Cicloamanti di Sulmona.

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
e tu dimmi: "usciamo adesso!!" io mollavo tutto e uscivamo insieme finalmente!!!!
Cmq. come ben sai domani dalle 15.00 mi trasferisco a Pe (dove uscirò con la vecchia bike :cry: :cry: ).
Possiamo organizzare un'uscita per lunedì per es. a Beato Mariano insieme a micro, diciamo dalle 12.45 alle 15.30 (15m li mettete voi e 30m li metto io)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
@MICROCICLO: Oggi ho parlato con Roz... mi ha spiegato che i sistema 8 hanno generalmente tutt'altro tipo di funzionamento rispetto a quello riscontrato sui miei... perciò, invece di darli ad End me li sono tenuti... per 2 motivi:

1- Se non devono funzionare così, allora vuol dire che hanno qualche problemino... e non mi va di venderli se non sono in stato perfetto.

2- Se è vero che generalmente fungono nel modo che mi ha detto Roz, cioè frenata potente e precisa... allora non ho più motivo di venderli!

La conclusione è: domani li faccio mandare in revisione... mi faccio dire qual'è il problema e quanto costa risolverlo; risolto il problema, li proviamo di nuovo... nel caso dovessero soddisfarci, non li vendiamo più... :-o

In sostanza: se hai particolare fretta e necessità, mi sa che ti conviene prendere quelli di Qoelet... che sono già belli che revisionati... :-o
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
fg773 ha scritto:
e tu dimmi: "usciamo adesso!!" io mollavo tutto e uscivamo insieme finalmente!!!!
Cmq. come ben sai domani dalle 15.00 mi trasferisco a Pe (dove uscirò con la vecchia bike :cry: :cry: ).
Possiamo organizzare un'uscita per lunedì per es. a Beato Mariano insieme a micro, diciamo dalle 12.45 alle 15.30 (15m li mettete voi e 30m li metto io)
:cassius: :soffriba: :sad: Non aggiungo altro.
Per lunedì mi è impossibile uscire. I giorni migliori per poterlo fare insieme sono il martedì e il mercoledì, con giri non lunghi come quello del Beato Mariano. :prost:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
@ micrococlo: domani, visto che devo essere a Lanciano alle 17:30, avrei una mezza intenzione di fare un giro FR. E' da quest'inverno che dico a End che devo portarlo sulla crocetta. Visto che domenica dobbiamo andare a controllare il percorso per giovedì 2 giugno, ce lo portiamo?
Ho provato a chiamerlo e a mandargli un sms ma ancora non mi risponde.
 

Packer

Biker superis
8/2/03
430
0
0
Sulmona
Visita sito
per Coyote,

fratello quando posso ritirare la biga oggi siete chiusi. Domani?
Puoi, cortesemente, dire a Rox che gli ho inviato la scansione della foto via email.
Hai visto il presidente questa mattina?

Grazie
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Packer ha scritto:
per Coyote,

fratello quando posso ritirare la biga oggi siete chiusi. Domani?
Puoi, cortesemente, dire a Rox che gli ho inviato la scansione della foto via email.
Hai visto il presidente questa mattina?

Grazie
Si, oggi siamo chiusi. Se vuoi e se c'è qualcuno a casa, te la posso portare io adesso. All'ora di chiusura non farei in tempo ad uscire in bici.
Per le foto riferirò. Il presidente non si è visto.
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Packer ha scritto:
per Coyote,

fratello quando posso ritirare la biga oggi siete chiusi. Domani?
Puoi, cortesemente, dire a Rox che gli ho inviato la scansione della foto via email.
Hai visto il presidente questa mattina?

Grazie

Chi si risente, come stai? Fatti sentire che siamo tornati a pedalare anche noi! :-o
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
:cry: :cry: SONO FUORI USO, per riappendere una tenda a mia suocera........mi si è strappata la schiena, che dolore!!!!!! adesso porto il cerotto, spero che per domani questo maledetto dolore mi faccia pedalare!!!! :cry: :cry:
 

@one

Biker grossissimus
microciclo ha scritto:
Packer ha scritto:
per Coyote,

fratello quando posso ritirare la biga oggi siete chiusi. Domani?
Puoi, cortesemente, dire a Rox che gli ho inviato la scansione della foto via email.
Hai visto il presidente questa mattina?

Grazie

Chi si risente, come stai? Fatti sentire che siamo tornati a pedalare anche noi! :-o

@Microciclo: da quand'è che sei tornato a pedalare? :-o .
Non so voi ma io incomincio ad accusare il caldo e soprattutto la visione di glutei femminili all'aria. Ieri sera abbiamo fatto l'addio al celibato ad un nostro amico. L'abbiamo portato in un posticino molto osè che si trova in zona e vi giuro che non ci rimetto più piede neanche con la bici (ci sono vari sentieri che arrivano li) perchè vedere delle femmine così fa veramente male :soffriba: .
Ciao Sulmonesi ed a presto.
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
@one ha scritto:
@Microciclo: da quand'è che sei tornato a pedalare? :-o .
Non so voi ma io incomincio ad accusare il caldo e soprattutto la visione di glutei femminili all'aria. Ieri sera abbiamo fatto l'addio al celibato ad un nostro amico. L'abbiamo portato in un posticino molto osè che si trova in zona e vi giuro che non ci rimetto più piede neanche con la bici (ci sono vari sentieri che arrivano li) perchè vedere delle femmine così fa veramente male :soffriba: .
Ciao Sulmonesi ed a presto.
Ehi, ma tu non sei fidanzato? Su queste cose ci dovresti sorvolare! e poi lo dico a @ina se non fai il bravo :smile:
PS: per venire a farti una visita dovremo (almeno io, micro non so) aspettare settembre :-(
 

@one

Biker grossissimus
Ehi, ma tu non sei fidanzato? Su queste cose ci dovresti sorvolare! e poi lo dico a @ina se non fai il bravo :smile:
PS: per venire a farti una visita dovremo (almeno io, micro non so) aspettare settembre :-([/quote]

Potete venire quando vi pare, anzi ad agosto spero proprio di sparire per un pò, diciamo dal 10 circa alla fine del mese (se ci riesco chiaramente).
Se micro viene a Giugno o Luglio non ci sono problemi e per quanto concerne te va bene anche a settembre, chiaramente ti perdi un pò di vita notturna e non ( :-x ) .
Ieri sera è stata una serata così ma niente più. L'importante in quei posti è la pecunia, non è che me la danno solo perchè sono così figo %$)).
Ciao coyote (cosa ne pensi della nixon esc.130-150 regolabile?).
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
@one ha scritto:
@Microciclo: da quand'è che sei tornato a pedalare? :-o .
Non so voi ma io incomincio ad accusare il caldo e soprattutto la visione di glutei femminili all'aria. Ieri sera abbiamo fatto l'addio al celibato ad un nostro amico. L'abbiamo portato in un posticino molto osè che si trova in zona e vi giuro che non ci rimetto più piede neanche con la bici (ci sono vari sentieri che arrivano li) perchè vedere delle femmine così fa veramente male :soffriba: .
Ciao Sulmonesi ed a presto.

Pedalo da 2 settimane, 3 al massimo ma devo dire che le gambe ci sono ancora, volevo prepararmi per Sestola! :-o

Vedrai quando sarò da te ti farò mangiare la polvere! :-? :-? Scherzo.

Verrò verrò, credo prima di Settembre, un venerdì sera all'improvviso riceverai una mia telefonata che ti comunicherà la mia presenza in Toscana, :smile: no no non preoccuparti ti avvertirò prima così che potrai prepararti una bella scusa per evitare l'incontro! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo