nonostante il meteo avverso, ci conto ancora di uscire domenica mattina...
beh almeno voi siete fermati dal tempo.. io da questa maledetta spalla lussata!
ciao sono gian il pres dei cinghial anch'io ti auguro una pronta guarigione....dai noi stanotte ha nevicato alla grande per un pò le bike stanno a riposobeh almeno voi siete fermati dal tempo.. io da questa maledetta spalla lussata!
avevo la stessa idea ancora ieri sera pensavo di fare un giretto ma......ne riparliamo un pò più avanti buona domenicanonostante il meteo avverso, ci conto ancora di uscire domenica mattina...
forza che ti vogliamo presto in sella!!!beh almeno voi siete fermati dal tempo.. io da questa maledetta spalla lussata!
Sento aria di ciaspolate anche a distanza....ma ad accumulo a quanto stiamo?!?ragazzi stanotte ha nevicato da paura mi sà che il nostro caro wild sia rimasto bloccato in cascina ( beato lui)per un pò sarà difficile andare anche a casa mia... in bocca al lupo fil
...
Vabbé siamo caldi x andare a sciare :))
non male come accumolo! per trovare gabri ho dovuto dotarlo di un segnalatore acustico :-xcome legno di a bobo che mi offro sono anche ben stagionatoSento aria di ciaspolate anche a distanza....ma ad accumulo a quanto stiamo?!?
Vabbé siamo caldi x andare a sciare :))
ciao enri te sei veramente pazzo io vengo non con bobo ma con il bob dei bimbibelin raga qui a zena manco la neve ci ha fermati stamattina a zonzeggiare nei boschetti ci siamo divertiti...
...però che danno che ha fatto la neve quanti alberi sono venuti giù, il trail delle mura è impraticabile
x lo scialp... bobo organizza una gita tecnicamente accessibile io ci sono (se la mia attrezzatura regge, in particolare gli scarponi hanno un aspetto preoccupante)...
x lo scialp... bobo organizza una gita tecnicamente accessibile io ci sono (se la mia attrezzatura regge, in particolare gli scarponi hanno un aspetto preoccupante)...
ragazzi stanotte ha nevicato da paura mi sà che il nostro caro wild sia rimasto bloccato in cascina ( beato lui)per un pò sarà difficile andare anche a casa mia... in bocca al lupo fil
Eh gia' le plastiche degli scarponi son birbe... Anche se di scafi distrutti non ne ho mai visti negli scarponi di scialpinismo, anche se poi dipende sempre in che secolo li hanno costruiti
O.T. domani sera potremmo spostare la riunione in cascina!!!