Cinema!

ziopin12

Biker forumensus
blubike ha scritto:
ragazzi, il 23 FINALMENTE esce


MATRIX RELOADED


...e putroppo il film terminerà.... bruscamente (vedremo solo la prima parte...)... Bisognerà aspettare l'autunno per sapere come andrà a finire!!!

Ma di maggio o giugno? Io pensavo il 23 maggio ma poi la mia ragazza mi ha detto che è il 23 di giugno? E' vero? Io ancora non ho controllato...

blubike ha scritto:
ps: quando "magari" state guardando al cinema uno dei film ke aspettavate da tempo o cmq ke vi interessa moltissimo e non volete perdervi neanke una battuta, vi è mai capitato di avere sempre e sicuramente di fianco due "cefi" che parlano e fanno commenti per tutta la durata del film???? Ma ke legge è???

Mi è successo una volta, che nervi!!!! Comunque sì, è Murphy l'inesorabile...
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Film preferiti:
8 e 1/2 di Fellini.
Amarcord di Fellini.
La famiglia di Scola.
Qualcuno volò sul nido del cuculo di Forman.
Il posto delle fragole di Bergman.
Il settimo sigillo di Bergman.

Ultimo visto:
La finestra di fronte.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.311
18.699
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
giovedì esce qui in Germania "Alien- director´s cut" rimasterizzato! :neutral:
Secondo me da non perdere, dato che la maggior parte di noi non l'ha visto al cinema ma in televisione ed il grande schermo dovrebbe fare la differenza.

Inoltre, per gli amanti di Kubrik, ho trovato una bella descrizione di Shining: http://www.drummerman.net/shining/synopsis.html 8-)
 

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
LeMalamot ha scritto:
marco ha scritto:
LeMalamot ha scritto:
non ho mai sopportato il cinema cosi come il circo, li trovo entrambi tristissimi e noiosi :???:

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

eh... nessuno è perfetto, mi rendo conto che questo è un grave difetto ma non posso farci nulla

...ANATEMA!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

...io adoro letteralmente il cinema... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
@Revenge: ottime scelte
@Marco: bellissimi film ma....dentro di te c'è un vendicatore sadico mascherato???? :smile: :-o
My favourites:

uno solo commerciale: Forrest Gump...per i rimanenti made in Hollywood ho una certa rabbia repressa.anche se, ogni tanto..ma proprio ogni tanto..qcosa di decente esce...
adoro la filmografia francese: un cuore in inverno, il gusto degli altri, l'uomo del treno, la repetition (E.Beart... :eek: ), wasabi (tutto L.Besson a parte il secondo Taxxi...), Giovanna D'Arco, etc....
Spagna: Almodovar sopra tutti: todo su mi madre, tacchi a spillo, parla con lei, etc...
Il pianista, ultimamente, credo che sia uno dei più bei film che abbia mai visto...
come attori adoro Jack N., Al Pacino, J.Irons, J. Malchovic, A. Hopkins, L. Lo Cascio, G. Giannini...
@Marco: Gangs of NY è sato veramente tragico.... :twisted:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.311
18.699
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ulisse ha scritto:
@Marco: bellissimi film ma....dentro di te c'è un vendicatore sadico mascherato???? :smile: :-o

chissà 8-)
Pensa che "il silenzio degli innocenti" l'ho visto 1 sola volta al cinema. Mi ha fatto sudare freddo per 2 ore. Sensazione incredibile. Da allora mi sono riproposto di non rivederlo perchè una botta del genere non me la darebbe più.

Vi inviterei a vedere anche "U-Boot 96 - director´s cut". 4 ore di claustrofobia pura.
Senza dimenticare "Apocalypse now - director´s cut", altre 4 ore maniacali per finire con il grande Marlon Brando :!:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
cacchio, il cinema!!

qui a sondrio ne hanno chiusi ben due negli ultimi anni. Quello che è rimasto ha sedie scomode, qualità bassa, spesso la sala fredda: ma proietta in media film grandiosi! :-o

adoro i film dei fratelli cohen, ma anche quelli di kusturica, truffaud, le piccole produzioni (in genere odio quelli holliwoodiani perchè scontati e meno profondi) spesso sono grandi sorprese..

ogni tanto riscopro qualche vecchio capolavoro: dal neorealismo italiano a film come l'armata brancaleone....

insomma divoro (quasi tutto) e ne trovo gran giovamento! :-P

@feitz: hai dimenticato quelli che ripetono a voce alta le battute o spiegano cos'è successo: intollerabili %$))
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
marco ha scritto:
giovedì esce qui in Germania "Alien- director´s cut" rimasterizzato! :neutral:
Secondo me da non perdere, dato che la maggior parte di noi non l'ha visto al cinema ma in televisione ed il grande schermo dovrebbe fare la differenza.

Inoltre, per gli amanti di Kubrik, ho trovato una bella descrizione di Shining: http://www.drummerman.net/shining/synopsis.html 8-)

già visto... basta prendersi il dvd e vedersi le scene tagliate...
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
ulisse ha scritto:
LeMalamot ha scritto:
marco ha scritto:
LeMalamot ha scritto:
non ho mai sopportato il cinema cosi come il circo, li trovo entrambi tristissimi e noiosi :???:

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

eh... nessuno è perfetto, mi rendo conto che questo è un grave difetto ma non posso farci nulla

...ANATEMA!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

...io adoro letteralmente il cinema... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
@Revenge: ottime scelte
@Marco: bellissimi film ma....dentro di te c'è un vendicatore sadico mascherato???? :smile: :-o
My favourites:

uno solo commerciale: Forrest Gump...per i rimanenti made in Hollywood ho una certa rabbia repressa.anche se, ogni tanto..ma proprio ogni tanto..qcosa di decente esce...
adoro la filmografia francese: un cuore in inverno, il gusto degli altri, l'uomo del treno, la repetition (E.Beart... :eek: ), wasabi (tutto L.Besson a parte il secondo Taxxi...), Giovanna D'Arco, etc....
Spagna: Almodovar sopra tutti: todo su mi madre, tacchi a spillo, parla con lei, etc...
Il pianista, ultimamente, credo che sia uno dei più bei film che abbia mai visto...
come attori adoro Jack N., Al Pacino, J.Irons, J. Malchovic, A. Hopkins, L. Lo Cascio, G. Giannini...
@Marco: Gangs of NY è sato veramente tragico.... :twisted:

taxxi 1 e 2 non sono di besson, li ha solo prodotti...
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
Film preferiti:
8 e 1/2 di Fellini.
Amarcord di Fellini.
La famiglia di Scola.
Qualcuno volò sul nido del cuculo di Forman.
Il posto delle fragole di Bergman.
Il settimo sigillo di Bergman.

Ultimo visto:
La finestra di fronte.

cacchio...non pensavo che avremmo anche potuto andare d'accordo!! :eek: :-o :-o :-o :-o

sarà ora che cambi anche la firma!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
marzia ha scritto:
Lampo 13 ha scritto:
Film preferiti:
8 e 1/2 di Fellini.
Amarcord di Fellini.
La famiglia di Scola.
Qualcuno volò sul nido del cuculo di Forman.
Il posto delle fragole di Bergman.
Il settimo sigillo di Bergman.

Ultimo visto:
La finestra di fronte.

cacchio...non pensavo che avremmo anche potuto andare d'accordo!! :eek: :-o :-o :-o :-o

sarà ora che cambi anche la firma!


miiiii si parla di cinema!

i miei film di sempre:

The Crow
Trainspotting
Nightmare before Cristhmas
The day after
Crash
Alien

in genere seguo tutti i film di Tim Burton e Cronemberg.
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
panzer division ha scritto:
marzia ha scritto:
Lampo 13 ha scritto:
Film preferiti:
8 e 1/2 di Fellini.
Amarcord di Fellini.
La famiglia di Scola.
Qualcuno volò sul nido del cuculo di Forman.
Il posto delle fragole di Bergman.
Il settimo sigillo di Bergman.

Ultimo visto:
La finestra di fronte.

cacchio...non pensavo che avremmo anche potuto andare d'accordo!! :eek: :-o :-o :-o :-o

sarà ora che cambi anche la firma!


miiiii si parla di cinema!

i miei film di sempre:

The Crow
Trainspotting
Nightmare before Cristhmas
The day after
Crash
Alien

in genere seguo tutti i film di Tim Burton e Cronemberg.
appunto panzer!

meglio di così! :-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.311
18.699
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
KILL BILL stasera!
E Uma Thurman in formato samurai!

03350440.jpg
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Non vorrei sembrare greve ed insensibile alla leggiadria artistica che avviluppa le pellicole da voi citate, ma "Attila flagello di Dio" con Abatantuono non meriterebbe un posto nell'olimpo della cinematografia mondiale?
Cmq, Amarcord è uno dei miglior film mai prodotti (e non parlo solo per via della tabaccaia). :-)
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
muldox ha scritto:
panzer division ha scritto:
...in genere seguo tutti i film di Tim Burton e Cronemberg.

Cronemberg? "Il pasto nudo" è uno dei pochi film che proprio non sono riuscito a reggere sino alla fine. Roba da tagliarsi le vene! :???:

emhhh.. l'età fa brutti scherzi, ma almeno dai prova di coerenza..sfogliati le pagine indietro... :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo