Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
TI HO BECCATO CLANDESTINO!!!!!

image.php
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
vabbè dai, me la tiro un pochino pure io, che clandestino non ero... anzi, diciamo che questo è l'unico punto (all'uscita del pratone del "Canarino") in cui avevo le ruote davanti al fenomeno Gianluigi, che mi ha dato solo 17 minuti di distacco al traguardo!!!

PS: se penso che nel 2012 è arrivato quasi 50 minuti prima di me, quest'anno è quasi come se avessi vinto...

:smile:
 

Allegati

  • Immagine 6.jpg
    Immagine 6.jpg
    100,9 KB · Visite: 19

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao ,sabato mattina x le 9 ci saro'
No giovedi

Ciao

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Confermato domattina alle 9 al Frisa.

Presenti:
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
Emmellevu

Forse:
[MENTION=178523]das79[/MENTION]

Forse (ma difficilmente):
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]

E [MENTION=186479]ilgiuseMTB[/MENTION] qualcuno lo ha invitato?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
unico problema, io no saprei cosa l'è il frisa!!!! azz, ma la farina non andava benissimo???

Ti ho mandato sms e poi vedo che ha risposto anche [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION].

Il parcheggio Frisa questa volta era piu' baricentrico visto che i confermati si dividono tra Arcore (dimora di Silvio) Monza (ex dimora del Re) e Vimercate (CAPUT MUNDI :smile:).
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
confermo la mia assenza per domani mattina... buona pedalata, catene permettendo!!

:omertà:

Pensa che ieri sera sono rientrato tardi e non ho ancora fatto in tempo a far manutenzione alla catena. Vorra' dire che tra un paio d'ore mi alzo e provvedo.
Vuolsi cosi' cola' dove si puote cio' che si vuole e piu' non dimandare ... :smile:
Oppure, per rendere piu' facile la citazione, avrei potuto dire: nel mezzo del cammin di nostra gita, mi ritrovai per una selva oscura, che la catena mia era caduta. :spetteguless:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Pensa che ieri sera sono rientrato tardi e non ho ancora fatto in tempo a far manutenzione alla catena. Vorra' dire che tra un paio d'ore mi alzo e provvedo.
Vuolsi cosi' cola' dove si puote cio' che si vuole e piu' non dimandare ... :smile:
Oppure, per rendere piu' facile la citazione, avrei potuto dire: nel mezzo del cammin di nostra gita, mi ritrovai per una selva oscura, che la catena mia era caduta. :spetteguless:

"... non ragioniam di lor, ma guarda e passa..."

che mi ricorda Dante, io ho solo il naso :smile:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Forse intendevi Oreno quale ombelico del mondo....



Ti ho mandato sms e poi vedo che ha risposto anche [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION].

Il parcheggio Frisa questa volta era piu' baricentrico visto che i confermati si dividono tra Arcore (dimora di Silvio) Monza (ex dimora del Re) e Vimercate (CAPUT MUNDI :smile:).
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo