CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

borderlain

Biker infernalis
miiinkia enri andiamo a fare trailbuilding!!!???

43261.jpg


inizia ad andare io faccio trail butiggia!!!

43260.jpg



olllèèè!!


43262.jpg


dall archivio segreto di border....

mi son accorto solo ora che le foto non si vedevano più.....:pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Giovedì P'tanazza tranquillo tranquillo tranquillo... tanto per digerire i punti più ostici. ..
Oggi invece con Stefano Celtico e di seguito Chat Noir...
Stefano ha apportato alcune modifiche davvero entusiasmanti: soprattutto una tripla compressione da paura, nel migliore stile Cinghialtracks
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Giovedì P'tanazza tranquillo tranquillo tranquillo... tanto per digerire i punti più ostici. ..
Oggi invece con Stefano Celtico e di seguito Chat Noir...
Stefano ha apportato alcune modifiche davvero entusiasmanti: soprattutto una tripla compressione da paura, nel migliore stile Cinghialtracks

La gatta nera continua a crescere..devo farci un giretto
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
In questi giorni sono riuscito a rubare qualche ora x un paio di giretti rapidi nel comprensorio. La parte sentiero segreto-tanazza-castoro è molto bella e in ottime condizioni fino in fondo. Forse si potrebbe dare una rastrellata sul segreto e dall'amore rock per renderli più scorrevoli.
Un punto da pulire assolutamente è dai tornanti del President Express...nelle curve si è depositata una massa di foglie esagerata.
È da parecchio che non riesco a fare il Celtico...vorrei farlo questo week end
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Direi di sì! Anche se forse potremmo trovare un pó di fango xchè tra oggi e domani un pò di precipitazioni sono previste...d'altronde siamo ormai a dicembre.
per domenica tra l'altro sono previste temperature mediamente alte che supereranno i 10gradi a metà giornata...ottimo:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo