CinghialTracks - Ferrania (SV)

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
la locandina recita : "percorso di un'intera giornata, dislivello 1400m minimo" che :spetteguless:viste le precedenti esperienze significa qualcosina di più ... x quel che ne so è un giro ad anello teso tra ferrania e rocchetta, e aspetto di testare le novità :cucù: so che i ragazzi lavorano bene i loro boschi !!!
Ci sarà da soffrire, di sicuro :il-saggi:
Ma da non perdere, un finale di stagione in grado di soddisfare tutti i palati (compresi quelli enogastronomici-oriented) :celopiùg:

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
purtroppo le previsioni meteo danno 400mm di pioggia nei prox giorni...ma domenica 13 farà bello...lo sento!

:fantasm:

Bravi ragazzi per il lavoro fatto in mia assenza anche se il Pres poteva aspettarci per il primo test..che scimmia che doveva avere.

Se non mi arriva la forcella sta settimana penso che ....
Beh caro Wild la traccia è aperta e percorribile ma va ancora lavorata in alcuni passaggi.E poi si puó ancora migliorare parecchio inventando nuove cose. Se vuoi andare io ci sono.
e poi basta con sta storia della forcella ha ragione Enri..... :smile: :cucù:

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
da voi come sta andando?
Ho sentito che la perturbazione ha raggiunto la vs zona...
A Genova per il momento ha smesso di piovere ma rimane preoccupazione

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
ragazzi,
A Genova in certe zone come Piazza Adriatico c'è ancora un inferno di fango e chi abitava ai primi piani ha perso tutto tranne la pelle.
Se vogliamo fare una squadra di spalatori io partecipo volentieri.
Vado a zappare per tenere in ordine i sentieri figuriamoci se non lo faccio x chi è disperato e non ha più nulla.
Vi abbraccio

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
ragazzi,
A Genova in certe zone come Piazza Adriatico c'è ancora un inferno di fango e chi abitava ai primi piani ha perso tutto tranne la pelle.
Se vogliamo fare una squadra di spalatori io partecipo volentieri.
Vado a zappare per tenere in ordine i sentieri figuriamoci se non lo faccio x chi è disperato e non ha più nulla.
Vi abbraccio

Ciao Miche!

Hai fatto bene a ricordardarlo.
Solo per info però aggiungo che ora la situazione è tornata alla normalità almeno per la situazione fango. La piazza e gli immobili sono stati ripuliti da una banda di instancabili ragazzi!

Forza Genova, rialzati.

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
ciao grande!
L'impegno di alcuni è stato commovente. Un esempio di civiltà e solidarietà non solo xò la Liguria ma x l'Italia intera. Ho visto giovani arrivare in treno la mattina con stivaloni e pale e andarsene la sera sfiniti e coperti di fango caricando pale e secchi sul treno.
Veramente la parte migliore del Paese

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ultimi preparativi...ci daremo da fare in modo da presentarvi domenica il nuovo trail nelle migliori condizioni possibili.
Oggi la giornata è calda e ventosa...se continua così é anche possibile che il fondo asciughi e migliori ulteriormente.
Un saluto dai vostri Cinghialbuilders:cucù:

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
... questa si chiama organizzazione ... così che mi piaci!!!:smile:
... una decina di ciclopirlalpinisti ve li porto ...
Grande! Ho visto che fino a domenica il tempo è ottimo, con un discreto vento di tramontana che dovrebbe asciugare un pò il fondo.
Facci sapere quanta gente pensi ci sia perchè avendo un idea dei numeri cerchiamo di fare scorte alimentari e alcoliche adeguate:celopiùg:

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
ho fatto i conti col presidente e siamo 20 sicuri...se sbaglio aggiornate la lista

1 president
2 adelasiadreaming
3 wild
4 tommy
5 bird
6 ricche
7 sughero
8 enrilefoul
9 kalka
10 Leo

11 robobo + 9 altri

21 marco cortemilia
22 Riccardo VF

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Dovrebbero esserci altri 2ragazzi di Genova del gruppo dei vigili del fuoco e Gaetano. Almeno così mi ha detto Leo stamattina.
Poi non mi stupirei se venisse anche qualcun'altro dei ragazzi di Cairo amici di Sam.
a proposito di Sam...ma che fine ha fatto?!?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo