Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ragazzi. In previsione di uscire qualche volta con voi alla sera x notturne mi scrivete un link tipo gambacicli o probike x l'acquisto di un faretto led che secondo voi è decente e concretamente utilizzabile? E grazie ( 2016 sella Ronda)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ragazzi. In previsione di uscire qualche volta con voi alla sera x notturne mi scrivete un link tipo gambacicli o probike x l'acquisto di un faretto led che secondo voi è decente e concretamente utilizzabile? E grazie ( 2016 sella Ronda)

[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION] mi aveva consigliato questo:
6000 Lumen 5 x CREE XM-L T6 LED Bike Light Bicycle LED Headlamp HeadLight Waterproof Aluminum alloy
http://it.aliexpress.com/item/Secur...ng&slnk&device=c&src=google&acnt=494-037-6276

non ti consiglio il mio perchè non è granchè
 

supersupremo

Biker ciceronis

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
È un po' fuorilegge ma fuoristrada funziona da Dio! Illumina a giorno. Durata batteria 3h

By Supersupremo S5

Io attualmente ho 2 luci per un totale di 1000 lumen e devo dire che è accettabile (direi che 1000 lumen è il minimo sindacale per offroad); ovviamente qualcosa in più non guasta, magari senza correre il rischio di abbronzare il biker che precede. :smile:
 

supersupremo

Biker ciceronis
Io attualmente ho 2 luci per un totale di 1000 lumen e devo dire che è accettabile (direi che 1000 lumen è il minimo sindacale per offroad); ovviamente qualcosa in più non guasta, magari senza correre il rischio di abbronzare il biker che precede. [emoji2]
Devo stare davanti se no perforo il biker di fronte a me. Le auto a un km mi fanno i fari perché pensano sia una moto con gli abbaglianti!

By Supersupremo S5
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Io domani, tempo permettendo, pensavo di fare un lungo di circa 5 h, dalle 11 alle 16.
Non ho ancora deciso se bdc o mtb.
Se mtb circa 75 km, 50% offroad.

domani le previsioni non sono un granchè ma, se il tempo dovesse concedere una tregua nelle ore centrali della giornata (primissimo pomeriggio) credo di andare a vedere da qualche parte il passaggio della Coppa Agostoni, a Cagliano o sul Lissolo, ancora da decidere se con MTB o BDC...
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
domani le previsioni non sono un granchè ma, se il tempo dovesse concedere una tregua nelle ore centrali della giornata (primissimo pomeriggio) credo di andare a vedere da qualche parte il passaggio della Coppa Agostoni, a Cagliano o sul Lissolo, ancora da decidere se con MTB o BDC...
Beh se vi va di farvi una sgambata in compagnia fatemi sapere
Altrimenti punto il bisbino in mtb e proseguo finché mi perdo in Val d'Intelvi/Svizzera/ovunque mi porterà la bici
 

supersupremo

Biker ciceronis
domani le previsioni non sono un granchè ma, se il tempo dovesse concedere una tregua nelle ore centrali della giornata (primissimo pomeriggio) credo di andare a vedere da qualche parte il passaggio della Coppa Agostoni, a Cagliano o sul Lissolo, ancora da decidere se con MTB o BDC...
[MENTION=6129]carlao[/MENTION] a che ora passano? in linea di massima potrei essere in sella verso le 15.30...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
@carlao a che ora passano? in linea di massima potrei essere in sella verso le 15.30...

mi sa che ho detto una cavolata, ho visto la planimetria e da Cagliano non passano, ma fanno un circuito di 24 km tra Colle e Lissolo da ripetere 4 volte; credo che l'ultimo passaggio potrebbe essere intorno alle 15, le varie news danno una previsione di arrivo tra le 15.10 e le 15.35 a Lissone...


non ci sarà la diretta TV ma una sintesi alle 18! :arrabbiat:
 

supersupremo

Biker ciceronis
mi sa che ho detto una cavolata, ho visto la planimetria e da Cagliano non passano, ma fanno un circuito di 24 km tra Colle e Lissolo da ripetere 4 volte; credo che l'ultimo passaggio potrebbe essere intorno alle 15, le varie news danno una previsione di arrivo tra le 15.10 e le 15.35 a Lissone...


non ci sarà la diretta TV ma una sintesi alle 18! :arrabbiat:
Osti! A ricordarmelo primo cambiavo turno...

By Supersupremo S5
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
addirittura la cronotabella dà l'ultimo passaggio sul Lissolo tra le 14.10 e le 14.30!!

:nunsacci:

Pensavo di partire verso le 11 da Vimercate, andare su a Montevecchia offroad per arrivare verso le 12-12.30, fare la panoramica ed andare a vedere il passaggio della Coppa Agostoni al Lissolo o a Sirtori, poi puntare verso Galbiate, salita al Barro e discesa offroad ed infine rientro dall'Adda. Vuoi venire?
P.s. Dovrebbe esserci anche [MENTION=33477]dave_and_roll[/MENTION]
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Pensavo di partire verso le 11 da Vimercate, andare su a Montevecchia offroad per arrivare verso le 12-12.30, fare la panoramica ed andare a vedere il passaggio della Coppa Agostoni al Lissolo o a Sirtori, poi puntare verso Galbiate, salita al Barro e discesa offroad ed infine rientro dall'Adda. Vuoi venire?
P.s. Dovrebbe esserci anche @dave_and_roll

se il tempo rimane questo, sicuramente no... grazie per l'invito :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo