Cicloamanti di Sulmona.

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
fg773 ha scritto:
e per salire fino agli scavi di e.curino ed nell'area di sosta di Celestino V devo passare di fianco alla base logistica di fonte d'amore? :-o :-o
Si! Passa da lì che è la strada più semplice.
Aggiornamento: non ci sarò alle 13:00 al tribunale, oggi potrò uscire ma molto più tardi, mi spiace Fab, ti auguro buon divertimento! :eek:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
WilLupo ha scritto:
:offtopic: @Micro: non so se ti hanno raccontato come sta la Majella dalla parte del Pomilio: neve fresca dalle antenne in su %$))

Mi ci veniva da ridere: più che le fioriture ci saranno le infiorescenze :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: Vorrà dire che avremo molto più tempo del previsto.
Senti sto pensando il percorso di cui ti ho accennato, avrai presto nuove da me :-o
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
ho fatto una 30ina di km girando intorno alla badia, bagnaturo ecc, salendo 2 volte verso gli scavi :-? :-? è, mi devo allenare, altrimenti chi vi sta dietro e poi mi sono impegnato a pedalare "TONDO" per tutta l'uscita :-x :-x
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
verso le 12.30 esco, spero di non prendermi l'acqua :???: :???:;
@ micro e coyote:
questa settimana è andata così.......la prossima non avrete scampo,
dovete uscire con il sottoscritto :-? :-?
Ciao a tutti, ci sentiamo lunedì!!!!
 

WilLupo

Biker assatanatus
microciclo ha scritto:
bummi ha scritto:
microciclo ha scritto:
cvd. sta grandinando! :???:

Qui stà uscendo il sole! Mi sà che stasera mi faccio una sgambata su sterrati vari verso Fiumicino... :-o
bummi
Che fai ci vieni a prendere in giro :???: Vorrà dire che quando ti incontrerò le frustate ciclistiche saranno i soli gesti di amicizia(inimicizia) che avrai da me :soffriba: :soffriba: :soffriba: :smile: :smile: :smile:

;-) E tutti pigliate in giro me che sto dentro all'ufficio senza una voglia al mondo de lavorà :azz-se-m:

Comunque qui ora diluvia :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo