Cicloamanti di Sulmona.

@one

Biker grossissimus
Verrò verrò, credo prima di Settembre, un venerdì sera all'improvviso riceverai una mia telefonata che ti comunicherà la mia presenza in Toscana, :smile: no no non preoccuparti ti avvertirò prima così che potrai prepararti una bella scusa per evitare l'incontro! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:[/quote]

E' chiaro che se vieni da metà agosto in poi delle scuse ne troverò poche...........non ci sarò (molto probabilmente) :-o.
Se vieni o venite a settembre mi dovrò dar da fare a cercare qualche festa per animare la serata, ma qualcosa ancora si trova :-? .
Certo che se venite venerdì per poi ripartire sabato o domenica è meglio che mi fate una sorpresa, altrimenti non vi aprirei :smile: :smile: :smile:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
sono ancora fuori uso per la schiena :-( :-( :-( .
Domani se la situazione migliora esco a fare un giro di prova, chi mi accompagna? :???: :???:
Porca miseriaccia sono bloccato da giovedì, cerotti e muscolin funzionano molto lentamente, forse avrei fatto prima a prendere un aulin o altra bomba che ho cercato di evitare 8-) 8-) 8-)
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
@ Micro: che ne dici di fare un giro alle ore 13 come al solito.....l'unico problema è che non so se la schiena funziona :scassat: :scassat: quindi il giro non dovrebbe essere troppo impegnativo.
Si potrebbe rifare il giro lungo fiume visto che il caldo incomincia ad essere eccessivo magari troviamo la doccia aperta :smile: :smile:
Se il caldo è veramente scoppiato :-( :-( dovremmo trovarci un nuovo orario per uscire :-? :-?
p.s.: grazie per la dritta!!!!
 
microciclo ha scritto:
MartyMcFly ha scritto:
Ok, allora alla prossima!
Grazie ancora e in bocca al lupo per domenica! :-?

Grazie mille, buon divertimento anche a voi, la prossima volta se tornerete qui vi farò fare un girone strabiliante, ma ci sarò anch'io per godermelo. :-o

Rieccomi dopo una "piccola" pausa.
A dire la verità dovevo tornare mercoledì scorso ma poi, avendo diversi lavori da fare di sistemazione della casa e avendo disponibilità di ferie, mi sono fermato fino a domenica :-? :-?
Alla fine con i miei amici non abbiamo più fatto il giro che mi avevi consigliato (c'erano un paio di ragazzi che non sarebbero sopravvissuti...mancanza di km nelle gambe).
Però (loro sono ripartiti dopo due giorni) me lo sono fatto io da solo sabato. :-? Giro veramente bello ma anche molto impegnativo con la mtb e le ruote tacchettate. Alla fine il mio contakm segnava 136. Lo voglio rifare con la bici da corsa!
Grazie ancora e tengo bene a mente il tuo proposito di farci fare un girone strabiliante la prossima volta che torneremo! :prost:
Ehhhhh si, quanto mi manca il vostro verde e le vostre montagne.
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
MartyMcFly ha scritto:
Rieccomi dopo una "piccola" pausa.
A dire la verità dovevo tornare mercoledì scorso ma poi, avendo diversi lavori da fare di sistemazione della casa e avendo disponibilità di ferie, mi sono fermato fino a domenica :-? :-?
Alla fine con i miei amici non abbiamo più fatto il giro che mi avevi consigliato (c'erano un paio di ragazzi che non sarebbero sopravvissuti...mancanza di km nelle gambe).
Però (loro sono ripartiti dopo due giorni) me lo sono fatto io da solo sabato. :-? Giro veramente bello ma anche molto impegnativo con la mtb e le ruote tacchettate. Alla fine il mio contakm segnava 136. Lo voglio rifare con la bici da corsa!
Grazie ancora e tengo bene a mente il tuo proposito di farci fare un girone strabiliante la prossima volta che torneremo! :prost:
Ehhhhh si, quanto mi manca il vostro verde e le vostre montagne.

Pensavo ti fossi perso fra le montagne abruzzesi :smile: scherzo, sono contento ti sia piaciuto, come ti ho detto quando verrai sarò felice di scorrazarti per la regione, anche se ti toccherà fare solo 100Km con le ruote grasse, ma in montagna! :-?

Ciao Marty alla prossima.
 
microciclo ha scritto:
Pensavo ti fossi perso fra le montagne abruzzesi :smile:
Ho pensato anche io che tu l'avessi pensato :smile: :smile:

microciclo ha scritto:
come ti ho detto quando verrai sarò felice di scorrazarti per la regione, anche se ti toccherà fare solo 100Km con le ruote grasse, ma in montagna! :-?
ormai ti ho preso in parola! :prost:
100km di sterrato? :-P :smile:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Da oggi chiamatemi "serpe non irrequieta" per la mia capacità di avvinghiarmi agli alberi per non finire nelle scarpate e perchè oggi proprio non riuscivo a guidare (peggio del solito, insomma) :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: Non ho mai visto persone contorcersi come te, :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo