• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CinghialTracks - Ferrania (SV)

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Il nostro caro amico Stefano Ricchebuono, autore del mitico sentiero Chat Noir è stato tradito dalla sua stessa creatura cadendo e rompendosi due vertebre. Gli ho parlato per telefono e sta aspettando gli esiti della TAC ma comunque mi ha detto che riesce a muovere gli arti.

Ste, ti rivogliamo presto fra noi a tracciar sentieri e scorrazzare fra i boschi!!! Rimettiti presto!!!
 

enri le fou

Biker cesareus

coraggio Stefano,
che la forza del Cinghiale ti aiuti a rimetterti presto in sella!!!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
azzz che brutto modo di iniziare l anno,non ci conosciamo di persona,ma grazie a mirco hoi avuto il piacere di calcare il "tuo"sentiero,FORZA STEFANO RIMETTITI........
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Oggi primo giro dopo la pausa natalizia, e che dire, 3 settimane senza pedalare + qualche kg messo su per le abbondanti libagioni si fanno sentire.
Ho trovato lo Zecca in ottime condizioni, il Celtico abbastanza bene, mentre il President sarebbe da ripulire e risistemare (che ne dici, Adelasia, si va?
).
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Sei riuscito a trovare il celtico sotto 1m di foglia??? Compliments!

Domenica mattina andiamo a girare, partenza ore 9:30 a Ferrania.

Martedì sera Notturna Partenza ore 20:15 a Ferrania...
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao grande, anch'io x motivi vari sono fermo da un mesetto....
Vediamo se domenica riuscirò a muovermi...penso che sarà molto dura.
Il mio tabellino del trailbuilding 2012 prevede ultimare il Tanazza, creare la versione definitiva del President e poi migliorare la parte finale del celtico allungandolo ;)
Ce n'è a sufficienza x farsi un mazzo così ;)
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
aggiungo: ripristinare la spina del celtico e fare qualcosa su Chat Noir per il rientro di Stefano che speriamo sia al più presto!
Lo spero proprio... Tra l'altro dalle notizie che ho avuto l'intervento dovrebbe essere andato bene, per cui entro pochi giorni (dolore permettendo) dovrebbe già essere in grado di mettersi in piedi.
Lui è forte e anche ottimista (nei limiti in cui la situazione lo consente) per cui sono convinto che tra non molto sarà di nuovo in piena forma

Coraggio Stefano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo