CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Lo spero proprio... Tra l'altro dalle notizie che ho avuto l'intervento dovrebbe essere andato bene, per cui entro pochi giorni (dolore permettendo) dovrebbe già essere in grado di mettersi in piedi.
Lui è forte e anche ottimista (nei limiti in cui la situazione lo consente) per cui sono convinto che tra non molto sarà di nuovo in piena forma

Coraggio Stefano
Quella pietra del belino su chat noir mi è sempre stata sulle palle...stavolta la polverizzo a mazzate
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Lo spero proprio... Tra l'altro dalle notizie che ho avuto l'intervento dovrebbe essere andato bene, per cui entro pochi giorni (dolore permettendo) dovrebbe già essere in grado di mettersi in piedi.
Lui è forte e anche ottimista (nei limiti in cui la situazione lo consente) per cui sono convinto che tra non molto sarà di nuovo in piena forma

Coraggio Stefano
felice di leggere che stefano sta meglio:celopiùg:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Quella pietra del belino su chat noir mi è sempre stata sulle palle...stavolta la polverizzo a mazzate
Pensa che Ste qualche giorno dopo l'incidente mi ha detto che quel tratto in particolare è segnato dalla malasorte: qualche metro più avanti si è ferito con l'accetta,ma soprattutto proprio nelle vicinanze ci ha trovato la gattina (nera peraltro) che ha dato nome al tracciato, e che purtroppo E' MORTA :maremmac:
Ora lui non è mai stato superstizioso, ma dice che appena sarà in forma eliminerà quel tratto dal trail (e secondo me si dovrà anche ragionare di cambiargli nome :rosik: )
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Pensa che Ste qualche giorno dopo l'incidente mi ha detto che quel tratto in particolare è segnato dalla malasorte: qualche metro più avanti si è ferito con l'accetta,ma soprattutto proprio nelle vicinanze ci ha trovato la gattina (nera peraltro) che ha dato nome al tracciato, e che purtroppo E' MORTA :maremmac:
Ora lui non è mai stato superstizioso, ma dice che appena sarà in forma eliminerà quel tratto dal trail (e secondo me si dovrà anche ragionare di cambiargli nome :rosik: )
sto scrivendo con una mano sola...l'altra puoi ben immaginare dove io l'abbia posizionata....
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Gran bel giro oggi... anche se concatenare Celtico e Tanazza non è stata proprio una passeggiata :vecio:

Per tutta la cinghial truppa: sono aperte le iscrizioni per la 24 ore di Finale :sbavon:
Che dite, riusciamo ad organizzare una bella rappresentanza del cinghialtracks anche quest'anno? :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
Gran bel giro oggi... anche se concatenare Celtico e Tanazza non è stata proprio una passeggiata :vecio:

Per tutta la cinghial truppa: sono aperte le iscrizioni per la 24 ore di Finale :sbavon:
Che dite, riusciamo ad organizzare una bella rappresentanza del cinghialtracks anche quest'anno? :celopiùg:

io dovrei esserci, mi piacerebbe fare di nuovo parte di un equipaggio 4 x Cinghials
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Collegamento Celtico/Tanazza: provato venerdì. grandissima figata anche se c'è qualche pianta caduta da rimuovere.
L'ideale sarebbe inventare un paio di single track nel bosco per riuscire a superare le rampe brevi ma micidiali che si incontrano sotto a cascina Grinda e dopo il ponte dello Scau dra ciappa.
quel traverso è uno spettacolo...mi fa veramente godere.
24hr 2012!?! Io ci sono!!!
:celopiùg:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Oggi giretto con arrivo al tramonto. Salito su asfalto x tenere le chiappe al sole poi un bel Wild gate (in discrete condizioni tranne qualche punto con accumuli di foglia). Poi ps4 (anche questa in discrete condizioni) e direzione ciappa dopo il salto della strega. Non male il trasferimento verso il Pilone. Ho trovato il celtico in condizioni migliori di quanto credessi. Certo con tutta quella foglia se non si conosce a menadito il tracciato si fa dura....
cmq basta poco x ripristinare il tutto al meglio
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Oggi giretto con arrivo al tramonto. Salito su asfalto x tenere le chiappe al sole poi un bel Wild gate (in discrete condizioni tranne qualche punto con accumuli di foglia). Poi ps4 (anche questa in discrete condizioni) e direzione ciappa dopo il salto della strega. Non male il trasferimento verso il Pilone. Ho trovato il celtico in condizioni migliori di quanto credessi. Certo con tutta quella foglia se non si conosce a menadito il tracciato si fa dura....
cmq basta poco x ripristinare il tutto al meglio
azz a sapere che giravi oggi ti avrei proposto di aggregarti a me e mirco,salita su su su fino ai quasi 1300 del beigua poi giu per i single track fino ad alpicella e da li ripresa della gran fondo olmo con la chicca del tabogone,davvero da urlo........a patto di farlo con la sella ben piazzata sul tubo,vero mirco??:smile::smile:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
azz a sapere che giravi oggi ti avrei proposto di aggregarti a me e mirco,salita su su su fino ai quasi 1300 del beigua poi giu per i single track fino ad alpicella e da li ripresa della gran fondo olmo con la chicca del tabogone,davvero da urlo........a patto di farlo con la sella ben piazzata sul tubo,vero mirco??:smile::smile:
Normalmente in sentieri come quelli rimpiango di non avere una full sotto il culo, oggi mi sarebbe bastata la sella :rosik:
Comunque posti bellissimi e tempo stupendo... da tornarci appena possibile e con la bici a posto ...
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Alla grande! Ve la siete goduta, eh!vi avrei fatto compagnia stravolentieri ma ieri ero veramente molto stretto nei tempi e non ce l'avessi comunque fatta.
il beigua cmq è già in tabella x la primavera...
Rick in qualità di local farai da guida! :)
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Normalmente in sentieri come quelli rimpiango di non avere una full sotto il culo, oggi mi sarebbe bastata la sella :rosik:
Comunque posti bellissimi e tempo stupendo... da tornarci appena possibile e con la bici a posto ...
ma poi alla fine,visto che mi son scordato di guardare e sul mio computerino s e avviata la procedura di auto spegnimento,quanti km totali abbiamo fatto??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo