Ragazzi. In previsione di uscire qualche volta con voi alla sera x notturne mi scrivete un link tipo gambacicli o probike x l'acquisto di un faretto led che secondo voi è decente e concretamente utilizzabile? E grazie ( 2016 sella Ronda)
Ragazzi. In previsione di uscire qualche volta con voi alla sera x notturne mi scrivete un link tipo gambacicli o probike x l'acquisto di un faretto led che secondo voi è decente e concretamente utilizzabile? E grazie ( 2016 sella Ronda)
È un po' fuorilegge ma fuoristrada funziona da Dio! Illumina a giorno. Durata batteria 3h[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION] mi aveva consigliato questo:
6000 Lumen 5 x CREE XM-L T6 LED Bike Light Bicycle LED Headlamp HeadLight Waterproof Aluminum alloy
http://it.aliexpress.com/item/Secur...ng&slnk&device=c&src=google&acnt=494-037-6276
non ti consiglio il mio perchè non è granchè
È un po' fuorilegge ma fuoristrada funziona da Dio! Illumina a giorno. Durata batteria 3h
By Supersupremo S5
Devo stare davanti se no perforo il biker di fronte a me. Le auto a un km mi fanno i fari perché pensano sia una moto con gli abbaglianti!Io attualmente ho 2 luci per un totale di 1000 lumen e devo dire che è accettabile (direi che 1000 lumen è il minimo sindacale per offroad); ovviamente qualcosa in più non guasta, magari senza correre il rischio di abbronzare il biker che precede. [emoji2]
Domani ho 1 giorno di ferie: c'è in giro qualcuno?
Ok fammi sapere!Io domani, tempo permettendo, pensavo di fare un lungo di circa 5 h, dalle 11 alle 16.
Non ho ancora deciso se bdc o mtb.
Se mtb circa 75 km, 50% offroad.
Non pedalo dalla marathon...Io domani, tempo permettendo, pensavo di fare un lungo di circa 5 h, dalle 11 alle 16.
Io domani, tempo permettendo, pensavo di fare un lungo di circa 5 h, dalle 11 alle 16.
Beh se vi va di farvi una sgambata in compagnia fatemi saperedomani le previsioni non sono un granchè ma, se il tempo dovesse concedere una tregua nelle ore centrali della giornata (primissimo pomeriggio) credo di andare a vedere da qualche parte il passaggio della Coppa Agostoni, a Cagliano o sul Lissolo, ancora da decidere se con MTB o BDC...
[MENTION=6129]carlao[/MENTION] a che ora passano? in linea di massima potrei essere in sella verso le 15.30...domani le previsioni non sono un granchè ma, se il tempo dovesse concedere una tregua nelle ore centrali della giornata (primissimo pomeriggio) credo di andare a vedere da qualche parte il passaggio della Coppa Agostoni, a Cagliano o sul Lissolo, ancora da decidere se con MTB o BDC...
@carlao a che ora passano? in linea di massima potrei essere in sella verso le 15.30...
Osti! A ricordarmelo primo cambiavo turno...mi sa che ho detto una cavolata, ho visto la planimetria e da Cagliano non passano, ma fanno un circuito di 24 km tra Colle e Lissolo da ripetere 4 volte; credo che l'ultimo passaggio potrebbe essere intorno alle 15, le varie news danno una previsione di arrivo tra le 15.10 e le 15.35 a Lissone...
non ci sarà la diretta TV ma una sintesi alle 18!
Osti! A ricordarmelo primo cambiavo turno...
By Supersupremo S5
Impossibile a meno che non prenda mezza giornata di ferie... Non mi sembra il casoaddirittura la cronotabella dà l'ultimo passaggio sul Lissolo tra le 14.10 e le 14.30!!
Impossibile a meno che non prenda mezza giornata di ferie... Non mi sembra il caso
By Supersupremo S5
No, non ho necessità, per quello che mi serve il base che ho fatto va più che bene. Per l'avanzato se voglio farmi le cose a casa avrei bisogno di strumenti troppo specifici e costosi che userei due voltesimone leggero ot: ho visto per il corso avanzato di demolitore di mtb, tu lo fai? hai fatto il base?
addirittura la cronotabella dà l'ultimo passaggio sul Lissolo tra le 14.10 e le 14.30!!
Pensavo di partire verso le 11 da Vimercate, andare su a Montevecchia offroad per arrivare verso le 12-12.30, fare la panoramica ed andare a vedere il passaggio della Coppa Agostoni al Lissolo o a Sirtori, poi puntare verso Galbiate, salita al Barro e discesa offroad ed infine rientro dall'Adda. Vuoi venire?
P.s. Dovrebbe esserci anche @dave_and_roll