CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Eh eh... Almeno le cadute di Enry sono spettacolari. ... Le mie tragicomiche!... per esempio domenica ho sbagliato la traiettoria in una compressione del Celtico, sono rimasto in bilico per qualche infinito istante (che a me è sembrato un'eternità ) gesticolando alla disperata ricerca di un punto d'appiglio, per poi cappottarmi miseramente all'indietro. ..
Per fortuna sono caduto in un morbido letto di foglie, la bici è atterrata vicino a me..
Ridendo da solo come un cretino sono risalito in sella e ho rifatto la compressione.
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
37492.jpg


[email protected] - www.cinghialtracks.it
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ma guardate come si riducono i vs Cinghialbuilder x farvi trovare i sentieri in ordine...dateci una mano o finiremo tutti come quel losco figuro della foto spossato dalla fatica...tutte le tracce dell'Adelasia sono intrise del sacrificio e del sudore di questi poveri tapini :smile:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ieri,nonostante il tempo non troppo clemente,5/6 gradi e pioggerellina,alla fine sono salito con lo junior.ho provato a raggiungere il celtico salendo dallo sterrato che costeggia i binari appena fuori ferrania,ma arrivato piu o meno in vetta(l altimetro segnava c.a. 700 mt) non ho piu avuto le idee chiare, e considerando la temperatura e la pioggia,l idea di perdermi nella foresta non mi piaceva per nulla,per cui ho preferito tornare indietro al punto di partenza.da li siiamo saliti per la strada contrassegnata dal segnavia verde bianco verde con sigla BN(a proposito cosa vuol dire)e siamo scesi per il president.a parte la prima compressione che mi inquieta ancora,le altre sono riuscito a farle tutte,e per un neofita front munito so soddisfazzioni:smile:,lo junior neanche da dire,lui e partito lancia in resta come se facesse quel percorso per la 100 esima volta:i-want-t::i-want-t:...
p.s.
un grazie al BIRD call center che mi ha guidato anche se non presente:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo