Cinema!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
oggi ho visto "collateral", con tom cuise in versione killer. Gran bella fotografia!!!!!! C'è la scecna nella discoteca che secondo me vale tutto il film, veramente da manuale. Per non parlare poi del colloquio finale nel jazz club :maremmac: :maremmac: :maremmac:

Consigliato!
 

boicottaiquad

Biker superioris
chissà se mai vedremo la pubblicità di una bicicletta anzichè
quella tremenda su auto , orologi e telefonini che ci invade anche
al cinema .
Avete mai notato che gli spot sulla auto sono sempre su strade
urbane deserte ? forse li girano a Capodanno .....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
allora rega....stasera per il mio compleanno (che scattava a mezzanotte però) sono andato a vedre Donnie Darko.

che dire? allucinante e visionario. un film che mi ha davvero spiazzato. sono uno che al cinema ci vive ma un film così era parecchio che non lo vedevo. intendo un film che mi lascia cosi tante emozioni e dubbi, nel bene o nel male. a voi è piaciuto? a me in definitiva si. ci devo ragionare. cmq è un film che segna. Dark nel più puro senso del termine, decadente, in pieni anni 80.....era il film nero che aspettavo

menzione da tripudio per la colonna sonora: Duran duran, Tears for fears, Echo..., ma soprattutto nella scena della festa di Halloween parte in sottofondo una magnifica Love will tear us apart dei Joy Division che mi ha fatto saltare dalla poltrona. GRANDIOSA
 

littleboy

Biker superis
18/10/04
451
3
0
49
Piacenza
Visita sito
panzer division ha scritto:
littleboy ha scritto:
panzer division ha scritto:
nessuno lo ha visto ? :?

si io,
il film e' ben girato, tuttavia non c'ho capito una mazza.

mi spiace iniziare un post sulla trama per chi non l'ha ancora visto...

sono stato sveglio fino alle 4 in rete a leggere commenti ed alla fine l'ho capito perfettamente. merita

posta un link, voglio capire :buonnatalepirletta:
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
evitate assolutamente la tela dell'assassino :???:
solito scontatissimo film sulla falsa riga dei vari seven/il collezzionista/....
molto meglio Gli Incredibili
oppure shrek2 è una figata pazzesca :-?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
"21 Grammi", di Alejandro González Iñárritu.

Se non amate i salti temporali, se amate i film che dicono tutto, se volete un buono ed un cattivo, se non vi va di rimanere spiazzati di fronte ad un film, se al cinema volete solamente sorridere allora lasciate perdere. Altrimenti, se siete affascinati da tutto ciò, non perdetevelo! :-?

P.S.: cercatelo al noleggio piuttosto che nelle sale cinematografiche, il film è del 2003 :-o
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
muldox ha scritto:
"21 Grammi", di Alejandro González Iñárritu.

Se non amate i salti temporali, se amate i film che dicono tutto, se volete un buono ed un cattivo, se non vi va di rimanere spiazzati di fronte ad un film, se al cinema volete solamente sorridere allora lasciate perdere. Altrimenti, se siete affascinati da tutto ciò, non perdetevelo! :-?

P.S.: cercatelo al noleggio piuttosto che nelle sale cinematografiche, il film è del 2003 :-o

21 grammi spettacolare ! :-?
e della 25° ora che mi dite ? Stupendo :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
muldox ha scritto:
"21 Grammi", di Alejandro González Iñárritu.
P.S.: cercatelo al noleggio piuttosto che nelle sale cinematografiche, il film è del 2003 :-o

visto al cinema.....uno spettacolo!

se avete voglia di vedere un film un po musical molto anomalo, cercate il film Hedwig la diva con qualcosa in più (titolo originale Hedwig and the Angry Inch), del 2000,Regista John Cameron Mitchell. è uno spettacolo puro!

qualcuno di voi l'ha visto? ha una colonna sonora da sbavo!

sito:
http://www.hedwigmovie.com/
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
carino in dvd: nicotina

Trama:
Sicuri che fumare fa male? Città del Messico, ore 21:17. Lolo spia la vicina con le sue webcam e col computer copia i codici di accesso ai conti di una banca svizzera. Ci sono venti diamanti da comprare: a Lolo e alla sua banda servono soldi e informazioni. Ma qualcosa va storto: le strade della città diventano un campo di battaglia dove otto personaggi tossiscono, fumano e uccidono. Alle 22:50 tutto sarà finito.
Anno: 2004

Nazione: Messico/Argentina/Spagna

Distribuzione: IIF

Durata: 93'

Data uscita in Italia: 21 gennaio 2005
Genere: commedia,noir
Regia: Hugo Rodríguez
Sceneggiatura: Martín Salinas
Fotografia: Marcelo Iaccarino
Montaggio: Alberto de Toro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo