Il nostro caro amico Stefano Ricchebuono, autore del mitico sentiero Chat Noir è stato tradito dalla sua stessa creatura cadendo e rompendosi due vertebre. Gli ho parlato per telefono e sta aspettando gli esiti della TAC ma comunque mi ha detto che riesce a muovere gli arti.
Ste, ti rivogliamo presto fra noi a tracciar sentieri e scorrazzare fra i boschi!!! Rimettiti presto!!!
azzz che brutto modo di iniziare l anno,non ci conosciamo di persona,ma grazie a mirco hoi avuto il piacere di calcare il "tuo"sentiero,FORZA STEFANO RIMETTITI........Il nostro caro amico Stefano Ricchebuono, autore del mitico sentiero Chat Noir è stato tradito dalla sua stessa creatura cadendo e rompendosi due vertebre. Gli ho parlato per telefono e sta aspettando gli esiti della TAC ma comunque mi ha detto che riesce a muovere gli arti.
Ste, ti rivogliamo presto fra noi a tracciar sentieri e scorrazzare fra i boschi!!! Rimettiti presto!!!
Ormai la mia bici lo fa a memoria, si vedeSei riuscito a trovare il celtico sotto 1m di foglia??? Compliments!
Perfetto, ci saròDomenica mattina andiamo a girare, partenza ore 9:30 a Ferrania.
Ciao grande, anch'io x motivi vari sono fermo da un mesetto....Oggi primo giro dopo la pausa natalizia, e che dire, 3 settimane senza pedalare + qualche kg messo su per le abbondanti libagioni si fanno sentire.
Ho trovato lo Zecca in ottime condizioni, il Celtico abbastanza bene, mentre il President sarebbe da ripulire e risistemare (che ne dici, Adelasia, si va?
).
Lo spero proprio... Tra l'altro dalle notizie che ho avuto l'intervento dovrebbe essere andato bene, per cui entro pochi giorni (dolore permettendo) dovrebbe già essere in grado di mettersi in piedi.aggiungo: ripristinare la spina del celtico e fare qualcosa su Chat Noir per il rientro di Stefano che speriamo sia al più presto!
Straconcordo.....aggiungo: ripristinare la spina del celtico e fare qualcosa su Chat Noir per il rientro di Stefano che speriamo sia al più presto!