Cinema!

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
marco ha scritto:
girandolafunesta ha scritto:
marco ha scritto:
tempo fa c´era addirittura un file in giro in internet con la registrazione della famosa battuta...

ce l'ho..... ma zippato è 82 kb mannaggia!!!!!

ho tutto il film in formato wav "compresa sigla iniziale"

manda a me che ghe pensi mi

il mitico spelling di ATTIILAAA!!!
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
tutti ma proprio tutti i film dei fratelli Cohen...il mio preferito IN ASSOLUTO, "the big Lebowski"........ :-? :-?
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
MATRIX: Bello soprattutto per l'idea di fondo, al tempo mi è sembrata molto originale e nuova!


Avete già detto molti dei miei film preferiti: Matrix è fra questi.
Volevo solo dire che Matrix ha rivoluzionato il Cinema. Con l'invenzione di una tecnica fotografica particolare sono riusciti a creare effetti fino ad allora impensabili. Questo effetto (come molte scene del film), è poi stato usato e iperscopiazzato in altri film.

:oops: nn sono pignola.... è che questo film è troppo bello e nn vedo l'ora che esca il 2 e il 3!!
 

ziopin12

Biker forumensus
Feitz ha scritto:
A me il cinema piacerebbe anche, ma il costo per 2 ore di ripresa su sedie scomode, con troppa gente, che magari puzza, o paciola (=mastica in modo rumoroso e un pò salivante) i pop-corn o le noccioline, è più alto di te e ti siede davanti (sono 8 mesi che non si taglia i capelli ;.=9/ ), ha la morosa che non gliela dà da 2 mesi e lui ci prova sbaciucchiandosela tutto il tempo :eek: ........non è che mi vada molto.
Tanto per farvi capire: l'ultimo film che ho visto al cinema è "7 anni in Tibet" :oops:
Il mio preferito è "Forrest Gamp", ma so a memoria "7 spose per 7 fratelli" :smile: :smile: :smile:

Sei sicura di essere entrata in un cinema?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ziopin12 ha scritto:
5 pagine di risposte e nessuno che abbia messo un film basato su uno sport... :?
Esistono film di mtb o si trovano solo i video fatti apposta?

io ho visto shaolin soccer, non parla di mtb però è spettacolare, non è il max come trama però è divertente!

films
IL SIGNORE DEGLI ANELLI la compagnia dell'anello
" " " " le due torri
matrix
40 giorni e 40 notti :smile: :smile:
ocean's eleven
Jurassic Park I, II e III
Le follie dell'imperatore!
Flubber
il miglio verde
pach adams
codice swordfish
a beautiful mind
ehm... nn me ne vengono +, casomai aggiorno il post! :smile:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Blues Brothers, Animal House, Il grande Lebowski, Un tranquillo weekend di paura, La cena dei cretini, Leon, Il cacciatore, Blade Runner e tanti, troppi altri......
 

ziopin12

Biker forumensus
brixmtb ha scritto:
ziopin12 ha scritto:
5 pagine di risposte e nessuno che abbia messo un film basato su uno sport... :?
Esistono film di mtb o si trovano solo i video fatti apposta?

io ho visto shaolin soccer, non parla di mtb però è spettacolare, non è il max come trama però è divertente!

%$)) Shaolin soccer... può essere un'alternativa, certo. :D
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
blubike ha scritto:
MATRIX: Bello soprattutto per l'idea di fondo, al tempo mi è sembrata molto originale e nuova!


Avete già detto molti dei miei film preferiti: Matrix è fra questi.
Volevo solo dire che Matrix ha rivoluzionato il Cinema. Con l'invenzione di una tecnica fotografica particolare sono riusciti a creare effetti fino ad allora impensabili. Questo effetto (come molte scene del film), è poi stato usato e iperscopiazzato in altri film.

:oops: nn sono pignola.... è che questo film è troppo bello e nn vedo l'ora che esca il 2 e il 3!!

Credo che quest'anno debba uscire the matrix II, non so quando, credo a giugno.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ricordo un film di tanto tempo fa, mi ha fatto sognare.....

UN MERCOLEDI DA LEONI

e poi ancora:

I 3 giorni del Condor (mitico!!!)
le ali della libertà
Matrix
Brave Heart
Wolf

........ ricordate "Operazione sottoveste", quello del sommergibile rosa? che ridere :smile: :smile: :smile:

E' tanto che non vado al cinema...... vero bambini?
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito
ziopin12 ha scritto:
5 pagine di risposte e nessuno che abbia messo un film basato su uno sport... :?
Esistono film di mtb o si trovano solo i video fatti apposta?

Certo sarebbe bello un film sulla vita e sulle esperienze dei vari pionieri della mtb... :-P

Apro una parentesi per Matrix, votato da quasi da tutto il forum: a me é parso parecchio sopravvalutato, va bene la tecnica fotografica, va bene il cast, ma i film si basano anche su una trama...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Utah ha scritto:
...Apro una parentesi per Matrix, votato da quasi da tutto il forum: a me é parso parecchio sopravvalutato, va bene la tecnica fotografica, va bene il cast, ma i film si basano anche su una trama...

Concordo! :-o . Cioè, se ben ricordo il film non parte neanche male, poi però degenera nel solito deja vu tipico del genere. Sugli effetti niente da dire. :-)
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
marco ha scritto:
quali sono i vostri film preferiti?
Che film avete visto ultimamente?

Leon, sicuramente e' il film che mi piace di piu'.
Finale malinconico e triste, proprio come piace a me...
Matrix, molto bello
The cube, mi piace la sua claustrofobicita'
Ultimamente ho visto 8 mile... una mezza delusione e the cube 2, una delusione intera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo