lo abbiamo fatto...ma eravamo solo in due e nessuno che ci immortalasse!
...Cinghianapolis...uahhh .....
.
Se non mi arriva la forcella sta settimana penso che ....
purtroppo le previsioni meteo danno 400mm di pioggia nei prox giorni...ma domenica 13 farà bello...lo sento!
quello del 5 è il raduno CAI Giovo-Adelasia-Deiva
quello del 13 è il raduno "All Collina Tour" organizzato dagli scapestrati Cinghial and Robobo Company
Ah peccato io se non piove ci saró il 5quello del 5 è il raduno CAI Giovo-Adelasia-Deiva
quello del 13 è il raduno "All Collina Tour" organizzato dagli scapestrati Cinghial and Robobo Company
Il 5 piove non poco .... portatevi il salvagente!!!Ah peccato io se non piove ci saró il 5
Il 5 piove non poco .... portatevi il salvagente!!!
... in ogni caso è il 13 l'appuntamento che non devi perderti!!!
@wild & enri
... ieri ho sparso la voce tra i ripidisti e la banda piemontese ... l'idea piace, e se canalini e le cose farinose saranno bandite a causa della quantità spropositata di neve che verrà giù in questi prox 5 giorni, allora ci vorrà un gran bel pentolone ...!!!
Ah peccato io se non piove ci saró il 5
E perchè allora Mauro mi ha scritto che era stato anticipato al 5?
... il 5 sarebbe la nostra classica gita sociale, appunto di Maurino, mezza giornata su stradoni e sentieri in quel della Deiva ...
... il 13 invece è "Il Raduno" dei CINGHIALAPINISTI "first edition" ovvero l'ultima uscita prima del letargo invernale scialpinistico!!!
... in definitiva i cinghialotti tenteranno in qualche modo di sdebitarsi con i cicloalpinisti dei tornanti e del portage regalato durante i giri dell'estate appena trascorsa giocando in casa ... non ti nascondo, che ho grandi aspettative e credo ciecamente che ci sarà da divertirsi!!!
Adesso tutto chiaro...spero!!!
Sarà che ho letto male la mail, ma secondo me qualcuno ha fatto qualche pasticcio......nessun problema, spero di esser presente. Dislivello???? Ero rimasto ai 1600 di maurino.
Ale