Cinema!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sempredecorsa ha scritto:
Donnie Darko? Non l'ho ancora visto, ma un mio collega mi ha dato il DVD perché lo guardi e, se ci capisco qualcosa, glielo spieghi...

visto al cinema "Manuale d'amore": commedia divertente, non insegna nulla, ma si passa un paio d'ore.

Ora ho messo nel lettore "the village"...speremo ben...

the village secondo me è stata una castronata colossale, soldi buttati al vento purtroppo.

ero a vedere "Robots".......davvero bello!
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
sempredecorsa ha scritto:
Donnie Darko? Non l'ho ancora visto, ma un mio collega mi ha dato il DVD perché lo guardi e, se ci capisco qualcosa, glielo spieghi...

visto al cinema "Manuale d'amore": commedia divertente, non insegna nulla, ma si passa un paio d'ore.

Ora ho messo nel lettore "the village"...speremo ben...

The Village una delle + grosse :$$$: cinematografiche che abbiano mai fatto :???:
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
Amuro_Rey ha scritto:
sempredecorsa ha scritto:
Donnie Darko? Non l'ho ancora visto, ma un mio collega mi ha dato il DVD perché lo guardi e, se ci capisco qualcosa, glielo spieghi...

visto al cinema "Manuale d'amore": commedia divertente, non insegna nulla, ma si passa un paio d'ore.

Ora ho messo nel lettore "the village"...speremo ben...

The Village una delle + grosse :$$$: cinematografiche che abbiano mai fatto :???:

mamma mia se avete ragione! Un film blando, lento, doveva essere un thriller ma non ti fa stare sulle corde, non ti impressiona, non ha un finale spiazzante; non e basta...

Indovinello: Come lo definirebbe Fantozzi?
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
Vedetevi Sideways!
Geniale Sceneggiatura.
Non vi dico altro per non guastarvi nulla.

Da paura é invece the EYE II.
E' molto 'di genere' ovviamente.
Diciamo che se SAW e the Grudge sono il vostro genere questo vi piace.
Se i film' di paura ' non vi piacciono o vi piacciono solo se assomigliano ai Dario Argento prima serie allora questo non vi piace. Semplice.

Visto anche La Febbre con Fabio Volo e...
se vi garba Muccino questo vi potrebbe piacere credo
se vi garba Frears ( o Hornby ) questo vi fa svellere le poltroncine e gettarle contro lo schermo
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Bellissimo questo topic:
Mi piacciono molto i films drammatici, con interpretazioni intense ove spicca il talento dei protagonisti e risalta il profilo umano dei personaggi.
Un esempio tra i più recenti: Million dollar baby del grande Clint, ma anche Mystic River, 21 grammi, Assassination (Sean Penn è bravissimo)...
Tutti i films con Tom Hanks: è pazzesco come riesca ad interpretare in modo così sincero parti e sceneggiature molto diverse tra loro...
Sui films più vecchi sono un pò ignorante...
Hitchcock (non ricordo mai come si scrive esattamente :oops: )
Il grande Stanley Kubrick: arancia meccanica, full metal jacket, shining, eyes wide shut, 2001 odissea nello spazio...)
Vari altri:
Fuga da alcatraz
L'attimo fuggente
Le ali della libertà
Will Hunting
Alien (il primo però)
Il Cacciatore
Qualcosa è cambiato (Jack Nicolson è pazzesco)
Profumo di Donna (Al pacino supremo)
Kramer contro Kramer
Il sesto senso
La vita è bella
Donnie Brasco
Il padrino (1 e 2)

e altri che ora non mi vengono in mente...

Ciao :-? :prost:
 

littleboy

Biker superis
18/10/04
451
3
0
49
Piacenza
Visita sito
NON ANDATE A VEDERE after the sunset!!!
banale e scontato.
Ne varrebbe la pena per salma hayek, ma niente di piccante, per cui meglio stare a casa.

Non malissimo: In Good Company, ovviamnte film da coppia.
 

aldo

Biker superis
26/5/04
320
0
0
toscana
Visita sito
Premetto che il cinema,anzi i film,sono una mia grande passione,non ho preclusioni di sorta nel vedere ogni tipo di film,prediligo cmq le piccole produzioni ed i debutti,ultimamente fra i film piu' divertenti e piacevoli ho visto:NICOTINA E CITY OF THE GOD. :-?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ultimi films visti: The Jacket e The Ring 2

The Ring 2 è stato una delusione, si reggeva su niente, non aveva neanche un pò della tensione del primo episodio... Puro esempio di mossa commerciale secondo me.

The Jacket era strano: una specie di thriller psicologico, dai contenuti oscuri, comunque ben recitato e con una storia paradossale ma abbastanza coinvolgente.

Manuale d'amore l'ho visto e, francamente, concordo con il giudizio che ho letto sopra: puro intrattenimento, una commedia leggera, a tratti divertente e brillante, a tratti meno.
 

DeepBlue

Biker serius
12/4/05
238
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi!! poco fantasy-fantascenza in questo forum!!!!!

quindi cerco di porre rimedio IO:

saga LOTR ( lord of the rings )
Matrix
Star-Wars ( daaai! è mai possibile che nessuno di voi adori qusta saga?? )
il quinto elemento
the 6'th sense
the others

------------------------- LOL --------------------------- :-o
 

DeepBlue

Biker serius
12/4/05
238
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi!! poco fantasy-fantascenza in questo forum!!!!!

quindi a parte i classici cerco di porre rimedio:

saga LOTR ( lord of the rings )
Matrix
Star-Wars ( daaai! è mai possibile che nessuno di voi adori qusta saga??
troppo vecchiardi? )... :vecio:
il quinto elemento
the 6'th sense
the others


----------------- LOL -------------------
 

Winterhawk

Biker grossissimus
DeepBlue ha scritto:
Ragazzi!! poco fantasy-fantascenza in questo forum!!!!!

quindi a parte i classici cerco di porre rimedio:

saga LOTR ( lord of the rings )
Matrix
Star-Wars ( daaai! è mai possibile che nessuno di voi adori qusta saga??
troppo vecchiardi? )... :vecio:
il quinto elemento
the 6'th sense
the others


----------------- LOL -------------------

Matrix mi piace; il primo film però, gli altri due mi hanno deluso.
Il sesto senso non era propriamente un film di fantascienza, comunque lo reputo ottimo;
di Star Wars ho visto solo i vecchi episodi, i nuovi non li conosco.
Alien: il primo ovviamente, i successivi assai meno
Terminator: solo il primo, gli altri due erano superflui.
2001 Odissea nello spazio
The others è un film soprannaturale, direi una ghost story: non è fantascienza e nemmeno fantasy. Comunque un bel film!

Di fantasy direi la trilogia del Signore degli Anelli (quoto dunque): chi ha letto il libro secondo me apprezzerebbe questi films, perchè sono in buona parte fedeli, anche se mancano degli episodi importanti rispetto al testo originale da cui sono tratti.
:-?
Ciao
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Winterhawk ha scritto:
The Jacket era strano: una specie di thriller psicologico, dai contenuti oscuri, comunque ben recitato e con una storia paradossale ma abbastanza coinvolgente..

Se ti piacciono i thriller psicologici ti consiglio "Two Sisters", di Kim Jee-woon. L'ho visto ieri sera e secondo me è fantastico. Non aspettarti però il classico horror con il mostro, il sangue ad ettolitri ed una storia chiara con buoni e cattivi... ;-)
 

Winterhawk

Biker grossissimus
muldox ha scritto:
Winterhawk ha scritto:
The Jacket era strano: una specie di thriller psicologico, dai contenuti oscuri, comunque ben recitato e con una storia paradossale ma abbastanza coinvolgente..

Se ti piacciono i thriller psicologici ti consiglio "Two Sisters", di Kim Jee-woon. L'ho visto ieri sera e secondo me è fantastico. Non aspettarti però il classico horror con il mostro, il sangue ad ettolitri ed una storia chiara con buoni e cattivi... ;-)

Two Sisters volevo andarlo a vedere, ma poi non ho avuto l'occasione! %$)) :-(
Prenderò il film a noleggio. :-?
Non mi piacciono i films horror con mostri, splatter % C.
Preferisco il genere più basato sulla suspance e il mistero e anche, se capita, con qualche contenuto soprannaturale.
I films orientali usciti ultimamamente in questo genere li ho trovati quasi tutti ben riusciti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo