Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Allora dunque... un pezzettino di quella del Peschierone, prima di spuntare a Viganò. Poi tutta la discesa che nel bosco di Sirtori, dopo aver percorso il Sentiero dei Proverbi, scende verso il campo sportivo, ma devia per ricongiungersi al sentiero che arriva a Ceregallo (non percorriblie per via del tronco di un albero caduto) tra i tornanti e le pietre rotolanti... mah...:nunsacci:

poi solo il pensiero di risalire a Monte e Valfredda mi vien un infarto...

Se hai voglia di guardare i miei giretti tipo nel TC ti potresti fare un'idea della mia condizione, magari...

P.S. ho iniziato a pedalare a Gennaio di quest'anno con la Cube... prima ero mooolto più irregolare e limitatissimo nei percorsi...

Grazie.

se la presenza del tronco in mezzo al percorso è stata segnalata agli organizzatori, credo proprio che questi abbiano tempo e modo di rimuoverlo... è già successo in passato se ben ricordo!

:il-saggi:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ciao Andre, ho deciso di non partecipare nonostante mi sia già iscritto.

Ho provato il percorso e non ce la faccio. Per le mie misere condizioni di allenamento e tecnica non riesco... ci sono almeno tre discese che devo affrontare a piedi (e che considero pericolose):duello: e a metà giro (più o meno a Perego) non ne ho più e mi dovrei fermare a recuperare... rischiando di chiudere ben oltre le 15.00...

Mi sta bene, imparo a peccare di superbia... peccato perchè la giornata sarà spettacolare e fresca e ci avrei tenuto a conoscere qualcuno de forum...

Sarà per il prossimo anno... intanto :i-want-t:

Grazie ciaaaaoooo!!
Scusa, come ti chiami, che alla partenza mi presento col tuo nome? :smile:

Scherzi a parte, dai, vieni. Sarà anche una bella giornata. Fa' come ti hanno detto, prova a vedere fin dove puoi arrivare.
Ti tiro io... :i-want-t:
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Allora dunque... un pezzettino di quella del Peschierone, prima di spuntare a Viganò. Poi tutta la discesa che nel bosco di Sirtori, dopo aver percorso il Sentiero dei Proverbi, scende verso il campo sportivo, ma devia per ricongiungersi al sentiero che arriva a Ceregallo (non percorriblie per via del tronco di un albero caduto) tra i tornanti e le pietre rotolanti... mah...:nunsacci:

poi solo il pensiero di risalire a Monte e Valfredda mi vien un infarto...

Se hai voglia di guardare i miei giretti tipo nel TC ti potresti fare un'idea della mia condizione, magari...

P.S. ho iniziato a pedalare a Gennaio di quest'anno con la Cube... prima ero mooolto più irregolare e limitatissimo nei percorsi...

Grazie.
Vuoi venire con me che la vediamo? Io voglio vedere il passaggio al cancello, salita cementata Tetto, e strappo di Monte
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao Andre, ho deciso di non partecipare nonostante mi sia già iscritto.

Ho provato il percorso e non ce la faccio. Per le mie misere condizioni di allenamento e tecnica non riesco... ci sono almeno tre discese che devo affrontare a piedi (e che considero pericolose):duello: e a metà giro (più o meno a Perego) non ne ho più e mi dovrei fermare a recuperare... rischiando di chiudere ben oltre le 15.00...

Mi sta bene, imparo a peccare di superbia... peccato perchè la giornata sarà spettacolare e fresca e ci avrei tenuto a conoscere qualcuno de forum...

Sarà per il prossimo anno... intanto :i-want-t:

Grazie ciaaaaoooo!!

Fai quello che ti senti...
Se non hai velleità agonistiche la MTB deve essere un divertimento. Io attenderò che tutti partano e poi darò il mio meglio per finirla e gustarmi la manifestazione...
Non c'è bisogno di andare oltre i propri limiti, specialmente in discesa.
Ad ogni modo, ti aspettiamo "tutto l'anno" neve compresa...e alcune volte lo stesso percorso lo ripercorriamo anche senza aspettare la Marathon...

Ciaoooo
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Allora come e' andata oggi? :celopiùg:
Marathon Bike o Marathon Strike? Tutti sani? Spero di si'.

Certo che la Marathon con terreno asciutto sembra proprio non sia destino, eh !!!
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Allora come e' andata oggi? :celopiùg:
Marathon Bike o Marathon Strike? Tutti sani? Spero di si'.

Certo che la Marathon con terreno asciutto sembra proprio non sia destino, eh !!!
Ciao...era tutto asciuttissimo!!
Sono andato a vedere il passaggio degli Elite sul Cancello e sul Tetto...
I primi 15 sono pazzeschi, glia altri pure ma la differenza è evidente. I primi fanno tutti gli strappi in fuorisella ed ad occhio tutti con monocorona da 34.
Non ho ancora idea di chi abbia vinto, non ci sono news on line.
Tra una palla e l'altra mi son fatto 40 km in giro anche stamattina avendo fatto comunque la parte finale
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao...era tutto asciuttissimo!!
Sono andato a vedere il passaggio degli Elite sul Cancello e sul Tetto...
I primi 15 sono pazzeschi, glia altri pure ma la differenza è evidente. I primi fanno tutti gli strappi in fuorisella ed ad occhio tutti con monocorona da 34.
Non ho ancora idea di chi abbia vinto, non ci sono news on line.
Tra una palla e l'altra mi son fatto 40 km in giro anche stamattina avendo fatto comunque la parte finale

Ottimo, meglio cosi'.

Eh, beh ... immagino che i primi salissero sulla salita del cancello a 15 km/h circa.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
eccomi... per me Marathon Bike, mentre invece lo strike lo ha fatto qualcun altro, che non era in gara ma si trovava comunque sul percorso...

:arrabbiat:

io ho visto qualche graffio sulla gamba destra ma pare non si sia fatto niente di particolare... vero @Lawrence?

:omertà:


come ha detto già @stebrusca, ho trovato il percorso in condizioni quasi ottimali (avevo provato lunedì il corto ed era asciuttissimo), sicuramente molto meglio di quanto mi potessi aspettare; la zona San Genesio molto più asciutta rispetto alla zona Montevecchia/Maresso, ma i punti fangosi erano comunque in tratti più o meno pianeggianti... i soli tratti fatti non in sella sono stati il Calzolaio (in parte) e uno strappetto in salita con massi scivolosi appena dopo Cascina Fumagallo, prima della discesa verso Giovenzana...


In conclusione... personalmente, questa è forse la più bella tra le 15 edizioni a cui ho partecipato!!!

:}}}::}}}:
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
eccomi... per me Marathon Bike, mentre invece lo strike lo ha fatto qualcun altro, che non era in gara ma si trovava comunque sul percorso...

:arrabbiat:

io ho visto qualche graffio sulla gamba destra ma pare non si sia fatto niente di particolare... vero @Lawrence?

:omertà:


come ha detto già @stebrusca, ho trovato il percorso in condizioni quasi ottimali (avevo provato lunedì il corto ed era asciuttissimo), sicuramente molto meglio di quanto mi potessi aspettare; la zona San Genesio molto più asciutta rispetto alla zona Montevecchia/Maresso, ma i punti fangosi erano comunque in tratti più o meno pianeggianti... i soli tratti fatti non in sella sono stati il Calzolaio (in parte) e uno strappetto in salita con massi scivolosi appena dopo Cascina Fumagallo, prima della discesa verso Giovenzana...


In conclusione... personalmente, questa è forse la più bella tra le 15 edizioni a cui ho partecipato!!!

:}}}::}}}:
Bene...bravo...come è andato il crono?
 

supersupremo

Biker ciceronis
eccomi... per me Marathon Bike, mentre invece lo strike lo ha fatto qualcun altro, che non era in gara ma si trovava comunque sul percorso...

:arrabbiat:

io ho visto qualche graffio sulla gamba destra ma pare non si sia fatto niente di particolare... vero @Lawrence?

:omertà:


come ha detto già @stebrusca, ho trovato il percorso in condizioni quasi ottimali (avevo provato lunedì il corto ed era asciuttissimo), sicuramente molto meglio di quanto mi potessi aspettare; la zona San Genesio molto più asciutta rispetto alla zona Montevecchia/Maresso, ma i punti fangosi erano comunque in tratti più o meno pianeggianti... i soli tratti fatti non in sella sono stati il Calzolaio (in parte) e uno strappetto in salita con massi scivolosi appena dopo Cascina Fumagallo, prima della discesa verso Giovenzana...


In conclusione... personalmente, questa è forse la più bella tra le 15 edizioni a cui ho partecipato!!!

:}}}::}}}:
Concordo! Percorso bellissimo e molto veloce, in discesa mi sono divertito tantissimo! Peccato che in salita già a Missaglia ho avvertito i primi sintomi dei crampi che poi si sono manifestati a Cagliano. Fino all'arrivo calvario, mi son fermato 4 volte a fare stretching... L'ultima sulla salita di cascina Melli dove [MENTION=6129]carlao[/MENTION] ha passato me e Ale. Maledetto è arrivato 20sec prima di me. Sul percorso ho pure incitato [MENTION=86422]hawker[/MENTION] che era poco stimolato in discesa...

La mia prima marathonbike! Buon risultato nonostante tutto!

By Supersupremo S5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo