Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Va beh: Domani mattina mi alzo prestissimo (6.00) e allungo a dismisura il percorso casa-lavoro.
Devo recuperare un mese di pedalata (1000 km). Scatterò pure qualche foto del parco. Quando c'è il sole e la nebbia bassa è spettacolare.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
domeni se qualcuno ha voglia io e un amico facciamo un giretto a montevecchia oartenza da desio ore 9

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
E costa anche poco. Quasi quasi lo compro, visto lo sconto.
Siccome nel mio zaino non ci sta, quando usciamo me lo faccio portare da Maurizio in una tasca posteriore del suo giubbotto. Tanto in salita ha la scusa della Fat, ma in compenso potrebbe battere il record di Simone nella discesa delle Vigne.

Bando alle minkiate: sono tentato di proporre un'inversione sabato/domenica.
Magari uscendo domattina in bdc (chi non ce l'ha se la fa prestare da Carlao, che ne ha 12.... :smile:), per poter poi sfoggiare qualcosa di nuovo la domenica... :il-saggi:

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
domeni se qualcuno ha voglia io e un amico facciamo un giretto a montevecchia oartenza da desio ore 9

A proposito: "domeni" sta per domani (tratterebbesi di metafonesi, in termini linguistici) o per domenica (scarto sillabico finale, cfr. La Settimana Enigmistica)? :nunsacci:

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
A proposito: "domeni" sta per domani (tratterebbesi di metafonesi, in termini linguistici) o per domenica (scarto sillabico finale, cfr. La Settimana Enigmistica)? :nunsacci:

ahahah.....e che dove lavoro è vietato usare i cellulari scrivi te nascosto dietro a una pigna di bancali....:eek:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Bando alle ciance. Io domani ci sono dalle 13...subito dopo pranzo. Per chi vuole...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
E costa anche poco. Quasi quasi lo compro, visto lo sconto.
Siccome nel mio zaino non ci sta, quando usciamo me lo faccio portare da Maurizio in una tasca posteriore del suo giubbotto. Tanto in salita ha la scusa della Fat, ma in compenso potrebbe battere il record di Simone nella discesa delle Vigne.

Bando alle minkiate: sono tentato di proporre un'inversione sabato/domenica.
Magari uscendo domattina in bdc (chi non ce l'ha se la fa prestare da Carlao, che ne ha 12.... :smile:), per poter poi sfoggiare qualcosa di nuovo la domenica... :il-saggi:

Va bene domani bdc. Dove e quando?

P.S. Pero' in cambio domenica si fa pomeriggio, perche' voglio vedere la Trance (e, come sempre, alla mattina non posso ... Se non verso le 12)

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Lavoro e casa con figlioletta malata... Sono entrato nel tunnel. Torno dal lavoro alle 23, mi sa che o faccio delle notturne veramente notturne o rullo di notte nel balcone verandato...
Santi nubi!

By Supersupremo S5

Coi bimbi piccoli e' cosi', mettiti il cuore in pace e non prendertela. :medita:
Facciamo noi qualche pedalata anche per te. :hahaha: scherzo eh !!! :spetteguless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo