Cicloamanti di Sulmona.

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Sono un biker infernalis! Ora che ho raggiunto il mio scopo
79.gif
:smile:

Tu si tutto scemo. :???:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
AOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! zitelle isteriche!!!!!!!!!!!, che state a combinà? io sono in quel di pe e mentre la donna sta al mare io mi sono trovato la compagnia (purtroppo maschile) per andare in mtb :-? :-? :-?
Chi è Vick.... mi è scappata una epic in giro per Sulmona? uhm, perdo colpi.
Intanto consiglio vivamente di allenarvi altrimenti torno e vi :soffriba: :soffriba: :soffriba: .
 

viki68

Biker novus
4/12/04
11
0
0
Sulmona
Visita sito
Questa sera andiamo ad aspettare l'alba sul monte Amaro a piedi. La settimana prossima si potrebbe organizzare una notturna sul genzana (ponte d'Alce - Frattura???) o qualche altro giro. L'unico rischio sono i numerosi cinghiali ma se facciamo un bel gruppo...
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
viki68 ha scritto:
Questa sera andiamo ad aspettare l'alba sul monte Amaro a piedi. La settimana prossima si potrebbe organizzare una notturna sul genzana (ponte d'Alce - Frattura???) o qualche altro giro. L'unico rischio sono i numerosi cinghiali ma se facciamo un bel gruppo...
Questa notte dunque salite su? Posso aggregarmi se mi libero?
 

Ottodisk

Biker popularis
2/8/05
78
0
0
40
Courmayeur (AO)
Visita sito
Non sono proprio di sulmona (sono di popoli) e mi sono avvicinato alla mtb solo adesso, spero di poter arrivare a fare qualche giro con voi, per adesso continuo a pedalare ed a ricostruire il fiato :)
A presto

Ciao da Andrea
 

viki68

Biker novus
4/12/04
11
0
0
Sulmona
Visita sito
Mi dispiace ma non ho letto il tuo post, comunque è stato splendido. Peccato per l'alba perchè c'era un pò di foschia sul mare. Per l'amico Packer: il monte Amaro l'ho fatto l'anno scorso in MTB da Coccia e ti assicuro che è amaro di nome e di fatto!!!
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Ottodisk ha scritto:
Non sono proprio di sulmona (sono di popoli) e mi sono avvicinato alla mtb solo adesso, spero di poter arrivare a fare qualche giro con voi, per adesso continuo a pedalare ed a ricostruire il fiato :)
A presto

Ciao da Andrea

Benveuto Andrea, non preoccuarti anzi quando vorrai potrai sempre unirti a noi, ad esempio per sperimentare le prossime notturne :-)

Piero
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
viki68 ha scritto:
Mi dispiace ma non ho letto il tuo post, comunque è stato splendido. Peccato per l'alba perchè c'era un pò di foschia sul mare. Per l'amico Packer: il monte Amaro l'ho fatto l'anno scorso in MTB da Coccia e ti assicuro che è amaro di nome e di fatto!!!

Sarà per la prossima, anzi la settimana prossima stessa dovremmo andarci sul Monte Amaro in bici, ti faccio sapere dopo aver preso accordi con WilLupo.

Ciao.
 

Ottodisk

Biker popularis
2/8/05
78
0
0
40
Courmayeur (AO)
Visita sito
ci sarò :) proprio oggi dovrei andare a vedere per la mtb, ero intenzionato a prenderla da decathlon, poi invece parlando con centerbike penso di poter trovare qualcosa di meglio, il budgett è circa 500€ qualcosa di carino dovrebbe uscirci, penso di prendere una front decente, perchè una full con quel prezzo dubito proprio che ci samo, o mi sbalgio?^^

Voi avete consigli per altri negozi in zona?
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Ottodisk ha scritto:
ci sarò :) proprio oggi dovrei andare a vedere per la mtb, ero intenzionato a prenderla da decathlon, poi invece parlando con centerbike penso di poter trovare qualcosa di meglio, il budgett è circa 500€ qualcosa di carino dovrebbe uscirci, penso di prendere una front decente, perchè una full con quel prezzo dubito proprio che ci samo, o mi sbalgio?^^

Voi avete consigli per altri negozi in zona?

Guarda da quando è successo il fattaccio a Sergio, i prezzi son lievitati e di molto, secondo me non conviene andare lì, ci sono stato 2 volte la settimana scorsa e l'economicità non è più un punto forte ahimè, ti consiglio di mettere un annuncio sul mercatino e potrai prendere qualcosa di decente, ma a 500€ credo solo che tu possa metter mano su una discreta Front e non full.

Oppure invia un mp a coyote e vedi cosa può fare per te :-)
 

Ottodisk

Biker popularis
2/8/05
78
0
0
40
Courmayeur (AO)
Visita sito
microciclo ha scritto:
Guarda da quando è successo il fattaccio a Sergio, i prezzi son lievitati e di molto, secondo me non conviene andare lì, ci sono stato 2 volte la settimana scorsa e l'economicità non è più un punto forte ahimè, ti consiglio di mettere un annuncio sul mercatino e potrai prendere qualcosa di decente, ma a 500€ credo solo che tu possa metter mano su una discreta Front e non full.

Oppure invia un mp a coyote e vedi cosa può fare per te :-)

Hem... sarebbe il fattaccio? Sono sempre fuori e sinceramente non so di cosa stai parlando :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo