Cicloamanti di Sulmona.

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Contrordine, sono appena uscito ed il caldo è insopportabile, il termometro in piazza misura 38°C io ritardo di un'altra ora nella speranza che il calore si attenui, esci senza di me. :???:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ragazzi, ieri sono uscito e . . . . . . sono schiattato per il caldo :-( :-( praticamente allucinante, in salita da infarto, in discesa mi si asciugavano anche le lenti :? :? mai sofferto così tanto, l'acqua non bastava mai :-P :-P . dovevo ascoltare Micro che aveva ragione da vendere a non uscire per il troppo caldo.
Credo che oggi mi faccio un bel giorno di riposo, anche se come al solito ho voglia di fare un giro . . . . . . ma sto caldo è veramente allucinante.
P.s.: termometro su ponte Capograssi 37° :???: :???: :???:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
microciclo ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
Causa sospetta tendinite si rimandano i lavori al cinghiale a data da destinarsi. :???:
I tuoi lavori, i miei no, ci andrò comunque :soffriba: :smile:
Portati il rotolo di nastro rosso e bianco perchè sono arrivato dentro al bosco.

Si si mi ricordo, vorrà dire che farò l'ultimo passo, collegamento con la parte superiore del percorso della Napoleonica. Credo proprio che verrà fuori un avera goduria. Sai che farò un bel tracciato arzigogolato nel bosco nella speranza di trovare spot interessanti :prost:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
visto che i miei si sono trasferiti in quel di Campo di Giove ed ho deciso di andar su in bike, se trovo qualche anima pia che mi accompagna faccio via crocetta, altrimenti mi tocca il bitume!!!! :-( :-(
insomma, c'è qualche anima pia? :prost: :prost: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo