Cicloamanti di Sulmona.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
@ micro: oggi non ho la bike!!! vediamo se per domani è tutto pronto.....in tal caso ci andiamo ad "allisciare" le orecchie :-? :specc:
@ coyote: vengo verso le 19.45 :smile: :smile: :smile: :smile:

p.s.: ma che cavolo è lo spider (oltre un ragno ed abbigliamento per lo
sci?).
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
fg773 ha scritto:
@ micro: oggi non ho la bike!!! vediamo se per domani è tutto pronto.....in tal caso ci andiamo ad "allisciare" le orecchie :-? :specc:
@ coyote: vengo verso le 19.45 :smile: :smile: :smile: :smile:

p.s.: ma che cavolo è lo spider (oltre un ragno ed abbigliamento per lo
sci?).
Va bene tanto non ho una bici funzionante che sia una! :???: Andrò a fare una corsetta. :?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
@Microciclo: mercoledì sto a Teramo Da Roz... ti passi a prendere i sistema 8?? Oppure faccio fare tutto alla fENDex??

Dimmi tu! :-o
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
AleXander ha scritto:
@Microciclo: mercoledì sto a Teramo Da Roz... ti passi a prendere i sistema 8?? Oppure faccio fare tutto alla fENDex??

Dimmi tu! :-o
FEndEx visto che Teramo è ad 1 ora e 45 minuti da casa mia! :???: Anche se prima o poi vorrei passare da Rosario.

Aspetterò il noto corriere abruzzese. :smile:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
oggi, causa lavoro, sono stato in quel di Campo di Giove e, diciamo per non perdere il primo giorno di scuola, mi sono portato dietro la nuova bike ed alle 13.15 sono uscito con giorgione, giro di 30 km.
La bike va benissimo anche se si deve assestare un attimino :-? :-? :-?
@ micro: domani ti chiamo per uscire, abbiamo da fare scuola :-? :-?
@ coyote: passo alla solita ora :smile: :smile: per lasciarti la bike che domani verrò a riprendere :-? :-?
la catena fa un gioco strano che voglio farti vedere :-? :-x :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo