Cinema!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
gattonero ha scritto:
l'altro sabato sono andato a vedereil RockyHorror...
SPETTACOLARE, IRRIVERENTE, BELLISSIMO, COINVOLGENTE ....SPLENDIDO!!!!
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
rhps026.jpg



gli attori erano bravissimi, altro che la gentaglia che si vede in TV!!!
:?
visto qualche sera fa, il dvd per il 25esimo anniversario dall'uscita del film.
non lo vedevo da anni.... è stato un piacere riscoprirlo con il dvd, veramente da consigliare....
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
il 27 riesce al cinema un film stupendo... pensare che l'ho visto al cinema a 5 anni, e non l'ho più scordato....
movie868.jpg

caldamente consigliata la visione... sperando che abbiano rimasterizzato tutta la traccia audio, uno dei più bei musical di sempre........
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
panzer division ha scritto:
ce un film del 2002 che mi fa impazzire e ve lo consiglio:


in italia è uscito col nome Edwig la diva con qualcosa in più. è un film-musical.....dovete vederlo assolutamente. è un po difficile da trovare in giro, ma in un buon videonoleggio nn dovrebbe mancare.

quando sono andato al cinema l'ho trovato cosi super che ho rifatto il biglietto e me lo sono rivisto!

Il Titolo Esatto é HEDWIG .
Bellissimo anche il DVD
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
panzer division ha scritto:
fellow ha scritto:
panzer division ha scritto:
ce un film del 2002 che mi fa impazzire e ve lo consiglio:


in italia è uscito col nome Edwig la diva con qualcosa in più. è un film-musical.....dovete vederlo assolutamente. è un po difficile da trovare in giro, ma in un buon videonoleggio nn dovrebbe mancare.

quando sono andato al cinema l'ho trovato cosi super che ho rifatto il biglietto e me lo sono rivisto!

Si riesce a sapere qualcosa di più? Tipo nazione, attori, genere, ecc.....ste robe qui insomma.......

ammazza nn ricordo nulla.....nazionalità credo Usa.....il genere è musical.....cerca in rete qualcosa, magari trovi anche il titolo originale. ho aspettato secoli per comprare il dvd originale ma alla fine l'ho trovato! e mi sono comprato dall'america anche il cd con la colonna sonora che è strepitosa. intanto cerca nelle pagine in italiano su google

E' Un Film Americano di un pò di anni fà, il Titolo Originale é HEDWIG AND THE ANGRY INCH, Il regista é pure l'attore protagonista ed é un certo JOHN CAMERON MITCHELL, regista teatrale newyorkese abbastanza noto nell'ambiente DragQueen Underground. ( regista appunto anche dello show musicale omonimo aBroadway)
E' un film molto ipnotico, glam, esplosivo
non é da tutti, se vi é piaciuto Rocky Horror vi piacerà pure questo, altrimenti lasciate perdere.
E' la storia di una DragQueen che sbarca in America con l'intenzione di trovare successo, fortuna e possibilmente l'amore,
La colonna sonora é strepitosa davvero, ci sono degli intermezzi 'Cartoon' che se la giocano alla pari con quelli di Kill Bill ( Ce n'é uno sul 'Simposio di Platone' che é da Pelle d'oca...) , le coreografie (non tutte, alcune) sono anni luce migliori di Moulin Rouge

Se cercate il dvd lo si trova abbastanza facilmente (certo non da blockbuster) ma scandite bene il titolo perché a me hanno tentato di dare tre volte EDWARD MANI DI FORBICE...
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
panzer division ha scritto:
fellow ha scritto:
panzer division ha scritto:
ce un film del 2002 che mi fa impazzire e ve lo consiglio:


in italia è uscito col nome Edwig la diva con qualcosa in più. è un film-musical.....dovete vederlo assolutamente. è un po difficile da trovare in giro, ma in un buon videonoleggio nn dovrebbe mancare.

quando sono andato al cinema l'ho trovato cosi super che ho rifatto il biglietto e me lo sono rivisto!

Si riesce a sapere qualcosa di più? Tipo nazione, attori, genere, ecc.....ste robe qui insomma.......

ammazza nn ricordo nulla.....nazionalità credo Usa.....il genere è musical.....cerca in rete qualcosa, magari trovi anche il titolo originale. ho aspettato secoli per comprare il dvd originale ma alla fine l'ho trovato! e mi sono comprato dall'america anche il cd con la colonna sonora che è strepitosa. intanto cerca nelle pagine in italiano su google

E' Un Film Americano di un pò di anni fà (non del 2002, credo prima) , il Titolo Originale é HEDWIG AND THE ANGRY INCH, Il regista é pure l'attore protagonista ed é un certo JOHN CAMERON MITCHELL, regista teatrale newyorkese abbastanza noto nell'ambiente DragQueen Underground. ( regista appunto anche dello show musicale omonimo aBroadway)
E' un film molto ipnotico, glam, esplosivo
non é da tutti, se vi é piaciuto Rocky Horror vi piacerà pure questo, altrimenti lasciate perdere.
E' un Musical ok, ma non alla Grease, Saranno Famosi o WEst Side Story, assolutamente, siamo più dalle parti di Hair casomai. Non é Surreale come Rocky Horror Picture Show, ma come tono ci siamo abbastanza.
E' la storia di una DragQueen che sbarca in America con l'intenzione di trovare successo, fortuna e possibilmente l'amore,
L'Angry inch ( il qualcosa in più) indovinate cosa é?...
La colonna sonora é strepitosa davvero, molto Rock ( Panzen correggimi se sbaglio, in Musica non sono ferratissimo) , ci sono degli intermezzi 'Cartoon' che se la giocano alla pari con quelli di Kill Bill, Yellow Submarine etc ( Ce n'é uno sul 'Simposio di Platone' che é da Pelle d'oca...) , le coreografie (non tutte, alcune) sono anni luce migliori di Moulin Rouge

Se cercate il dvd lo si trova abbastanza facilmente (certo non da blockbuster) ma scandite bene il titolo perché a me hanno tentato di dare tre volte EDWARD MANI DI FORBICE...
 

Kamikaze

Biker serius
30/7/04
203
0
0
49
Imola
Visita sito
I miei preferiti sono:

- Le ali della libertà
- The blues brothers
- Bravehearth
- L'ultimo samurai (l'ultimo film visto al cinema)
- Salvate il soldato Ryan
- Cast away
- L'era glaciale
- Alla ricerca di Nemo

Ciao ciao! o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ho appena visto "metallica - some kind of monster". A parte la crisi di mezza etá di Hetfield e soci, il finale con la loro salita sul palco con in sottofondo la musica del "buono brutto cattivo" vale l'intero film. Roba da lacrime agli occhi. Per fortuna che il cinema era buio :cry:
Adesso mi sto riascoltando il bootleg del loro concerto di milano nel 92 al forum di assago :-( :-( :-( :-( :-?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
marco ha scritto:
sono andato a vedere "Farenheit 11/9" di Michael Moore. Vi dico solo: andate a vederlo. Ti mostra la faccia vera della politica.

Visto ieri sera e non posso che confermare: assolutamente da vedere! :shock: :shock: :shock:
Oddio, niente che tutto sommato non si sapesse già, ma vederlo documentato con tanta precisione e supporto di filmati, interviste, documenti etc. fa una certa impressione :???: .
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
marco ha scritto:
...
so mi sto riascoltando il bootleg del loro concerto di milano nel 92 al forum di assago :-( :-( :-( :-( :-?

c'ero c'ero! o-o o-o o-o o-o

però mi sovviene che era al palatrussardi..11 novembre '92... o sbaglio??


la storia dei nostri bootleg clandestini ha dell'icredibile..non è rimasta nemmeno l'ombra delle 3 cassette registrate! :ueh:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
marzia ha scritto:
marco ha scritto:
...
so mi sto riascoltando il bootleg del loro concerto di milano nel 92 al forum di assago....

la storia dei nostri bootleg clandestini ha dell'icredibile..non è rimasta nemmeno l'ombra delle 3 cassette registrate! :ueh:

O forse sì ;-) . Fai come si fa nel mercatino del forum quando ci si trova di fronte a merce "sospetta": manda un MP al diretur chiedendogli spiegazioni della provenienza :roll: ;.=9/
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
muldox ha scritto:
marzia ha scritto:
marco ha scritto:
...
so mi sto riascoltando il bootleg del loro concerto di milano nel 92 al forum di assago....

la storia dei nostri bootleg clandestini ha dell'icredibile..non è rimasta nemmeno l'ombra delle 3 cassette registrate! :ueh:

O forse sì ;-) . Fai come si fa nel mercatino del forum quando ci si trova di fronte a merce "sospetta": manda un MP al diretur chiedendogli spiegazioni della provenienza :roll: ;.=9/
:offtopic: %&$%§ è colpa del diretur che mi ha portata :offtopic:
%&$%§
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
muldox ha scritto:
marco ha scritto:
sono andato a vedere "Farenheit 11/9" di Michael Moore. Vi dico solo: andate a vederlo. Ti mostra la faccia vera della politica.

Visto ieri sera e non posso che confermare: assolutamente da vedere! :shock: :shock: :shock:
Oddio, niente che tutto sommato non si sapesse già, ma vederlo documentato con tanta precisione e supporto di filmati, interviste, documenti etc. fa una certa impressione :???: .

Riconfermo anche io...moolto politico,ma molto vero....non paragonabile a mio avviso a Bowling For Columbine....http://www.michaelmoore.com/books-films/bowlingforcolumbine/
che rimarrà nella storia
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
marco ha scritto:
marzia ha scritto:
però mi sovviene che era al palatrussardi..11 novembre '92... o sbaglio??

sbagli... nell'88 erano al palatrussardi (c'ero! :-? )

uomo perentorio, ricerco il biglietto, ma ...
quello che ho visto io (con snake pit per intenderci) era di certo al pala-truss
non è che ti sbagli con quello di qualche anno dopo (96?)??? che hanno fatto davvero al forum?

sono pronta a scommettere..! o-o
(almeno un'altra tirata di orecchie da parte del mulDUX :sborone: )

ciao :-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
stasera vado a vedermi "Der Untergang", film prodotto da Bernd Eichinger sugli ultimi giorni del terzo Reich a Berlino. Bruno Ganz (chi non lo conosce si tiri uno scappellotto da solo) è Hitler. Dicono che sia un capolavoro, domani vi dico
 

Pecoranera

Biker ultra
9/7/04
689
0
0
53
Firenze
Visita sito
marco ha scritto:
stasera vado a vedermi "Der Untergang", film prodotto da Bernd Eichinger sugli ultimi giorni del terzo Reich a Berlino. Bruno Ganz (chi non lo conosce si tiri uno scappellotto da solo) è Hitler. Dicono che sia un capolavoro, domani vi dico

Visto a Venezia,
Proprio un Capolavoro non direi,
Bruno Ganz é totalmente "Fuori Parte", non rende giustizia al personaggio di Hitler. Meglio era in Atlantide.
Onestamente é un bel film se si giudica solo la ricostruzione storica, la fotografia eccellente ( Molto 'Leni Rifhnsthall .' ( Spelling sicuramente sbagliato. Non ho tempo di controllare) ' ) e l'interpretazione degli attori .
Ma la 'Fabula' vera é propria mi sempre poco penetrante rispetto a gli obiettivi narrativi che probabilmente si erano preposti .
A questo punto meglio 'Il Grande Dittatore' restaurato con Hitler che balla con la Signora Mussolini...
 

Classifica mensile dislivello positivo