Senti il Pres.....so che domenica vuol girare..domani non puòPeccato. .. Proprio i tipi di giro che piacciono a me...
Se a qualcuno rimane ancora un po' di energia io sarò in giro domenica.
Senti il Pres.....so che domenica vuol girare..domani non puòPeccato. .. Proprio i tipi di giro che piacciono a me...
Se a qualcuno rimane ancora un po' di energia io sarò in giro domenica.
Senti il Pres.....so che domenica vuol girare..domani non può
Peccato che lunedì sia impegnato! Mi avrebbe fatto piacere accompagnare tuo figlio..anche se magari dovevamo portarci dietro la zavorra
Lo sai che ti voglio bene Rick
Non avevo alcun dubbio in propositolo so lo so....e per questo che quando giocavamo insieme non ti ho mai fatto pesare tutte le minkiate che combinavi
Esiste un sito o una cartina con i percorsi della zona. I sentieri sono segnalati?
Grazie.
Oggi quando siam arrivati con l'auto vi abbiamo visto partire.
Che bel posto... ma perchè non siamo venuti prima?
Incrociamo un Suzukino giallo ...."Ciao sono Filippo.... Wild!"
Grande Boa..spero di fare presto un giro con te...
E considera che poco prima sulla PS4 ci era passato il gruppone di bikers che ho avuto l'onore di guidare e che penso tu abbia visto partire....credo che il ns passaggio un minimo di traccia la abbia lasciata...THX Enri!
Scusa Filippo... ero stanco... appannato.... esausto...
La verità è che per i nomi sono una frana
Per le foglie è verissimo! L'inizio della ps4 senza gps non sarei mai riuscito a trovarla. Meno male che è una traccia precisa al metro. Grandi
mike come si chiama quella traccia ??? (la botta?)... l'ultimo trail delle pecorelle ...
il timbro io l'ho lasciato sull'altro versanteE considera che poco prima sulla PS4 ci era passato il gruppone di bikers ...
E' la variante all'inizio di Costa del Monte
Il tuo trail da traumatologia è il "Paini". bravissimi i ragazzi del Rockaround, davvero bellissimo guidare quella traccia così fluida in saliscendiah, ecco, per me sarà "la botta"lo trovo più poetico
bel giretto...decisamente.Ieri mattina bel giro in solitaria: guadagnato il chat noir attraverso il Manchetto, Funga, Zecca, Pilone, Celtico e rientrato attraverso il Presedent.
Il tuo trail da traumatologia è il "Paini". bravissimi i ragazzi del Rockaround, davvero bellissimo guidare quella traccia così fluida in saliscendi