Cicloamanti di Sulmona.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
microciclo ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
Vogliamo fare un giretto oggi dalle 13:30 alle 15:00 circa? Se devo vincere con la VP a Scanno mi devo preparare :smile:
Occhei, epperò dove ci incontriamo?
Se il tempo tiene e se arrivo alla fine della mattinata con un residuo di forze necessario a fare un giro (teniamoci in contatto) ci vediamo davanti al tribunale. Ok?
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
siete dei bastardi senza cuore :offtopic: :offtopic: questa volta bucate a 100 m dal Tribunale, quindi: niente giretto!!!!!!! :prega: :prega:
lunedì torno "più forte e spietato di prima"!! :-?
@ Coyote: il programma ideato da Micro per la settimana prossima:
1) lunedì: Pacentro, con lezione tecnico-pratica: "tecniche di guida e scaloni";
2) martedì: c.d. Crocetta, con lezione tecnico-pratica su: "tecniche di controllo e gestione delle risorse umane (ovviamente le mie) in salite e discese";
3) mercoledì: si terrà una lezione tecnico-pratica stabilita al momento, tenendo conto delle residue forze dell'allievo (ovviamente sempre io);
Se non ti unisci a noi almeno 1 giorno di quelli indicati sei un vero bastardo e per punizione verrò presso il tuo negozio a spaccare le p**le ogni giorno alle 19.45!!! :-? :-?
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
fg773 ha scritto:
dove siete andati a fare danni? :-? :-?
la prossima volta usciamo insieme!! :-? :-?
Direzione Pacentro e poi il groppino di Colle Mitra! Quello dello scalino roccioso a te simpatico e della tripla curva tra gli alberi che tanto ti ha fatto godere! Siamo saliti in direzione della crocetta comunque.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo