Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Arriva a casa e mi fa: "domani rimandiamo:non ho voglia".
@____@
Sono uscito, ho lavato la bici, l'ho messa in macchina e domani mattina vado a farmi il tracciolino in solitaria.
\m/

Io non l'ho mai fatto, ma dai filmati mi sembra un percorso pericoloso ... poi in solitaria ... ancora di piu'. Fai attenzione e valuta se non sia piu' prudente un altro percorso; qui in zona c'e' solo l'imbarazzo della scelta.

Leggi qui
http://www.laprovinciadisondrio.it/...le-bici-salgono-denunce-in-arrivo_1105499_11/

[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION] tu che conosci il percorso, che ne pensi?

supersupremo

Biker ciceronis
Io non l'ho mai fatto, ma dai filmati mi sembra un percorso pericoloso ... poi in solitaria ... ancora di piu'. Fai attenzione e valuta se non sia piu' prudente un altro percorso; qui in zona c'e' solo l'imbarazzo della scelta.

Leggi qui
[url]http://www.laprovinciadisondrio.it/stories/Cronaca/tracciolino-chiuso-perche-pericoloso-ma-le-bici-salgono-denunce-in-arrivo_1105499_11/[/URL]

@supersupremo tu che conosci il percorso, che ne pensi?

[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] quell'articolo è precedente ai lavori di manutenzione.
Allo stato attuale è un percorso che farei tranquillamente anche da solo.
Protezione con cavi d'acciaio fino a 1.60.
C'è un post dedicato al tracciolino:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=271842
difficolta tecniche inesistente: è piatto.
Portarsi una frontale.
La salita sono 6.5km per 700m di dislivello
https://www.strava.com/segments/10829719?filter=overall

ti stimo, se non avessi da impilare 10 quintali di legna verrei anch'io .

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Va bene domani bdc. Dove e quando?

P.S. Pero' in cambio domenica si fa pomeriggio, perche' voglio vedere la Trance (e, come sempre, alla mattina non posso ... Se non verso le 12)
Ok bdc domani, allora?
Facciamo per una volta a Monza, Villa Reale, alle 9? :i-want-t:
Però per domenica a quell'ora non garantisco... a meno che non esca anche la mugliera. Vediamo domani. :il-saggi:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Oggi bdc, domani (domenica) pensavo di guardare la partita dell'Inter alle 12.30 e poi uscire in mtb alle 14.30 per un giretto semplice di collaudo pedali spd.

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] forse c'e' ... o forse no.
Altri che vogliono fare un'uscitina breve (ritorno entro le 17.30 perche' poi fa buio) nel pomeriggio di domani?

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Oggi bdc, domani (domenica) pensavo di guardare la partita dell'Inter alle 12.30 e poi uscire in mtb alle 14.30 per un giretto semplice di collaudo pedali spd.

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] forse c'e' ... o forse no.
Altri che vogliono fare un'uscitina breve (ritorno entro le 17.30 perche' poi fa buio) nel pomeriggio di domani?

domani pomeriggio è possibile che ci sia anch'io... stay tuned

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Per domani, vediamo come si mette: se non vado domattina, ci faccio un pensierino, anche se alle 14,30 è un po' presto per me.
Oggi non potevo (avevo la bici con le gomme smontate, e ho impiegato un'ora e mezzo a cercare di farle tallonare, poi.....-----, l'acqua saponata! non ce l'ho messa!, dopo di chè, in dieci minuti, tallonate entrambe).
Quindi, ora bici con le gomme fresche-fresche, giusto da infangare.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Per domani, vediamo come si mette: se non vado domattina, ci faccio un pensierino, anche se alle 14,30 è un po' presto per me.
Oggi non potevo (avevo la bici con le gomme smontate, e ho impiegato un'ora e mezzo a cercare di farle tallonare, poi.....-----, l'acqua saponata! non ce l'ho messa!, dopo di chè, in dieci minuti, tallonate entrambe).
Quindi, ora bici con le gomme fresche-fresche, giusto da infangare.

cc [MENTION=6129]carlao[/MENTION]

Solo per evitare delusioni, preciso che (per svariati motivi) l'uscita di domani sarà una cosa mooooolto soft.
I motivi sono:
- che io e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ci siamo già fatti un centello in bdc oggi
- che vorrei evitare di fare arrabbiare la moglie di [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
- che io voglio provare i nuovi spd (e preferisco farlo su un percorso semplicissimo)

Così abbiamo settato le aspettative in modo corretto.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
cc [MENTION=6129]carlao[/MENTION]

Solo per evitare delusioni, preciso che (per svariati motivi) l'uscita di domani sarà una cosa mooooolto soft.
I motivi sono:
- che io e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ci siamo già fatti un centello in bdc oggi
- che vorrei evitare di fare arrabbiare la moglie di [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
- che io voglio provare i nuovi spd (e preferisco farlo su un percorso semplicissimo)

Così abbiamo settato le aspettative in modo corretto.

allora vengo con i rulli... :smile:

seriamente: hai già un'idea di itinerario? in questo modo si potrebbe evitare, una volta trovati, di perdere tempo a decidere dove andare e cosa fare...

:il-saggi:

ps: nell'uscita di mercoledì pomeriggio ho notato alcuni lavori sul sentiero della Vigna (fatta in salita, gli ultimi 30 metri buttati per aria), e anche su buona parte del "Cancello", che ho fatto scendendo...

:nunsacci:

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
"Solo per evitare delusioni, preciso che (per svariati motivi) l'uscita di domani sarà una cosa mooooolto soft.
I motivi sono:
- che io e @Lawrence ci siamo già fatti un centello in bdc oggi
- che vorrei evitare di fare arrabbiare la moglie di @Lawrence

Così abbiamo settato le aspettative in modo corretto."

OK, allora diciamo che è più probabile che io vada domattina.
Non che voglia dire che DEVO fare cose non tranquille, ma insomma.....se mi va di fare la salita del cancello a 30 all'ora:smile:, perchè devo vietarmelo?

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Per alcuni di voi è una distanza "minima" ma, oggi, ho superato i miei primi 2000km!!!!! Mi autocomplimento!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo