Cicloamanti di Sulmona.

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
microciclo ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
@microciclo: a che ora ci vogliamo vedere, domenica, per andare alla sorgente del cinghiale? Ricordati di portare "l'attrezzatura".

Ma che era sta storia di Giovedì? E perchè saresti contento adesso?
Ricordi quando End, Gus e alcuni pescaresi quest'autunno/inverno sono venuti al Colle delle Vacche? Ricordi anche che io mi sono presentato al ritrovo in bici e che vi ho accompagnato solo fino al pistino per motivi di salute? Quell'uscita con quel fiore di compagnia mi aveva lasciata l'amaro in bocca e avrei tanto voluto ripeterla, ma il mio appello, tempo fa, è andato a vuoto. Ieri ho potuto finelmente rifarmi, anche se in parte, perchè c'era solo End (uno, ma il migliore :eek: ) con me. Ci siamo fatti un (__)!(__) così :smile: fino alla crocetta ma, per fortuna, l'ospite ha apprezzato. :free:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Coyote irrequieto ha scritto:
microciclo ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
@microciclo: a che ora ci vogliamo vedere, domenica, per andare alla sorgente del cinghiale? Ricordati di portare "l'attrezzatura".

Ma che era sta storia di Giovedì? E perchè saresti contento adesso?
Ricordi quando End, Gus e alcuni pescaresi quest'autunno/inverno sono venuti al Colle delle Vacche? Ricordi anche che io mi sono presentato al ritrovo in bici e che vi ho accompagnato solo fino al pistino per motivi di salute? Quell'uscita con quel fiore di compagnia mi aveva lasciata l'amaro in bocca e avrei tanto voluto ripeterla, ma il mio appello, tempo fa, è andato a vuoto. Ieri ho potuto finelmente rifarmi, anche se in parte, perchè c'era solo End (uno, ma il migliore :eek: ) con me. Ci siamo fatti un (__)!(__) così :smile: fino alla crocetta ma, per fortuna, l'ospite ha apprezzato. :free:

Ahhhh! %$)) Pensavo di essere l'unica a non capire :smile: :smile: :smile:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
microciclo ha scritto:
WilLupo ha scritto:
microciclo ha scritto:
WilLupo ha scritto:
Ahhhh! %$)) Pensavo di essere l'unica a non capire :smile: :smile: :smile:

Non solo non eri l'unica, ma quei due carciofi si sono dimenticati di scambiarsi il materiale! :???:


:smile: :smile: :smile:

Troppo presi... ma da cosa ? :?: :smile:
Quella zoccola di bradipo mi tradisce! :???: :smile: :smile: :smile:
Siete delle pazze isteriche, tutte e due! :smile:
Appena End si riprende dalla fatica e posta le foto, vedrai dove l'ho portato Wil. :-?
 

WilLupo

Biker assatanatus
Coyote irrequieto ha scritto:
microciclo ha scritto:
WilLupo ha scritto:
microciclo ha scritto:
WilLupo ha scritto:
Ahhhh! %$)) Pensavo di essere l'unica a non capire :smile: :smile: :smile:

Non solo non eri l'unica, ma quei due carciofi si sono dimenticati di scambiarsi il materiale! :???:


:smile: :smile: :smile:

Troppo presi... ma da cosa ? :?: :smile:
Quella zoccola di bradipo mi tradisce! :???: :smile: :smile: :smile:
Siete delle pazze isteriche, tutte e due! :smile:

Certo che se legge qualcuno che 'n ce conosce... :smile: :smile: :smile: :smile:




Coyote irrequieto ha scritto:
Appena End si riprende dalla fatica e posta le foto, vedrai dove l'ho portato Wil. :-?

Se vi siete fatti un c :???: :???: o voi... dov'è 'sta crocetta? Mi ci faccio portare dall'elicottero :-x :-? :-x ;-)
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Stamattina sono andato al C.d.V. da solo (il programma però era una altro). Lungo la strada ho incontrato un po' di gene che saliva in mtb ma nessuno riusciva a reggere il mio passo (e io vado piano :smile: ). Molta altra gente invece è salita e saliva con le auto (sembrava il G.R.A. nell'ora di punta!) perchè, da quanto mi han detto due biker che conoscevo, oggi lassù si dava una messa :? . Tutta la strada è stata ripulita da una ruspa. Anch'io stamattina ero di pulizie insieme ad un altro che però è :via!:
:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo