CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
Oggi quando siam arrivati con l'auto vi abbiamo visto partire.

Che bel posto... ma perchè non siamo venuti prima?

Complimenti per la dedizione a mantenere i sentieri.
Purtroppo a causa dell'odiatissimo (da mia moglie) tappeto foglie abbiamo schivato la ps2 (credo) scendendo per la carrozzabile..... Incrociamo un Suzukino giallo e sento una voce che dice: "Ivo!", mi chiedo "ma chi è?", e da dentro "Ciao sono Federico.... Wild!".... che spettacolo!

Sperando reggano le temperature torneremo presto.

Ciao alla prossima.
 

enri le fou

Biker cesareus
Esiste un sito o una cartina con i percorsi della zona. I sentieri sono segnalati?
Grazie.

vai su [URL="http://www.cinghialtracks.it"]www.cinghialtracks.it[/URL] la traccia gps dell'ultimo raduno comprende le varianti di discesa in single track...traccia e ralazione by wild:
http://www.cinghialtracks.it/cinghialtracks/GPSTracks_20110619_Liguria_Cinghialtracks2011.html
il giro dell'ultimo cinghialtracks è sagnalato ai bivi con frecce in legno affisse sugli alberi,le frecce indicano il giro xc (valido per le salite!!!) le varianti di discesa sono poco individuabili per via delle molte foglie in terra (il cosidetto "sentiero segreto" ieri era proprio invisibile all'inizio:celopiùg:) ... consigliabile unirsi ai locals!!!
la foglia in terra è stata il valore aggiunto del giro di ieri, la giostra era ancora più divertente!!!
appena riesco sistemo la traccia gps del giro di ieri* e la metto qui:
circa 36 km e 1400 m d+ tra Ferrania e Rocchetta, con PS4, Celtico, l'ultimo trail delle pecorelle, e President Express ...
un giro Adelasiano DOCG certificato Cinghialtracks !!!:i-want-t:

*giusto il tempo di togliere il pezzo a\r dopo che ho preso una sonora facciata a 40km/h:omertà:


Oggi quando siam arrivati con l'auto vi abbiamo visto partire.
Che bel posto... ma perchè non siamo venuti prima?

Incrociamo un Suzukino giallo ...."Ciao sono Filippo.... Wild!"
;-)
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
domani aspetto il figlio fuori da scuola alle 13.00 e poi salgo su per un primo suo assagio di adelasia, e se non mi uccido troppo martedi potrei replicare......folgorato dall adelasia mania:i-want-t::i-want-t:
 

ivo67

Biker ultra
20/7/09
643
5
0
Genova
Visita sito
THX Enri!

Scusa Filippo... ero stanco... appannato.... esausto... :specc:

La verità è che per i nomi sono una frana :smile:

Per le foglie è verissimo! L'inizio della ps4 senza gps non sarei mai riuscito a trovarla. Meno male che è una traccia precisa al metro. Grandi :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
THX Enri!

Scusa Filippo... ero stanco... appannato.... esausto... :specc:

La verità è che per i nomi sono una frana :smile:

Per le foglie è verissimo! L'inizio della ps4 senza gps non sarei mai riuscito a trovarla. Meno male che è una traccia precisa al metro. Grandi :celopiùg:
E considera che poco prima sulla PS4 ci era passato il gruppone di bikers che ho avuto l'onore di guidare e che penso tu abbia visto partire....credo che il ns passaggio un minimo di traccia la abbia lasciata...
Purtroppo la stagione fredda è in ritardo. La maggior parte della foglia è caduta già da quasi 2mesi a causa della siccità estiva. I boschi sono ancora in gran parte verdi quindi dare una pulita ora sarebbe inutile perchè entro una ventina di gg cadrà dinuovo almeno un palmo di foglia
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Sabato 2h da solo nel bosco...1 pontino + varie,

ieri sera 2 ore con presidente e Adelasia: terminato il "Boulder town" e finito di tracciare TUTTO il "SENTIERO TANAZZA" + alcune sponde etc.

ora bisogna solo apportare alcune rifiniture...ma mai nessuno (oltre ai soliti Evaristo, Ernerso e Sparalesto) che si aggreghi alla compagnia del rastrello. :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo