CinghialTracks - Ferrania (SV)

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ieri beccati sul cinghial 5 cinghialbiker fra cui Adelasia and the president.

Mi hanno detto che hanno trovato Boulder Town sul Puttanazza manomesso: assi a terra etc..ma già tutto da loro ripristinato.

Ho poi saputo :spetteguless: da un amico cacciatore che il Sig. Culo, mercoledì è caduto rompendosi braccio e 2 costole.

Spero proprio gli sia successo in fase di manomissione!!! Tiè!!!! :rosik:

• Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
i meriti di wild fotografo ... in foto del giorno

23906.jpg

raga, che voglia di tornarci!!!

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
quella è stata veramente una giornata mitica immortalata in uno scatto magnifico che io ho personalmente eletto CinghiAlptracks shot of the year.
L'estate prox si replica anche perché ho promesso al President di portarlo :spetteguless:
Si....Si ... Si... ci ritorniamo ma stavolta ci spariamo il crinale con variante che lo renderà il giro del "decennio"!!! ... portate picco e pala che mi sà che qualcuno lo so sotterriamo sulla vetta...:spetteguless:... anzi no, se qualcuno cade sul crinale variante, mi sà che serviranno di più il super attack per incollare i frammenti sparsi in tutto il Queyras!!!:smile:

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Mamma mia non vedo l'ora!!! Picco e pala?!? Vuoi trailbuildare il Paneyron!?!? Pensi che ci tireremmo indietro?!? Per uno scatto con un bel salto e la valle d'Ubaye a fare da sfondo questo ed altro...anche perchè con il duello quotidiano della foto del giorno non è che si possa dormire sugli allori....:smile::smile::smile::smile:

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Io penso di girare sabato...
Ieri quando siamo usciti dal President Express e siamo entrati nel prato ci siamo trovati sotto ad un tramonto favoloso e nel frattempo, nel cielo rosa, si stagliava una luna tonda e luminosa....da film

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
F.I.N.A.L.M.E.N.T.E......dopo piu di un mese,domattina,is adelasia time.speriamo non faccia troppo freddo,qua in riviera di notte si sta intorno ai 10 gradi,notizie giuntemi da lassù,parlano di temperature sotto lo zero:!::!::!::!:

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ieri ho fatto un "cinghialtracks vecchio" al contrario dopo essere sceso dalla ps4 via Tanazza. Poi celtico e President.
Bellissimo!,!
Bird potresti portare boavista al Tanazza anche se non è proprio roba da front ma secondo me già solo il posto merita.
Divertitevi!!!

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Il meteo tranne un'accentuata nuvolosità non mi pare male...certo partite presto. In questo periodo la cosa migliore é partire a metà mattinata.
in ogni caso grazie alla salita vi scalderete subito e arriverete alla quote più alte non prima delle 9.20 o giù di lì e le temperature si saranno alzate.
Buon divertimento!!!
Cmq se date un occhiata:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Altare

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
clima decisamente clemete(in relazione alla stagione s intende)con c.a. 8 gradi alle 8.30,sentieri un po "fogliosi"ma in ottime condizioni,la solita eccellente compagnia/guida di mirco,le gambe che,nonostante un mese e mezzo di inattivita piano piano ma giravano,se ci si aggiunge il contesto naturale e il fatto che ho saltato una giornata di lavoro.......ebbè,cosa ve lo dico a fare:cucù:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo