miiinkia enri andiamo a fare trailbuilding!!!???
inizia ad andare io faccio trail butiggia!!!
olllèèè!!
dall archivio segreto di border....
mi son accorto solo ora che le foto non si vedevano più.....
Giovedì P'tanazza tranquillo tranquillo tranquillo... tanto per digerire i punti più ostici. ..
Oggi invece con Stefano Celtico e di seguito Chat Noir...
Stefano ha apportato alcune modifiche davvero entusiasmanti: soprattutto una tripla compressione da paura, nel migliore stile Cinghialtracks
Assolutamente! ti assicuro che la "Trinità " (la definizione è di Stefano ) è veramente tosta!La gatta nera continua a crescere..devo farci un giretto
Se tutto va bene io andrò a girare mercoledì, e probabilmente anche domenica....Sì sì ho presente il canale nel quale la progettava...spettacolare!
Devo andarci prima che arrivi la "dama bianca" che con la sua coltre soffice conserverà al meglio le ns amate cinghialtracce.....
...
Chiaramente per chi non lo conosce potrebbe essere davvero difficile ritrovare in certi punti la traccia. ...
Volentieri... si fa per domenica? Io ci ho girato mercoledì e il fondo è davvero fantastico... basta ricordarsi la traccia a memoria, dato che le foglie hanno steso una mimetica antistranieri!È da parecchio che non riesco a fare il Celtico...vorrei farlo questo week end