Cinema!

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Dite che potrebbe essere interessante uno scambio di film (spedendoci dei duplicati)?

Tipo un CHI CERCA COSA?

Io ho ancora il VHS
anche se fra un po (?) passerò anche al dvd.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
muldox ha scritto:
GattoQ ha scritto:
Dite che potrebbe essere interessante uno scambio di film (spedendoci dei duplicati)?
.

Non credo sia molto legale ;-)

... ci sono Finanzieri qui, fra noi...?

Lo so... ma lo faremmo a fin di bene!! :prost:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Storm ha scritto:
Ti presento Joe Black
Pearl Arbour
Devilman
Salvate il sodato Rayan
American History X

Quoto "Ti presento Joe Black" e "American History X"!!!
Con Brad Pitt & Edward Norton mi è piaciuto molto anche Fight Club: nonostante fosse un pò violento, grottesco e paradossale aveva qualcosa di particolare, mai visto prima.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ho visto ieri Suspect Zero, un thriller che trattava di serial killer (non molto originale come argomento) ma in modo un pò diverso dal solito: parlava di un esperimento svoltosi nell'FBI, al fine di creare un'unità speciale... Il film era visionario, un pò romanzesco/grottesco, ma ben interpretato e, per una volta, non completamente prevedibile e scontato. Niente di fantasmagorico, s'intende, ma se vi capita di passare al cinema non è da scartare.
8-) 8-) 8-)
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
ieri sera ho visto "TAXXI 3".
A parte l'inizio, più ironico del solito, è uguale agli altri, se possibile è anche peggio in alcuni momenti.
Da vedere sballati.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
quiz:

che film è?

l11.gif
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.232
18.514
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
driv3r aveva iniziato un topic con "i film più belli dell'anno".

Per me non c'è dubbio, il migliore finora è stato "collateral". Fotografia sublime, storia emozionante, dialoghi superbi (nr. 1 quello con il jazzista). Un capolavoro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo