CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Eheheheh
:}}}:
[/CENTER]
Domattina si va col Pres...cerchiamo di portarci più avanti possibile coi lavori xchè da metà settimana il meteo è in netto peggioramento....
Poi finita la traccia toccherà dedicarsi alle modifiche del President Express secondo i dettami 2012.
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
purtroppo le previsioni meteo danno 400mm di pioggia nei prox giorni...ma domenica 13 farà bello...lo sento!

:fantasm:

Bravi ragazzi per il lavoro fatto in mia assenza anche se il Pres poteva aspettarci per il primo test..che scimmia che doveva avere.

Se non mi arriva la forcella sta settimana penso che ....
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Ah peccato io se non piove ci saró il 5
Il 5 piove non poco .... portatevi il salvagente!!!:smile:
... in ogni caso è il 13 l'appuntamento che non devi perderti!!!

@wild & enri
... ieri ho sparso la voce tra i ripidisti e la banda piemontese ... l'idea piace, e se canalini e le cose farinose saranno bandite a causa della quantità spropositata di neve che verrà giù in questi prox 5 giorni, allora ci vorrà un gran bel pentolone ...:smile:!!!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Il 5 piove non poco .... portatevi il salvagente!!!:smile:
... in ogni caso è il 13 l'appuntamento che non devi perderti!!!

@wild & enri
... ieri ho sparso la voce tra i ripidisti e la banda piemontese ... l'idea piace, e se canalini e le cose farinose saranno bandite a causa della quantità spropositata di neve che verrà giù in questi prox 5 giorni, allora ci vorrà un gran bel pentolone ...:smile:!!!

Arrivo sabato 12 da 3 giorni di congresso da Firenze, vedo se riusciro' a staccare un permesso.....
E perchè allora Mauro mi ha scritto che era stato anticipato al 5?


Ale
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
E perchè allora Mauro mi ha scritto che era stato anticipato al 5?

... il 5 sarebbe una nostra classica gita sociale, appunto di Maurino, mezza giornata su stradoni e sentieri in quel della Deiva ...

... il 13 invece è "Il Raduno" dei CINGHIALAPINISTI "first edition" ovvero l'ultima uscita prima del letargo invernale scialpinistico!!! :volo:
... :spetteguless:in definitiva i cinghialotti tenteranno in qualche modo di sdebitarsi con i cicloalpinisti dei tornanti e del portage regalato durante i giri dell'estate appena trascorsa giocando in casa ... non ti nascondo, che ho grandi aspettative e credo ciecamente che ci sarà da divertirsi!!!:smile:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
... il 5 sarebbe la nostra classica gita sociale, appunto di Maurino, mezza giornata su stradoni e sentieri in quel della Deiva ...

... il 13 invece è "Il Raduno" dei CINGHIALAPINISTI "first edition" ovvero l'ultima uscita prima del letargo invernale scialpinistico!!! :volo:
... :spetteguless:in definitiva i cinghialotti tenteranno in qualche modo di sdebitarsi con i cicloalpinisti dei tornanti e del portage regalato durante i giri dell'estate appena trascorsa giocando in casa ... non ti nascondo, che ho grandi aspettative e credo ciecamente che ci sarà da divertirsi!!!:smile:

Adesso tutto chiaro...spero!!!

Sarà che ho letto male la mail, ma secondo me qualcuno ha fatto qualche pasticcio......nessun problema, spero di esser presente. Dislivello???? Ero rimasto ai 1600 di maurino.

Ale
 

enri le fou

Biker cesareus
Adesso tutto chiaro...spero!!!

Sarà che ho letto male la mail, ma secondo me qualcuno ha fatto qualche pasticcio......nessun problema, spero di esser presente. Dislivello???? Ero rimasto ai 1600 di maurino.

Ale

la locandina recita : "percorso di un'intera giornata, dislivello 1400m minimo" che :spetteguless:viste le precedenti esperienze significa qualcosina di più ... x quel che ne so è un giro ad anello teso tra ferrania e rocchetta, e aspetto di testare le novità :cucù: so che i ragazzi lavorano bene i loro boschi !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo