CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Ciao hermano...BN=segnavia del percorso naturalistico Bormida Natura.È un percorso di circa 130 km che collega tutte le zone naturalistiche della Valbormida...una sorta di rete di sentieri per così dire
... non sò da voi Micky, ma dalle mie parti (...alta VB...) il BN lo vedo come una rete di pennellate a casaccio atta al guadagno di pochi e all'incazzatura dei tanti malcapitati che hanno la sventura idea di seguire le famigerate tacche bianco/verdi...:smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ah l'han segnato gli amici dei famigerati "sentieri dei ciechi"
:loll:

... non sò da voi Micky, ma dalle mie parti (...alta VB...) il BN lo vedo come una rete di pennellate a casaccio atta al guadagno di pochi e all'incazzatura dei tanti malcapitati che hanno la sventura idea di seguire le famigerate tacche bianco/verdi...:smile:




Inviato con Tapatalk
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Efficientissimo Bird.... :)
Ma poi noi mi hai detto se c'è stata qualche evoluzione costruttiva su chat Noire....è un pó di tempo che non ci vado..non meno di una ventina di giorni
Hai ragione scusa... si sono susseguiti una serie di post per cui mi era sfuggito.
Diciamo che variazione di rilievo non ce ne sono state, a parte che Stefano ha addolcito un pò la compressione per cui non si corre più il rischio per quelli come me hanno poca escursione di impuntarsi sulla risalita.
Diciamo che la buona notizia è che il trail è stato un po' "adottato" da un gruppo di ragazzi di Cairo, che con i loro frequenti passaggi contribuiscono a tenerlo vivo.
In effetti è un po'"aspro" rispetto agli altri trails, ma a Stefano piace così è secondo me è un po' quello il suo fascino!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
a me piace...è solo che é una traccia nata in estate e quindi non essendo praticamente mai stata battuta con l'umidità è rimasta poco "segnata". È un bel sentiero, divertente, ha un suo fascino.
Sinceramente credo che possa essere ancora migliorato rendendo la traccia meglio visibile e poi preparando quella enorme compressione che c'è più o meno a metà sentiero.
Cmq grande lavoro di Ste, soprattutto considerando che ha praticamente fatto tutto da solo! :medita:
 

enri le fou

Biker cesareus
... il trail è stato un po' "adottato" da un gruppo di ragazzi di Cairo, che con i loro frequenti passaggi contribuiscono a tenerlo vivo.
In effetti è un po'"aspro" rispetto agli altri trails, ma a Stefano piace così è secondo me è un po' quello il suo fascino!

:arrabbiat: si la prossima volta però portatemicivisiciti!!! mi sono stufato di sentirne parlare e basta !!!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
oggi alle 15:45 la compagnia della zappa e del rastrello (e della motosega, e del picco e del palanchino e del rastrello presidenziale e del rastrello da foglie etc..) va a concludere (almeno in prima versione) il "Sentiero Tanazza".

Se qualcuno vuole aggregarsi x dare una mano...:nunsacci:

Quando entro in cascina x preparare l'attrezzatura mi sembra di essere Arnold nel film "Commando" quando entra nel negozio di armi e sceglie la sua attrezzatura...poi tutti sanno come va a finire ...buuahhahhai!!

5100333_std.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
oggi alle 15:45 la compagnia della zappa e del rastrello (e della motosega, e del picco e del palanchino e del rastrello presidenziale e del rastrello da foglie etc..) va a concludere (almeno in prima versione) il "Sentiero Tanazza".

Se qualcuno vuole aggregarsi x dare una mano...:nunsacci:

Quando entro in cascina x preparare l'attrezzatura mi sembra di essere Arnold nel film "Commando" quando entra nel negozio di armi e sceglie la sua attrezzatura...poi tutti sanno come va a finire ...buuahhahhai!!

5100333_std.jpg
Maledizione oggi non riesco a raggiungerti...mi spiace
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ieri siamo andati sul tanazza io e il presidente.

Ora il percorso è praticamente tutto aperto vista la posa in opera dell'ultima passerella ricavata da un tronco intero di "occhio" lungo 2.5m e del diametro di 45 cm.

io oggi non ci sono ma i lavori da portare avanti sono la sistemazione delle parabole nella parte sotto Boulder town e nella zona pineta sotto Amore Rock.

:azz-se-m: AVVISO: chiunque si recherà in mtb sul sentiero "T'ammazza"...scusate..."Tanazza" prima dell'inaugurazione ufficiale sarà bandito dalla contea del cinghiale rotolante a vita, rischiando linciaggio...

Buuahhahha!!!:omertà:
 

enri le fou

Biker cesareus
Ieri siamo andati sul tanazza io e il presidente.

Ora il percorso è praticamente tutto aperto vista la posa in opera dell'ultima passerella ricavata da un tronco intero di "occhio" lungo 2.5m e del diametro di 45 cm.
...

chiunque si recherà in mtb sul sentiero "T'ammazza"...scusate..."Tanazza" prima dell'inaugurazione ufficiale sarà bandito dalla contea del cinghiale rotolante a vita, rischiando linciaggio...

Buuahhahha!!!:omertà:

presidenteeeeeeeeee
Buuahhahha!!!
 

borderlain

Biker infernalis
Ieri siamo andati sul tanazza io e il presidente.

Ora il percorso è praticamente tutto aperto vista la posa in opera dell'ultima passerella ricavata da un tronco intero di "occhio" lungo 2.5m e del diametro di 45 cm.

io oggi non ci sono ma i lavori da portare avanti sono la sistemazione delle parabole nella parte sotto Boulder town e nella zona pineta sotto Amore Rock.

:azz-se-m: AVVISO: chiunque si recherà in mtb sul sentiero "T'ammazza"...scusate..."Tanazza" prima dell'inaugurazione ufficiale sarà bandito dalla contea del cinghiale rotolante a vita, rischiando linciaggio...

Buuahhahha!!!:omertà:

[url]www.youtube.com/watch?v=m8Ea6hARCnw[/URL]

[url]http://youtu.be/m8Ea6hARCnw[/URL]

grande wild! ti sei scordato però di mettertelo in spalla come swarzy!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo