Cicloamanti di Sulmona.

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
fg773 ha scritto:
allora oggi (lunedì) a che ora si esce??
rimango in attesa di vostre istruzioni in merito!!! :-? :-?
L'ho letto solo adesso sorry altrimenti ti avrei risposto prma, oggi sono troppo stanco per uscire, non ho dormito per 3 notti! A domani se ne avrai il tempo! :eek: :-o
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
microciclo ha scritto:
fg773 ha scritto:
allora oggi (lunedì) a che ora si esce??
rimango in attesa di vostre istruzioni in merito!!! :-? :-?
L'ho letto solo adesso sorry altrimenti ti avrei risposto prma, oggi sono troppo stanco per uscire, non ho dormito per 3 notti! A domani se ne avrai il tempo! :eek: :-o

fai le ore piccole è??
vabbè, sei perdonato, ci vediamo domani!!!!!!
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
@ Micro:
1) ma da dove si passa per andare lungo fiume?.........dove c'è la doccia
gratis (per capirci)!!!!
Io ricordavo di fianco all'ex scipioni mobili, ma non è così :-( :-( :-(
2) per salire verso i scavi di E. Curino e poi uscire nella piazzola di
Celestino da dove mi hai fatto salire?
Oggi sono andato su passando di fianco alla base di fonte d'amore,
un pezzo è quello (quello a metà e finale)........ricordo bene, ma non
ricordo di essere passato affianco alla base. E' giusta la strada che ho
scelto o si sale da un'altra parte?
3) come si chiama la montagna dove sopra ci sono le pale per l'energia
eolica?
4) dove si va domani?? :specc: :specc:
5) mo mi compero il Garmin, che forse è meglio :smile: :smile: :smile:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
fg773 ha scritto:
microciclo ha scritto:
fg773 ha scritto:
allora oggi (lunedì) a che ora si esce??
rimango in attesa di vostre istruzioni in merito!!! :-? :-?
L'ho letto solo adesso sorry altrimenti ti avrei risposto prma, oggi sono troppo stanco per uscire, non ho dormito per 3 notti! A domani se ne avrai il tempo! :eek: :-o

fai le ore piccole è??
vabbè, sei perdonato, ci vediamo domani!!!!!!

No 2 giorni a Rimini, siamo partiti sabato alle 5:30 e per farmi la valigia e prepararmi, non ho dormito, siamo arrivati ovviamente sabato mattina a sole oramai levato ed ovviamente non siamo andati a dormire, sabato sera ovvia nottata in giro e domenica stoici(deficenti) ancora in piedi senza riposare, lunedì mattina alle 2:30 siamo ripartiti e ovviamente arrivati all'alba a casa doccia e lavoro. Ieri mi sentivo male, oggi non provo il malessere che mi ha accompagnato per tutta la giornata di ieri anche se sono ancora dolorante.

Tirando le somme, non ho più l'età per certe cose! :???:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Oggi spero di liberarmi in tempo, ti faccio sapere tra un pò, riguardo il percorso che chiedi segui con attenzione le parole qui di seguito:

da Torre de Nolfi scendi in direzione fiume(la strada risalendo porta al cimitero e a seguire verso bugnara), a destra prima del ponte sul Sagittario si imbocca la sterrata che cerchi, questa percorsa fino in fondo ti conduce sotto il ponte ferroviario lungo la strada per Anversa, non devi arrivare fin lì altrimenti ti tocca fare strada asfaltata(in realtà non è così ma lasciamo perdere perchè ti complicheresti la vita), poco prima dell'ultimo borgo che incontrerai prima del ponte, che vedrai sullo sfondo, gira verso sinistra lungo una stradina che attraversa il fiume con un piccolo ponte di cemento, subito dopo di quest'ultimo svolta a sinistra e risali lungo un serpentone di notevole pendenza, attraversato il ponte sulla ferrovia, gira a sinistra e dritto fino alla stazione di bugnara di lì devi imboccare quella strada dove io ho incocciato il tubo nell'erba spalmandomi al suolo :-) !

Compreso? Spero di si.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo