non è stato da poco,tanto che il nostro eroe è andato in ospedale dove verrà x sicurezza tenuto in osservazione per questa notte. l'ho sentito telefonicamente e mi ha rassicurato sulle sue condizioni ma dovrà ovviamente seguire un periodo di riposo.
fatevi sentire, gli farà piacere.
FORZA GHISO SIAMO CON TE!!! RIPRENDITI!
che onore avere la massima carica sociale qui con noi sul forum.....Colgo l'occasione per salutare tutti i Cinghialriders e tutti i folli e saluto Ghiso augurandogli una pronta guarigione.
The President
grazie e vi assicuro che rimarrò ancora per tanti anni e tanti tanti ancorache onore avere la massima carica sociale qui con noi sul forum.....
benvenuto Pres.!!!
così ti voglio Pres!!!!grazie e vi assicuro che rimarrò ancora per tanti anni e tanti tanti ancora