Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Concordo! Percorso bellissimo e molto veloce, in discesa mi sono divertito tantissimo! Peccato che in salita già a Missaglia ho avvertito i primi sintomi dei crampi che poi si sono manifestati a Cagliano. Fino all'arrivo calvario, mi son fermato 4 volte a fare stretching... L'ultima sulla salita di cascina Melli dove @carlao ha passato me e Ale. Maledetto è arrivato 20sec prima di me. Sul percorso ho pure incitato @hawker che era poco stimolato in discesa...

La mia prima marathonbike! Buon risultato nonostante tutto!

By Supersupremo S5

ma quale "maledetto"... come ho già scritto su Facebook, la vostra è stata una scelta ben precisa: "lasciamogli credere di averci raggiunto e superato, così tocca a lui pagare la birra"!!


:smile: :smile:

ps: comunque i secondi sono 21, non 20... :il-saggi:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
eccoci....io mi sono fatto, con un collega, la più blanda "avventura"... Mi sono divertito un sacco.... il tempo è stato di 3.10 e considerando che il mio socio ha solo 800km all'attivo (da inizio anno( gli ho fatto i complimenti per la gamba. Incontrato un sacco di "fenomeni" fermi sul cancello....
Forse, partire per ultimi non è il massimo....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
eccoci....io mi sono fatto, con un collega, la più blanda "avventura"... Mi sono divertito un sacco.... il tempo è stato di 3.10 e considerando che il mio socio ha solo 800km all'attivo (da inizio anno( gli ho fatto i complimenti per la gamba. Incontrato un sacco di "fenomeni" fermi sul cancello....
Forse, partire per ultimi non è il massimo....

Bravo.

Ma in che senso fermi sul cancello? Spingevano la bici? O fermi nel senso di lenti?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Sul percorso ho pure incitato [MENTION=86422]hawker[/MENTION] che era poco stimolato in discesa...


incitato... eh.... 'na parola,...:smile::smile::smile:

è stato un piacere trovarti sia li che all'arrivo,

ero certo che ti sarebbe piaciuto il pacchetto marathon, anche se sono percorsi che facciamo regolarmente, in gara è tutt'altra cosa!

poi bhe quando trovi gente in camicia hawaiana e costume in tinta :specc::specc:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
incitato... eh.... 'na parola,...:smile::smile::smile:

è stato un piacere trovarti sia li che all'arrivo,

ero certo che ti sarebbe piaciuto il pacchetto marathon, anche se sono percorsi che facciamo regolarmente, in gara è tutt'altra cosa!

poi bhe quando trovi gente in camicia hawaiana e costume in tinta :specc::specc:

:OOO:

menomale che non ti ho visto allora...

:omertà:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
eccomi... per me Marathon Bike, mentre invece lo strike lo ha fatto qualcun altro, che non era in gara ma si trovava comunque sul percorso...

:arrabbiat:

io ho visto qualche graffio sulla gamba destra ma pare non si sia fatto niente di particolare... vero @Lawrence?

:omertà:
Me sun fa' gnient... :i-want-t:
Caduto praticamente in pianura, anche se andavo abbastanza. Ruota in un solco, uscita troppo brusca. Bottarelle e graffi sulla gamba destra.

Intanto preciso che io non mi iscrivo non per spilorceria (butto via tanti di quei soldi...) ma per anti-competitivismo! :il-saggi:
Inoltre sono termoautonomo: ieri avevo da bere e da mangiare a sufficienza; ho accettato solo un bicchierino di sali alla fine... :loll:

Comunque prima o poi dovrò farla seriamente, e quindi mi dovrò iscrivere. Sarà l'unico modo per scendere sotto le 3 ore.

Infatti mi sono rimaste sul GPS 3h13' in movimento, partendo ovviamente per ultimo, e facendo compagnia a Max per un po'; poi mi sono fermato a fare il crocerossino sulla Panoramica per una caduta abbastanza pesante, e sono ripartito con calma dopo almeno 10 minuti. Altre fermate per sgonfiare le gomme e strafogare un panino. Ci devono essere stati concorrenti che mi hanno visto per 4 o 5 volte... :i-want-t:
Incontrato Andrea verso il convento, ad un certo punto non l'ho più visto... :nunsacci:
Dopo la caduta ho fatto un check mentale delle ossa (questa funziona.. questa anche...), e sono andato molto piano fino alla fine; motivazione a zero.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Me sun fa' gnient... :i-want-t:
Caduto praticamente in pianura, anche se andavo abbastanza. Ruota in un solco, uscita troppo brusca. Bottarelle e graffi sulla gamba destra.

Intanto preciso che io non mi iscrivo non per spilorceria (butto via tanti di quei soldi...) ma per anti-competitivismo! :il-saggi:
Inoltre sono termoautonomo: ieri avevo da bere e da mangiare a sufficienza; ho accettato solo un bicchierino di sali alla fine... :loll:

Comunque prima o poi dovrò farla seriamente, e quindi mi dovrò iscrivere. Sarà l'unico modo per scendere sotto le 3 ore.

Infatti mi sono rimaste sul GPS 3h13' in movimento, partendo ovviamente per ultimo, e facendo compagnia a Max per un po'; poi mi sono fermato a fare il crocerossino sulla Panoramica per una caduta abbastanza pesante, e sono ripartito con calma dopo almeno 10 minuti. Altre fermate per sgonfiare le gomme e strafogare un panino. Ci devono essere stati concorrenti che mi hanno visto per 4 o 5 volte... :i-want-t:
Incontrato Andrea verso il convento, ad un certo punto non l'ho più visto... :nunsacci:
Dopo la caduta ho fatto un check mentale delle ossa (questa funziona.. questa anche...), e sono andato molto piano fino alla fine; motivazione a zero.

cos'hai pensato quando mi hai visto sfrecciare a Monte? ieri la condizione era buona (altre volte avevo avuto crampi prima ancora di finire la discesa dal Sange) e ho voluto sfruttarla fino alla fine, andando con un buon passo fino al traguardo...
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
cos'hai pensato quando mi hai visto sfrecciare a Monte? ieri la condizione era buona (altre volte avevo avuto crampi prima ancora di finire la discesa dal Sange) e ho voluto sfruttarla fino alla fine, andando con un buon passo fino al traguardo...
Perché, ci siamo incontrati? :nunsacci:
Vicino a Monte io ricordo solo di avere sentito una ventata improvvisa, e visto una scia incandescente sulla mia sinistra. Non so se erano sintomi precoci di quella stanchezza che poco dopo ha contribuito alla caduta... :mrgreen:

Scherzi a parte, ero convinto si facesse il toboga, e quindi mi ero messo una decina di metri dietro; metri che sono diventati immediatamente 100 quando ho visto da che parte si andava, col timore di affrontare le Vigne in salita... :smile:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Perché, ci siamo incontrati? :nunsacci:
Vicino a Monte io ricordo solo di avere sentito una ventata improvvisa, e visto una scia incandescente sulla mia sinistra. Non so se erano sintomi precoci di quella stanchezza che poco dopo ha contribuito alla caduta... :mrgreen:

Scherzi a parte, ero convinto si facesse il toboga, e quindi mi ero messo una decina di metri dietro; metri che sono diventati immediatamente 100 quando ho visto da che parte si andava, col timore di affrontare le Vigne in salita... :smile:

se avessi provato il percorso non avresti avuto questi dubbi... ma la scia incandescente l'avresti vista lo stesso!

:smile: :smile:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Me sun fa' gnient... :i-want-t:
Caduto praticamente in pianura, anche se andavo abbastanza. Ruota in un solco, uscita troppo brusca. Bottarelle e graffi sulla gamba destra.

Intanto preciso che io non mi iscrivo non per spilorceria (butto via tanti di quei soldi...) ma per anti-competitivismo! :il-saggi:
Inoltre sono termoautonomo: ieri avevo da bere e da mangiare a sufficienza; ho accettato solo un bicchierino di sali alla fine... :loll:

Comunque prima o poi dovrò farla seriamente, e quindi mi dovrò iscrivere. Sarà l'unico modo per scendere sotto le 3 ore.

Infatti mi sono rimaste sul GPS 3h13' in movimento, partendo ovviamente per ultimo, e facendo compagnia a Max per un po'; poi mi sono fermato a fare il crocerossino sulla Panoramica per una caduta abbastanza pesante, e sono ripartito con calma dopo almeno 10 minuti. Altre fermate per sgonfiare le gomme e strafogare un panino. Ci devono essere stati concorrenti che mi hanno visto per 4 o 5 volte... :i-want-t:
Incontrato Andrea verso il convento, ad un certo punto non l'ho più visto... :nunsacci:
Dopo la caduta ho fatto un check mentale delle ossa (questa funziona.. questa anche...), e sono andato molto piano fino alla fine; motivazione a zero.

Ti ho detto che ero con un collega e che me la sarei presa comoda (ma divertito un sacco) solo che tu non mi hai sentito....
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ti ho detto che ero con un collega e che me la sarei presa comoda (ma divertito un sacco) solo che tu non mi hai sentito....


no no, avevo sentito, solo che non ricordavo questo particolare...

ah, scusa... ho visto solo dopo che avevi quotato [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]

:pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo