ho sempre adorato i films con bud spencer e terence hill, li avrò visti tutti dozzine di volte, ancora adesso quando ne becco uno che passa in TV non esito a gustarmelo....
oltre a questa predilizione posso dirvi che mi piacciono tutti i films ben fatti, con storie intelligenti, intriganti, emozionanti e non scontate. evito di vedere i films tutta azione ed effetti speciali fini a se stessi.
purtroppo non ho molto tempo da dedicare al cinema quindi le mie visioni sono molto rare... tra i films che preferisco indico di primo acchito:
-pane e tulipani
-tutto su mia madre
-pulp fiction
-the blues brothers (l'avrò visto 20 volte!!!!!!)
-il signore degli anelli (considero il libro un capolavoro e i films visti gli rendono giustizia)
-forrest gump (grandioso hanks!!!!)
-dove osano le aquile
-cabal
-apollo 13
-jackie brown
-indiana jones e l'ultima crociata
-non ci resta che piangere
e molti altri ancora, i titoli sono un po' vecchi perchè ultimamente il cinema lo vedo solo passandoci a fianco lungo la statale
salut
oltre a questa predilizione posso dirvi che mi piacciono tutti i films ben fatti, con storie intelligenti, intriganti, emozionanti e non scontate. evito di vedere i films tutta azione ed effetti speciali fini a se stessi.
purtroppo non ho molto tempo da dedicare al cinema quindi le mie visioni sono molto rare... tra i films che preferisco indico di primo acchito:
-pane e tulipani
-tutto su mia madre
-pulp fiction
-the blues brothers (l'avrò visto 20 volte!!!!!!)
-il signore degli anelli (considero il libro un capolavoro e i films visti gli rendono giustizia)
-forrest gump (grandioso hanks!!!!)
-dove osano le aquile
-cabal
-apollo 13
-jackie brown
-indiana jones e l'ultima crociata
-non ci resta che piangere
e molti altri ancora, i titoli sono un po' vecchi perchè ultimamente il cinema lo vedo solo passandoci a fianco lungo la statale
salut