Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ma @Lawrence non ti ha sentito perche' e' passato come un razzo :celopiùg: o perche' invecchiando diventa duro d'orecchi? :il-saggi:
:smile:

Temo sia la seconda. Fra l'altro mi ha pure cazziato chiedendomi come mai fossi cosi indietro...
Ma...scusate il fuori tema.... Facciamo una notturna questa settimana?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Temo sia la seconda. Fra l'altro mi ha pure cazziato chiedendomi come mai fossi cosi indietro...
Ma...scusate il fuori tema.... Facciamo una notturna questa settimana?

Noi (plurale maiestatis) siamo ancora in Sardegna. :smile::spetteguless:

Se facciamo venerdi' o sabato sera faccio in modo di esserci, se no temo di non potermi impegnare perche' al rientro c'e' sempre qualche piccolo problema da risolvere (soprattutto se si e' stati via un paio di mesi :duello:).

PS
Contrordine ... va bene anche giovedì
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi ero dato l'obiettivo di superare i 10.000 km entro la fine delle ferie. :i-want-t:
Ed allora oggi ho fatto 106 km in mtb ed ho raggiunto l'obiettivo. :celopiùg:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Lore e tt intero e questo e' bene, leggo che Carlo va molto più forte del Lore. ... ma a che livello siete arrivati in questi anni ? :)

Avete fatto qualche foto nella maratona o vi cerco sul tubo?

foto non ne ho, tranne una fatta prima della partenza, il classico selfie ignorante in griglia...

ebbene si, quest'anno devo dire di essere andato forte (in relazione ai miei trascorsi di questa gara)... ad esempio, nell'edizione assai fangosa del 1999 (quando c'era ancora il percorso unico di 54 km) il mio tempo fu di 4h 22', mentre ora sui 69 km ho fatto un tempo addirittura migliore con 15 km in più!!!
 

supersupremo

Biker ciceronis
foto non ne ho, tranne una fatta prima della partenza, il classico selfie ignorante in griglia...

ebbene si, quest'anno devo dire di essere andato forte (in relazione ai miei trascorsi di questa gara)... ad esempio, nell'edizione assai fangosa del 1999 (quando c'era ancora il percorso unico di 54 km) il mio tempo fu di 4h 22', mentre ora sui 69 km ho fatto un tempo addirittura migliore con 15 km in più!!!
Se tu dici di essere andato forte, allora posso dirlo anch'io!
Il fotografo ufficiale penso mi abbia immortalato alla salita di cascina Melli mentre scendevo dalla bici per i crampi e tiravo giù i santi del paradiso... In quel preciso momento qualcuno con la maglia delle pedivelle mi superava. Mancavano 3km al traguardo!

By Supersupremo S5
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Se tu dici di essere andato forte, allora posso dirlo anch'io!
Il fotografo ufficiale penso mi abbia immortalato alla salita di cascina Melli mentre scendevo dalla bici per i crampi e tiravo giù i santi del paradiso... In quel preciso momento qualcuno con la maglia delle pedivelle mi superava. Mancavano 3km al traguardo!

By Supersupremo S5

ah si, io ho visto uno con una Giant fermo per crampi, indossava una divisa verde fluo RAM Bike e mi ha lanciato un "fanc__ Carlao"... mentre il suo socio rivendicava la birra!!!

:smile:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Noi (plurale maiestatis) siamo ancora in Sardegna. :smile::spetteguless:

Se facciamo venerdi' o sabato sera faccio in modo di esserci, se no temo di non potermi impegnare perche' al rientro c'e' sempre qualche piccolo problema da risolvere (soprattutto se si e' stati via un paio di mesi :duello:).

PS
Contrordine ... va bene anche giovedì

giovedì potrei anch'io, le altre sere è complicato... domani è troppo sotto, mercoledì e venerdì finisco gli allenamenti alle 20.30, poi inizia la sagra della Patata, quindi sabato e domenica sono off-limits!!

PS: sabato mattina parteciperò alla terza edizione della Ueicap Ran, corsa podistica di circa 6 km per le vie di Vimercate, con partenza alle 6 del mattino in Piazza Castellana... se organizzate un'uscita non troppo feroce e non troppo presto, potrei farvi compagnia, come fu lo scorso anno!!!

:il-saggi:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
giovedì potrei anch'io, le altre sere è complicato... domani è troppo sotto, mercoledì e venerdì finisco gli allenamenti alle 20.30, poi inizia la sagra della Patata, quindi sabato e domenica sono off-limits!!

PS: sabato mattina parteciperò alla terza edizione della Ueicap Ran, corsa podistica di circa 6 km per le vie di Vimercate, con partenza alle 6 del mattino in Piazza Castellana... se organizzate un'uscita non troppo feroce e non troppo presto, potrei farvi compagnia, come fu lo scorso anno!!!

:il-saggi:

cc: [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]

Allora potremmo fare:

Notturna
Giovedi' sera con ritrovo alle 20.30

Uscita
Sabato mattina con ritrovo alle 9.30 (va bene Carlo?)

In entrambi i casi ritrovo sempre al Frisa.

Ok per tutti? Chi c'e'?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
cc: @Lawrence

Allora potremmo fare:

Notturna
Giovedi' sera con ritrovo alle 20.30

Uscita
Sabato mattina con ritrovo alle 9.30 (va bene Carlo?)

In entrambi i casi ritrovo sempre al Frisa.

Ok per tutti? Chi c'e'?

per giovedì direi che alle 20.30 può andare bene

se sabato volete fare alle 9.00 dovrei farcela; la Ueicap Ran parte alle 6, quindi alle 6.30 dovrei essere già al traguardo, il tempo di rifocillarsi a dovere (colazione alle 7 con panini al salame e vinello è tanta roba), tornare a casa e prepararsi per l'uscita in mtb, non dovrebbe esserci problema..


se prometti di andare a passo tranquillo provo a starti dietro... se no vengo in bici :smile::smile::smile:

non prometto nulla, ma credo di fare la corsa con mia sorella e mia nipote che ha 12 anni (ma è alta già quasi quanto me)


ps: lo scorso anno arrivai 12°, facendo un passo di 4'10" al km, tu pensa quanto vanno i primi...


:via!:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
per giovedì direi che alle 20.30 può andare bene

se sabato volete fare alle 9.00 dovrei farcela; la Ueicap Ran parte alle 6, quindi alle 6.30 dovrei essere già al traguardo, il tempo di rifocillarsi a dovere (colazione alle 7 con panini al salame e vinello è tanta roba), tornare a casa e prepararsi per l'uscita in mtb, non dovrebbe esserci problema..

non prometto nulla, ma credo di fare la corsa con mia sorella e mia nipote che ha 12 anni (ma è alta già quasi quanto me)

ps: lo scorso anno arrivai 12°, facendo un passo di 4'10" al km, tu pensa quanto vanno i primi...
:via!:

Ok

Riassumendo, puntello al Frisa:

Giov alle 20.30
Sab alle 9.00
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo