Cinema!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.317
18.709
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Amuro_Rey ha scritto:
Collateral, merita per la colonna sonora :-?

fosse solo per quella ;-)

c'è una fotografia pazzesca in quel film, senza parlare dei dialoghi.


Ho visto ieri in dvd "touching the void", dalla storia vera di un incidente avvenuto in montagna. Fatto veramente ma veramente bene, bella la linea del film con i due protagonisti che raccontano la storia personalmente dopo 17 anni dall'incidente. Belle pure le riprese delle nuvole delle Ande e come sono state rese le allucinazioni di Joe Simpson. La scena del crepaccio è semplicemente claustrofobica, così come la sua decisione di scendere, invece di salire.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
All'Iper ho comprato per 2,50 € in VHS
ZOMBI
(il primo della serie a colori...quello nel supermercato..)
di G.Romero!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.317
18.709
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Pippomix ha scritto:
:prost:
....
La meglio gioventù
:prost:

ma in italia è uscito al cinema o in televisione?
Pensa che ho visto la seconda parte in Svezia (!) in italiano con sottotitoli svedesi, ma in Germania è uscito adesso al cinema, in italiano con sottotitoli..... tedeschi :???:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
... salti temporali ... beh allora "Memento" è sicuramente il top ... niente attori famosi, la storia non è granchè (o meglio è simile a molte altre ...) ma ciò che lo rende fantastico è il modo in la storia cui viene resa, attraverso il montaggio delle scene in ordine cronologico inverso ...
voi l'avete visto ???
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Bughi ha scritto:
... salti temporali ... beh allora "Memento" è sicuramente il top ... niente attori famosi, la storia non è granchè (o meglio è simile a molte altre ...) ma ciò che lo rende fantastico è il modo in la storia cui viene resa, attraverso il montaggio delle scene in ordine cronologico inverso ...
voi l'avete visto ???

si. bellissimo.

un altro film che scorre all'indietro è Irreversible, con la Bellucci. la scena dello stupro però mi ha fatto star male. :-(
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
marco ha scritto:
Pippomix ha scritto:
:prost:
....
La meglio gioventù
:prost:

ma in italia è uscito al cinema o in televisione?
Pensa che ho visto la seconda parte in Svezia (!) in italiano con sottotitoli svedesi, ma in Germania è uscito adesso al cinema, in italiano con sottotitoli..... tedeschi :???:

credo sia stato proiettato al cinema, in due parti. io l'ho visto in dvd, ma francamente non mi ha convinta.. :?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
marco ha scritto:
Ho visto ieri in dvd "touching the void"...

Il libro da cui hanno tratto il film l'hai letto? Se non l'hai fatto te lo consiglio, così come ti consiglio "Questo Gioco di Fantasmi", sempre di Simpson.
La Meglio Gioventù è piaciuto poco anche a me, a momenti mi pareva di vedere una di quelle sfigatissime serie TV all'italiana :?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.317
18.709
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
muldox ha scritto:
marco ha scritto:
Ho visto ieri in dvd "touching the void"...

Il libro da cui hanno tratto il film l'hai letto? Se non l'hai fatto te lo consiglio, così come ti consiglio "Questo Gioco di Fantasmi", sempre di Simpson.
La Meglio Gioventù è piaciuto poco anche a me, a momenti mi pareva di vedere una di quelle sfigatissime serie TV all'italiana :?

avevo già letto la storia su un numero "epics" di Climbing, il libro però non ce l'ho.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
fellow ha scritto:
memento e donnie darko sono il genere di mio fratello e mi sta convincendo a vedere donnie darko
devo ancora finire di vedere hellboy...sempre roba sua

sparerò una boiata, ma per me donnie darko è uno dei migliori 10 film che mi sia capitato di vedere. avevo esposto la mia teoria e il mio pensiero riguardo al film in un post, che però temo sia andtao perso. cmq strepitoso.

dopo mille discussioni con amici sono andato a vedere Constantine. all'inizo è ok, poi piano pinao si perde e la trama zoppica. tutto sommato però guardabile e simpatico.
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
Donnie Darko? Non l'ho ancora visto, ma un mio collega mi ha dato il DVD perché lo guardi e, se ci capisco qualcosa, glielo spieghi...

visto al cinema "Manuale d'amore": commedia divertente, non insegna nulla, ma si passa un paio d'ore.

Ora ho messo nel lettore "the village"...speremo ben...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo