CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
clima decisamente clemete(in relazione alla stagione s intende)con c.a. 8 gradi alle 8.30,sentieri un po "fogliosi"ma in ottime condizioni,la solita eccellente compagnia/guida di mirco,le gambe che,nonostante un mese e mezzo di inattivita piano piano ma giravano,se ci si aggiunge il contesto naturale e il fatto che ho saltato una giornata di lavoro.......ebbè,cosa ve lo dico a fare:cucù:
Bel giro davvero, Celtico e ps1, con il President fatto due volte per pura ingordigia, il tutto accompagnato dal suono suadente dei freni di Riccardo :smile:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Bird se ti capita di andare su in questi giorni fatti il vecchio anello del Cinghialtracks..quello che passa da Grinda x intenderci....è stupendo e in condizioni eccellenti tranne che x 2/3 piante cadute sulla traccia. In questo periodo è probabilmente la traccia più pulita e con la front te la stragodi
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
E bravi bravi...niente Tanazza!? Scommetto che prima di andarci aspettate le vostre full :cucù:
Mi sa che il mio progetto di acquista della full è rimandato ad una data molto molto indeterminata :cry:
Per quanto il Tanazza... beh diciamo che l'idea era quella di stare il più possibile in sella, e quel sentiero presenta qualche difficoltà che non ho ancora ben digerito :specc:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Bird se ti capita di andare su in questi giorni fatti il vecchio anello del Cinghialtracks..quello che passa da Grinda x intenderci....è stupendo e in condizioni eccellenti tranne che x 2/3 piante cadute sulla traccia. In questo periodo è probabilmente la traccia più pulita e con la front te la stragodi
Guarda che anche l'anello dei Cinghialtracks più recenti è veramente in condizioni eccezionali, solo in qualche rampa le foglie danno noia rendendo la pedalata più difficoltosa, ma per il resto è davvero godibilissimo
:celopiùg:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
E bravi bravi...niente Tanazza!? Scommetto che prima di andarci aspettate le vostre full :cucù:
be michè,considera che io fino a 2 mesi fa neanche sapevo cos era una compressione,e la prima volta che le ho viste fare a mirco con la front mi sono detto"questo e pazzo come un cavallo:nunsacci::nunsacci:"(poi ho visto il cinghiale volante e ho capito che la pazzia ha vari stadi:smile: ),quindi ora come ora farmi il president express quasi netto,i tornanti sono sempre un pelo indigesti e la prima compressione ancora non l ho ben metabolizzata,e gia na soddisfazione:cucù:.per quanto riguarda la full e nei miei pensieri e nei miei progetti,il problema,se cosi vogliamo chiamarlo,e che ne dovrò comprarne 2,se la prendo per me tocca prenderla anche pou figeau,sennò chi lo sente piu:rosik:.stas ci sei??
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Beh è chiaro che la full consente al frontista cose fino a prima neppure immaginate...
Ricordo che la prima volta che salii sulla mia DaBomb Cherry Bomb (che aveva un ammo posteriore DNM che bobbava così tanto da far venire il mal di mare) arrivando da una mitica front Specy Rockhopper che montava una Manitou da 80 pensai ad ogni curva che mi pareva di essere sui binari e che pensavo di essere passato dallo stadio di biker erectus a quello di biker habilis...il sapiens è arrivato con Sua Maestà la Rune che mi ha spalancato le porte del vero All-mountain :smile:
Boa hai visto com'ero bello stasera in giacca e cravatta!? Uscito tardi dal lavoro mi sono infilato subito in Gradinata dopo essermi tritato 600km in macchina...che lo spirito del Grifone e quello del Cinghiale mi accompagnino sempre....:smile:
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Boa hai visto com'ero bello stasera in giacca e cravatta!? Uscito tardi dal lavoro mi sono infilato subito in Gradinata dopo essermi tritato 600km in macchina...che lo spirito del Grifone e quello del Cinghiale mi accompagnino sempre....:smile:
Occhio raga questo è OT bello e buono... senza contare che stasera lo spirito del Grifone avrebbe avuto tanto tanto bisogno di quello del Cinghiale per osare un qualcosa in più, e non subire così passivamente :arrabbiat:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Non mi dire niente che sono andato a dormire con un travaso di bile...
Beato il grande Boavista che almeno ha potuto pedalare in sti giorni scaricando la tensione della snervante attesa del match...io invece in questo periodo sto facendo solo dei gran km in macchina e sento pure un inizio di infiammazione al nervo sciatico....
se non giro prima di domenica impazzisco
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
... sento pure un inizio di infiammazione al nervo sciatico....
... è l'età ... dammi retta che ne sò qualcosa:il-saggi: ... alle persone anziane come te, ci vuole un pò di sana aria di montagna, per non finire anzitempo in qualche centro geriatrico ... dammi ancora dieci giorni, per ri-iniziare l'attività e ci penso io a ricondurti a una forma dignitosa ...:smile:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
...ueh Cinghialottalpinisti!!!
Venerdi sera 16 dicembre, alle 21.00 se non sapete cosa fare venite a farvi una bicchierata di fine anno con noi cicloalpinisti savonesi, alla sala della Sibilla sul Priamar ... in occasione presentiamo il programma 2012 della sezione, ci saranno un paio di proiezioni veloci, (...scialp e gite 2011...) oltre al solito banchetto .... brutte facce e gente poco raccomandabile garantita ma ...il tutto a gratis!!!
:prost: :prost: :prost:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Fate un brindisi anche per me :-)... Io saro' a lottare con coltello e forchetta alla cena di natale della sezione!

'Na faticaccia!!

...ueh Cinghialottalpinisti!!!
Venerdi sera 16 dicembre, alle 21.00 se non sapete cosa fare venite a farvi una bicchierata di fine anno con noi cicloalpinisti savonesi, alla sala della Sibilla sul Priamar ... in occasione presentiamo il programma 2012 della sezione, ci saranno un paio di proiezioni veloci, (...scialp e gite 2011...) oltre al solito banchetto .... brutte facce e gente poco raccomandabile garantita ma ...il tutto a gratis!!!
:prost: :prost: :prost:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
... è l'età ... dammi retta che ne sò qualcosa:il-saggi: ... alle persone anziane come te, ci vuole un pò di sana aria di montagna, per non finire anzitempo in qualche centro geriatrico ... dammi ancora dieci giorni, per ri-iniziare l'attività e ci penso io a ricondurti a una forma dignitosa ...:smile:
Mi sa che hai maledettamente ragione :rosik:
Purtroppo x la bicchierata non ci sono..ho un sacco di casini di lavoro in sti giorni :omertà:
Dai che l'anno nuovo ci porterà giornate lunghe,tanti bei sentieri nuovi e qualche impresa in quota oltre alla soglia 3000...chiaramente se l'età ce lo consentirà :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo