infatti ero preparato e consapevole...
mentre la figlia dorme rischio però di comprare l'intero universo ciclistico con l' e-commerce !!!
E' più economico uscire a pedalare
Le pedalate virtuali sono costosissime
infatti ero preparato e consapevole...
mentre la figlia dorme rischio però di comprare l'intero universo ciclistico con l' e-commerce !!!
E' più economico uscire a pedalare
Arriva a casa e mi fa: "domani rimandiamo:non ho voglia".Podosta fai da te? no Bicitour? Ahi ahi ahi
Arriva a casa e mi fa: "domani rimandiamo:non ho voglia".
@____@
Sono uscito, ho lavato la bici, l'ho messa in macchina e domani mattina vado a farmi il tracciolino in solitaria.
\m/
Io non l'ho mai fatto, ma dai filmati mi sembra un percorso pericoloso ... poi in solitaria ... ancora di piu'. Fai attenzione e valuta se non sia piu' prudente un altro percorso; qui in zona c'e' solo l'imbarazzo della scelta.
Leggi qui
[url]http://www.laprovinciadisondrio.it/stories/Cronaca/tracciolino-chiuso-perche-pericoloso-ma-le-bici-salgono-denunce-in-arrivo_1105499_11/[/URL]
@supersupremo tu che conosci il percorso, che ne pensi?
Ok bdc domani, allora?Va bene domani bdc. Dove e quando?
P.S. Pero' in cambio domenica si fa pomeriggio, perche' voglio vedere la Trance (e, come sempre, alla mattina non posso ... Se non verso le 12)
Ok bdc domani, allora?
Facciamo per una volta a Monza, Villa Reale, alle 9?
Però per domenica a quell'ora non garantisco... a meno che non esca anche la mugliera. Vediamo domani.
Oggi bdc, domani (domenica) pensavo di guardare la partita dell'Inter alle 12.30 e poi uscire in mtb alle 14.30 per un giretto semplice di collaudo pedali spd.
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] forse c'e' ... o forse no.
Altri che vogliono fare un'uscitina breve (ritorno entro le 17.30 perche' poi fa buio) nel pomeriggio di domani?
domani pomeriggio è possibile che ci sia anch'io... stay tuned
Tornato ora dal tracciolino: bellissimo.
La salita è di quelle.che non danno tregua.
Per domani, vediamo come si mette: se non vado domattina, ci faccio un pensierino, anche se alle 14,30 è un po' presto per me.
Oggi non potevo (avevo la bici con le gomme smontate, e ho impiegato un'ora e mezzo a cercare di farle tallonare, poi.....-----, l'acqua saponata! non ce l'ho messa!, dopo di chè, in dieci minuti, tallonate entrambe).
Quindi, ora bici con le gomme fresche-fresche, giusto da infangare.
cc [MENTION=6129]carlao[/MENTION]
Solo per evitare delusioni, preciso che (per svariati motivi) l'uscita di domani sarà una cosa mooooolto soft.
I motivi sono:
- che io e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ci siamo già fatti un centello in bdc oggi
- che vorrei evitare di fare arrabbiare la moglie di [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
- che io voglio provare i nuovi spd (e preferisco farlo su un percorso semplicissimo)
Così abbiamo settato le aspettative in modo corretto.