CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
nonostante il meteo avverso, ci conto ancora di uscire domenica mattina...
avevo la stessa idea ancora ieri sera pensavo di fare un giretto ma......ne riparliamo un pò più avanti buona domenica:i-want-t:
icon10.gif
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
...
Vabbé siamo caldi x andare a sciare :))

Cosi' che mi piaci!!!
... diciamo che tu, wild, enri, gian ecc...non avete più' scusanti per non venire a vagare x monti legni ai piedi...o per i meno fortunati (...tipo SborderWild...) con la croce sulla schiena!!!
Cosa dici Miki, posso attivarmi per trovarti l'atrezzatura da CinghialSciAlp.... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
belin raga qui a zena manco la neve ci ha fermati stamattina a zonzeggiare nei boschetti ci siamo divertiti...
...però che danno che ha fatto la neve quanti alberi sono venuti giù, il trail delle mura è impraticabile :-(

x lo scialp... :celopiùg: bobo organizza una gita tecnicamente accessibile io ci sono (se la mia attrezzatura regge, in particolare gli scarponi hanno un aspetto preoccupante)...
 
  • Mi piace
Reactions: robobo and BIRD65IT
belin raga qui a zena manco la neve ci ha fermati stamattina a zonzeggiare nei boschetti ci siamo divertiti...
...però che danno che ha fatto la neve quanti alberi sono venuti giù, il trail delle mura è impraticabile :-(

x lo scialp... :celopiùg: bobo organizza una gita tecnicamente accessibile io ci sono (se la mia attrezzatura regge, in particolare gli scarponi hanno un aspetto preoccupante)...
ciao enri te sei veramente pazzo io vengo non con bobo ma con il bob dei bimbi:hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eh gia' le plastiche degli scarponi son birbe... Anche se di scafi distrutti non ne ho mai visti negli scarponi di scialpinismo, anche se poi dipende sempre in che secolo li hanno costruiti :loll:

x lo scialp... :celopiùg: bobo organizza una gita tecnicamente accessibile io ci sono (se la mia attrezzatura regge, in particolare gli scarponi hanno un aspetto preoccupante)...
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
ragazzi stanotte ha nevicato da paura mi sà che il nostro caro wild sia rimasto bloccato in cascina ( beato lui)per un pò sarà difficile andare anche a casa mia... in bocca al lupo fil

In effetti sabato io e consorte siamo saliti in cascina fiduciosi che non ne scendessero più di 30 cm...

Al mattino mi alzo per accendere la stufa e dalla lobbia della cascina mi rendo conto che la situazione

 

enri le fou

Biker cesareus
Eh gia' le plastiche degli scarponi son birbe... Anche se di scafi distrutti non ne ho mai visti negli scarponi di scialpinismo, anche se poi dipende sempre in che secolo li hanno costruiti :loll:

dico preoccupanti perchè ne so già qualcosa sul comportamento della plastica stagionata... le briciole di un paio di miei scarponi da alpinismo riposano vicino all'envers des aiguilles... per fortuna avevo un paio di scarpe da running in saccoccia (per l'occasione "ramponabili":smile:)

belin wild vi mandiamo le provviste con l'elisoccorso?:smile::smile::smile:
tieni la stufa ben accesa che avete l'occasione per farvi una vacanza romantica:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo